Cuscino Bamboo Pillow: opinioni mediche, truffa o funziona, prezzo Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 27 Ago 2020 - 11:09am di Giacinta Carnevale

Siete alla ricerca di un cuscino che possa farvi dormire sonni tranquilli e sereni e permettervi finalmente di svegliarvi riposati, senza fastidiosi dolori cervicali, e pronti per iniziare una nuova giornata lavorativa? Adesso è finalmente arrivato anche nel mercato italiano l’articolo adatto alle vostre esigenze: si tratta di Bamboo Pillow, il nuovo cuscino in memory foam e schiuma viscoelastica tirata che possiede una confortevole federa realizzata in fibra di bambù e riesce a prevenire il mal di testa e aiuta a combattere i dolori cervicali o il mal di schiena.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL NUOVO CUSCINO BAMBOO PILLOW SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATUITA E IMMEDIATA <<<

Ma questo cuscino funziona davvero o è una truffa? Nell’articolo odierno vedremo quali sono le sue caratteristiche principali, i suoi effetti benefici, il prezzo di vendita su Amazon e dove possiamo acquistarlo online sul sito ufficiale dell’azienda italiana che lo produce. Infine, per essere sicuri che non sia un prodotto contraffatto e non funzionante, abbiamo deciso di riportarvi quelle che sono le opinioni mediche e le recensioni dei clienti che l’hanno già comprato e provato.

Come funziona Bamboo Pillow: caratteristiche e benefici del nuovo cuscino in bambù

Dormire bene è fondamentale per il nostro benessere fisico e per poter affrontare le intense giornate di questa vita frenetica. Per questo motivo è necessario avere non solo il giusto materasso ma anche il cuscino perfetto che ci aiuti a riposare serenamente e senza svegliarsi con fastidiosi dolori cervicali. Bamboo Pillow è quindi la soluzione migliore per riuscire a dormire in maniera corretta e per preservare sia il vostro sonno che il benessere generale del vostro corpo. Questo speciale cuscino è stato realizzato interamente con materiali di ottima qualità e i filati di bambù presenti sulla federa uniti al memory foam ad alta resistenza e alla schiuma viscoelastica tirata lo rendono estremamente morbido e confortevole.

A differenza dei tradizionali cuscini poi la struttura performante vi consentirà di mantenere la colonna vertebrale ben allineata evitando così lo schiacciamento di nervi e vertebre, l’intorpidimento dei muscoli e l’irrigidirsi del collo e della schiena. In questo modo finalmente potrete smettere di ritrovarvi con fastidiosi dolori cervicali, mal di testa e mal di schiena e vi sveglierete in forma e carichi di energia. Non tutti sanno che il bambù è un materiale naturale e quindi traspirante che produce agenti antibatterici ed antimicotici che sono in grado di impedire la riproduzione e la formazione dei batteri. Per questo è l’ideale per tutti coloro che hanno pelli sensibili e delicate.

Il nuovo Bamboo Pillow è così soffice che potrete piegarlo come volete ottenendo fino a 8 forme differenti e potrete adattarlo a testa, collo e spalle. Potrete addormentarmi nella vostra posizione preferita – a pancia in su, di lato o a pancia in giù – e al mattino sarete freschi e riposati. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche tecniche:

  • Misure e peso cuscino: 40x70x12cm – 2,4kg
  • Ipoallergenico
  • In memory foam e schiuma viscoelastica tirata
  • Federa speciale in fibra di Bamboo
  • Resistente agli acari della polvere

Opinioni mediche e recensioni Bamboo Pillow: il nuovo cuscino funziona o è una truffa?

Migliaia di italiani hanno già scelto di acquistare il nuovo Bamboo Pillow come alleato per poter finalmente fare sonni sereni e rigeneranti. Molto di loro poi, dopo averlo provato, hanno lasciato un proprio commento (positivo o negativo) su questo speciale cuscino. Le loro testimonianze sono molto utili in quanto ci aiutano a verificare se Bamboo Pillow funziona davvero o se si tratta dell’ennesima truffa presente su internet.

Prima di riportarvi alcune delle loro recensioni, vi diciamo che il cuscino ortopedico originale Bamboo Pillow è stato scientificamente progettato e per questo motivo viene consigliato dagli esperti e specialisti del settore che hanno lasciato opinioni mediche positive. Ma vediamo adesso le recensioni degli utenti:

“Ero scettico a spendere soldi inizialmente perché avevo paura che si trattasse dell’ennesima truffa e di un prodotto non funzionante. Ma mi sono dovuto ricredere una volta arrivato il mio Bamboo Pillow. Nel corso degli anni ho acquistato numerosi cuscini che potessero aiutarmi a combattere contro i dolori al collo ma nessuno aveva funzionato come questo cuscino in bambù. È soffice, confortevole e mi permette di dormire nella posizione che preferisco e la mattina mi sveglio finalmente riposato e senza fastidi. Consigliato per le persone che hanno problemi a dormire”. Giovanni P.

“Molto raramente lascio recensioni, ma stavolta ho deciso di farlo. Ho acquistato il nuovo Bamboo Pillow e lo uso ormai da circa 6 mesi e il mio dolore al collo è scomparso completamente. Ho notato un miglioramento già dopo una sola notte, e da allora non ho avuto dolori di alcun genere e mi sveglio sempre riposata. Non uso nessun altro cuscino adesso. Consigliatissimo”. Viviana D.

Prezzo Amazon Bamboo Pillow: quanto costa e dove acquistare online sul sito ufficiale

Il nuovo Bamboo Pillow non è disponibile nei negozi che vendono articoli di arredo per camere da letto e non si trova neanche su Amazon, dove potrete imbattervi in articoli molto simili sempre realizzati in bambù ma il cuscino originale potrete acquistarlo solo ed esclusivamente tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Per averlo non dovrete far altro che collegarvi al portale e compilare l’apposita modulistica d’ordinazione inserendo tutti i vostri dati anagrafici (nome, cognome e indirizzo di residenza) e il vostro numero di telefono cellulare. La spedizione, una volta completato l’ordine, vi arriverà comodamente a casa vostra in 2-3 giorni lavorativi e la consegna sarà gratuita in tutta Italia (isole comprese).

>>> SITO UFFICIALE BAMBOO PILLOW: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’OFFERTA SPECIALE CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Per quanto riguarda il pagamento invece potrete effettuarlo sia in contanti al corriere espresso e sia in anticipo tramite carta di credito, PayPal o PostePay.

Ma quanto costa il nuovo Bamboo Pillow? Se vi affrettate, potrete acquistare questo incredibile cuscino ipoallergenico ad un prezzo davvero speciale. Sul sito ufficiale infatti è disponibile un’offerta super conveniente che mette in vendita Bamboo Pillow a soli 69,90 euro.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta