Cyber Monday 2016: data offerte, quando sarà in Italia e negozi aderenti a Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna, Palermo e Genova

Pubblicato il 25 Nov 2016 - 5:45pm di Pietro Paolucci

Il Cyber Monday 2016 è l’altra ricorrenza di novembre che in molti stanno aspettando con trepidazione. Oggi, venerdì 25 novembre, ovvero il giorno del Black Friday, oltre a indicarvi le migliori offerte all’interno degli altri articoli pubblicati, veniamo a segnalare tutte le informazioni inerenti al cosiddetto ‘Lunedì Cibernetico’ come quali saranno i negozi aderenti a Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna, Palermo e Genova oltre alle date in cui saranno pubblicate le offerte in Italia.

>>> OFFERTE AMAZON BLACK FRIDAY WEEK-END E CYBER MONDAY 2016: ELENCO UFFICIALE <<<

Cyber Monday 2016: informazioni generali e data

Incominciamo in prima istanza col dire che il Cyber Monday 2016, in Italia, come in tutte i paesi che aderiscono all’iniziativa incentrata sullo shopping, si terrà lunedì prossimo, il 28 novembre 2016. Come saprete, anche tale ricorrenza proviene dagli Stati Uniti d’America e va a chiudere quel periodo di grandi sconti che interessano il fine settimana che parte con il Black Friday.

Non è molto che la moda del Cyber Monday si è diffusa nel mondo. Dal 2005, un sito web di e-commerce istituì tale consuetudine, mossa che ben presto fu copiata da tanti altri centri fisici e online. Assieme al Black Friday, tale ricorrenza risulta ad oggi piuttosto importante per calcolare varie statistiche sulla capacità di spesa delle famiglie americane, diventando di conseguenza molto seguita sia dai consumatori, sia dagli analisti internazionali proprio perché funge, in fin dei conti, da momento d’esordio per le spese natalizie.

Negozi in Italia che aderiscono al Cyber Monday 2016

Spostando il nostro focus sui negozi italiani che aderiranno al Cyber Monday, è bene precisare che tutte le città in titolo (Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna, Palermo e Genova) vedranno i cartellini di alcuni prodotti abbassati di una ragguardevole somma di percentuale. Il giorno da tenere d’occhio, come dicevamo nel precedente paragrafo, è lunedì 28, ma da oggi, 25 novembre, fino alla detta data, non sarà difficile trovare qualche promozione interessante.

Fra i negozi che aderiranno al Cyber Monday 2016, come del resto al Black Friday di oggi, vi sono centri di elettronica di consumo che hanno sedi sparse in tutta Italia, e che dispongono tutti di siti online di e-commerce per acquistare i propri prodotti direttamente da casa. Si tratta di Unieuro, Expert, Trony, Euronics o Mediaworld tanto per citare i più noti che, attraverso i rispettivi volantini consultabili online o nei negozi fisici, predispongono una gran quantità di prodotti in offerta per tutto il fine settimana.

>>> CLICCA QUI: SOLO PER OGGI OFFERTE AMAZON CON SCONTI FINO AL 90% ANCHE DOPO IL BLACK FRIDAY <<<

Se non foste interessati in via esclusiva ai prodotti di elettronica quali smartphone, tablet, televisori o pc, dovete sapere che anche punti vendita come Decathlon, Amazon o eBay pongono in promozione buona parte del proprio catalogo. A titolo d’esempio, basti citare che Decathlon ha già predisposto la spedizione gratuita valida per tutti i prodotti di qualsiasi importo oltre alle altre offerte per i prodotti di fine serie. O ancora, Amazon, in una sezione specifica del sito web, indica oggi ogni 5 minuti nuovi prodotti in offerta, situazione che molto probabilmente si ripeterà lunedì prossimo.

Ad ogni modo, seguiteci nei prossimi giorni per non farvi scappare le migliori offerte che compariranno durante tutto questo weekend di saldi e fino al 28 novembre, giorno tanto atteso del Cyber Monday 2016.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta