Cyber Sonic è il nuovo amplificatore acustico per riuscire finalmente a sentire tutto. Suoni ad alta definizione e udito acuto saranno i principali benefici per chi utilizza questo apparecchio, appena arrivato sul mercato italiano per risolvere uno dei problemi più diffusi tra le persone. Oggi scopriremo le opinioni mediche a riguardo per capire se si tratta di una truffa oppure questo dispositivo funziona davvero. Sapremo, inoltre, qual è il prezzo di vendita in farmacia, sul sito ufficiale e le possibili controindicazioni.
>>> CLICCA QUI E SCOPRI CYBER SONIC SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO A SOLI 59,90 EURO <<<
Come funziona Cyber Sonic e a cosa serve
L’apparecchio in oggetto serve, innanzitutto, per sentire meglio i suoni sia all’aperto che al chiuso.
Cyber Sonic può essere utile in caso di:
- lieve riduzione della capacità uditiva entro i 65 dB;
- supporto nell’ascolto di un programma tv;
- audio più chiaro nelle riunioni o lezioni online;
- necessità di favorire una normale capacità uditiva.
Le caratteristiche tecniche di Cyber Sonic sono le seguenti:
- Amplificatore di segnali fino a 40 dB;
- Aumento frequenza tra 300 e 4000 Hz;
- Fino a 120 dB di volume;
- 2 batterie da 329 A incluse nel prezzo dell’apparecchio;
- Molto leggero: pesa soli 3 grammi;
- Dimensioni: 19 x 14 x 16 millimetri;
- 3 morbidi adattatori inclusi;
- Custodia di massima sicurezza e rigidità inclusa.
Abbiamo visto, dunque, che si tratta di un dispositivo molto potente e ricco di caratteristiche interessanti, per far sì che il nostro udito torni a funzionare alla perfezione grazie al supporto di questo strumento discreto ed efficace.
Opinioni mediche su Cyber Sonic e controindicazioni: è una truffa?
Sono in molti a chiedersi se Cyber Sonic sia una truffa o funzioni realmente, e se è un dispositivo medico autorizzato oppure no. Il parere di medici e otorini che hanno analizzato il prodotto è stato più che rassicurante: questo dispositivo non presenta controindicazioni per la salute dell’orecchio e in generale per lo stato di salute del paziente. Addirittura, sono molti gli otorini e i medici di base che consigliano l’utilizzo di Cyber Sonic in caso di lievi disturbi auricolari.
Tuttavia, a proposito di controindicazioni, le opinioni mediche evidenziano che non bisogna essere approssimativi: questo dispositivo, infatti, non è adatto in caso di perdita uditiva improvvisa, significativa, ipoacusia grave e infiammazioni di rilievo. In questi casi bisogna solo ed esclusivamente rivolgersi ad un medico o un otorino professionista e seguire le cure del caso.
In caso di lieve riduzione di capacita uditiva fino a 65 dB, invece, i medici consigliano l’utilizzo di questo apparecchio con grandi risultati immediati e visibili sin dal primo utilizzo. Non si tratta di una truffa: funziona davvero e fa il suo dovere al 100%!
Prezzo Cyber Sonic in farmacia, su Amazon e sul sito ufficiale
Passiamo ad un’altra delle più comuni questioni: dove trovare l’originale Cyber Sonic e stare alla larga da truffe e imitazioni presenti sul mercato? La risposta è solo una, perché la libera vendita non è stata autorizzata ad Amazon e neppure alle farmacie. L’unico posto dove si trova il dispositivo originale è il sito ufficiale della casa produttrice, che da pochi giorni ha commercializzato in Italia il prodotto con un’offerta lancio senza precedenti e valida fino ad esaurimento scorte.
In questa fase iniziale di lancio è possibile acquistare Cyber Sonic sul sito ufficiale al prezzo promozionale di 59,90 euro: provare per credere! E affrettatevi, perché l’offerta è valida solo nella prima fase di lancio.