Crociere Pasqua 2016 con MSC e Costa, le offerte e i prezzi per vacanze sul Mediterraneo

Pubblicato il 7 Mar 2016 - 10:42am di Medea Moretto

Divertirsi e rilassarsi in crociera? Si può. Costa Crociere per questa Pasqua 2016 ha pensato davvero a tutto: divertimento per le famiglie, offerte, cene pasquali e completo relax. Vediamo insieme le destinazioni Costa Crociere, come prenotare e quali attività ci attenderanno.

Crociere Pasqua 2016 con MSC e Costa, le offerte e i prezzi

Le offerte sono 6 e propongono come mete: 7 giorni nel Mediterraneo Occidentale ( Francia, Spagna e Baleari) con partenza a scelta tra 12, 19 e 26 marzo. La prima data avrà un prezzo a partire da 399,00 euro, le altre due date, invece, avranno un prezzo che parte da 499,00 euro.

7-12 giorni nel Mediterraneo Orientale (Croazia, Montenegro e Grecia) con partenza il 26 marzo e un prezzo a partire da 499,00 euro in tariffa last minute e con tasse portuali e quote d’iscrizione tutte incluse.

7 giorni a Dubai (Dubai, Oman, Emirati Arabi) con partenza 11, 18 e 25 marzo. La prima e la seconda data avranno un  prezzo di partenza da 799,00 euro con incluso le tasse portuali, le quote d’iscrizione ed il volo o treno. Il 25 marzo invece i prezzi partiranno da 619,00 con incluso le tasse portuali, le quote d’iscrizione e l’iniziativa soddisfatti o rimborsati.

7 giorni ai Caraibi (con volo incluso) (Repubblica Dominicana, Antille, Antigua) con partenza 12, 19 e 26 marzo. La prima data avrà un  prezzo di partenza di 1.199,00 euro con incluso le tasse portuali, le quote d’iscrizione ed il volo o treno in base a cosa si sceglierà come mezzo di trasporto. La seconda data di partenza avrà un prezzo a partire da 1.349,00  con incluso  le tasse portuali, le quote d’iscrizione, il volo o treno in base a cosa si sceglierà come mezzo di trasporto e l’iniziativa soddisfatti o rimborsati. La terza ed ultima data avrà un prezzo a partire da 1.249,00 euro con incluso, oltre la crociera, le tasse portuali, le quote d’iscrizione ed il volo o treno.

4 giorni di mini crociera (offerta che sembra già essere terminata)

7 giorni nell’Adriatico (Croazia, Montenegro, Grecia) con partenza il 26 marzo e un prezzo a partire da 499,00 euro in tariffa last minute e con tasse portuali e quote d’iscrizione tutte incluse.

Per prenotare, non online, la propria destinazioni preferita basterà rivolgersi ad un’agenzia di viaggi o chiamare al numero 848.50.50.50 dove potrete parlare con un operatore esperto della Costa Crociere. Per dettagli sul costo della chiamata basterà visitare il sito ufficiale.

Per chi, invece, volesse prenotare online basterà andare sul sito ufficiale e bloccare la propria scelta per 48 ore e pagarla in comode rate, oppure, si potrà compilare un modulo online indicando giorno e ora più comodi per essere richiamato da un esperto e fare la propria prenotazione.

Attività e divertimento assicurati

Le navi, in occasione della Pasqua, saranno decorate in ogni angolo da uova, coniglietti e campanellini e avranno una vasta scelta di attività organizzate per passare al meglio questa Pasqua 2016. Grandi e piccini potranno collaborare insieme per delle attività manuali, in cui potranno costruire simpatici ricordi da poter portare con se alla fine del soggiorno. Ci sarà, poi, una divertentissima caccia al tesoro, in giro sulla nave, durante il giorno di Pasqua e una parata, anch’essa per tutta la nave, in cui si potrà sfilare con indosso due orecchie da coniglietto.

Il momento più atteso sarà, sicuramente, quello della rottura di un enorme uovo di cioccolato dal peso di circa 30 chili che verrà immortalato dai fotografi di bordo.

Per i bambini, inoltre, ci sarà da divertirsi con un passeggero davvero speciale: Peppa pig.

Menù di Pasqua

Il pranzo di Pasqua avrà un menù composto da un ricco antipasto di insalata di gamberi avvolti da prosciutto  di Parma e decorati con pomodori vinaigrette, “Cima Genovese” su un letto di salsa verde e , ancora, Ricotta con olive nere e flan di melanzane alla griglia con pomodoro e coulis di basilico, e di primi piatti a scelta tra risotto nero con calamari alla griglia o ravioli ripieni di spinaci arricchiti da pinoli e crema al rosmarino. Per chi non avrà voglia di pasta potrà optare per una buonissima zuppa di manzo con passatelli.

Poi, sarà la volta dei secondi con possibilità di scelta tra: coscette di agnello arrosto con scorza di limone e prezzemolo e con contorno di beignet di carciofi e purè di patate, oppure, arrosto di manzo servito con carote al burro “Torta Pasqualina”, “Torta Pasqualina” con pesto e salsa di pomodoro o, ancora, del filetto di pesce in crosta di olive nere,finocchi saltati al burro e patate al vapore con salsa al vino bianco e una vasta scelta di formaggi sia italiani che internazionali.

Non potrà mancare, ovviamente, la sezione dolci in cui si potrà scegliere tra un’ottima pastiera napoletana servita con della salsa allo zabaione, torta al cioccolata con salsa alla vaniglia, gelato e pere “Belle Helene”, biscotti di Pasqua e dolcini vari e i tradizionali dolci simboli pasquali: Colomba e uovo di cioccolato.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta