Cyber Monday MediaWorld, Unieuro, Expert, Euronics, Trony e Amazon: offerte TV 4K, tablet e smartphone

Pubblicato il 27 Nov 2016 - 5:00pm di Francesco Agostini

Il Cyber Monday, dopo i fasti del Black Friday, prospetta grandi offerte, sconti e promozioni davvero imperdibili. Quest’oggi li esamineremo nell’ambito di grandi catene come MediaWorld, Unieuro, Expert, Euronics, Trony e Amazon.

>>> ELENCO OFFERTE AMAZON CYBER MONDAY 2016: CLICCA QUI <<<

Cyber Monday: ecco le migliori offerte sugli smartphone di MediaWorld, Unieuro ed Expert

Iniziamo subito la nostra carrellata di prodotti di elettronica in offerta per il Cyber Monday partendo da MediaWorld. Qui troverete, ad esempio, uno smartphone Samsung Galaxy J5 S in colorazione bianca. Il prezzo di questo smartphone è di 199,00 euro. Il Samsung Galaxy J5 S possiede uno schermo 5,2 ” HD, una memoria interna di 16 Gb e 13 megapixel di fotocamera.Un altro smartphone più moderno, ma sempre della stessa tipologia, è il Samsung Galaxy J7 6 a 279,99 euro. Questo smartphone, a differenza del primo, è presente in colorazione nera. Lo schermo è leggermente più grande, essendo un 5,5″.

Le offerte del Cyber Monday sugli smartphone, però, sono presenti anche da un’altra grande catena di negozi d’elettronica come Unieuro. Uno smartphone molto richiesto è, ad esempio, l’Huawei P9 lite 16 Gb. Questo smartphone, disponibile in colorazione nera, in partenza veniva venduto al prezzo di 299,99 euro; grazie al Cyber Monday, però, l’Huawei P9 Lite 16 GB viene venduto al prezzo di 224,92 euro. Sempre rimanendo in casa Unieuro, potrebbe essere una buona idea acquistare il modello di punta della Samsung: il modello Galaxy S7 edge. Il prezzo di partenza di questo Samsung era di 749,00 euro. Grazie alle promozioni e alle offerte del Cyber Monday, però, il costo è calato sino ad arrivare a 561,75 euro.

Concludiamo questa nostra breve panoramica sugli smartphone parlando di quello che offre Expert ai suoi affezionati clienti. Un modello che racchiude in sé risparmio e affidabilità è senza ombra di dubbio l’LG K7. Questo smartphone era valutato in partenza 149,99 euro. Con il Cyber Monday, però, il prezzo di questo modello è calato moltissimo, sino ad arrivare a 119,00 euro, con un risparmio netto di 30 euro alla cassa.

Guida alle migliori promozioni  del Cyber Monday per TV 4K e tablet da Euronics, Trony e Amazon

Euronics offre ai suoi clienti un ampio ventaglio di possibilità per ciò che concerne il mercato delle televisioni 4k. Ad esempio, potreste acquistare il modello Samsung Tv 49ku6450 che all’inizio veniva venduto al prezzo di 699,00 euro. Con il Cyber Monday, però viene applicato un sensazionale sconto del 50% e, di conseguenza, potrete portarvi a casa il televisore Samsung 49ku6450 all’incredibile prezzo di 349,50 euro. Il modello in questione ha uno schermo ultra hd e 49″ di grandezza.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI L’ELENCO OFFERTE AMAZON DEL CYBER MONDAY 2016 <<<

Anche da Trony le promozioni del Cyber Monday sono tante e allettanti. Anche per questa grande catena di negozi di elettronica ci soffermeremo sui televisori dato che ce ne sono di tutte le dimensioni e i prezzi. Un modello molto importante e a buon mercato è sicuramente l’LG 49lh590 dalla grandezza di 49″. Il prezzo di vendita di questo televisore è estremamente concorrenziale: 499,99 euro. Acquistandolo avrete un televisore appartenente alla classe energetica A, una risoluzione 1920 x 1080 e schermo full hd.

In ultimo, veniamo a tutte le offerte che Amazon propone ai suoi clienti per ciò che riguarda il mondo dei tablet. Un modello interessante potrebbe essere il Samsung Galaxy Tab A con display di 9,7 “ e memoria pari a 16 GB. La colorazione disponibile è bianca e il prezzo di vendita su Amazon è di 189,99 euro. Se invece volete spendere leggermente meno e avere comunque un buon tablet a disposizione, potreste considerare l’idea di acquistare un modello Huawei Mediapad T 1, disponibile in colorazione nera. Il prezzo di partenza di questo modello era 139,99 euro ma, grazie all’onda lunga del Black Friday e soprattutto alle promozioni del Cyber Monday, il prezzo è calato sino ad arrivare a 98,99 euro più spese di spedizione.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta