Deejay One Love Un Amor 2016, orario diretta radio e differita tv del concerto al Palalottomatica di Roma

Pubblicato il 25 Feb 2016 - 9:30am di Giacinta Carnevale

Stasera è in programma il Deejay One Love Un Amor 2016, il grande concerto che Radio Deejay terrà al Palalottomatica di Roma per festeggiare i suoi 34 anni di attività. A seguire tutte le informazioni utili per seguire la diretta radio e su quando e dove andrà in onda in differita lo speciale sull’evento.

Deejay

Radio Deejay festeggia i 34 anni di attività al Palalottomatica di Roma: tra gli ospiti Elisa e Laura Pausini

Radio Deejay compie gli anni e stasera per l’occasione terrà un mega concerto, intitolato “One Love – Un Amor”, al Palalottomatica di Roma dove si esibiranno grandi nomi della musica italiana ed internazionale. Prenderanno parte alla festa anche gli speaker della famosa e storia emittente radiofonica fondata nel 1982 da Claudio Cecchetto: ci saranno infatti Nicola Savino, Albertino, Linus e molti altri volti noti di Radio Deejay. Dopo i festeggiamenti per i 30 anni di attività tenuti nel 2012 al Forum di Assago, Linus e compagni hanno scelto per la prima volta di fare tappa a Roma e sarà la prima di una lunga serie come anticipato dal celebre dj. “Dopo la grande festa per i 30 anni a Milano, ogni anno cerchiamo una scusa per divertirci festeggiando anche se non è una cifra tonda quest’anno. Cercavamo un nuovo ‘format’ e abbiamo deciso che ora il compleanno di Radio Deejay sarà itinerante: partiremo da Roma e nei prossimi anni gireremo per le varie città d’Italia”.

Come anticipato, grande protagonista del “Deejay One Love Un Amor 2016” sarà la musica con ospiti davvero importanti. Saliranno sul palco del Palalottomatica artisti italiani del calibro di Elisa, Laura Pausini, Max Pezzali, i Negramaro, Marco Mengoni, i rapper Fedez, Emis Killa, J-Ax ed Ensi. Inoltre saranno presenti anche grandi nomi della musica internazionale come il cantante francese Maitre Gims che con la sua “Est-ce Que Tu M’aimes?” ha conquistato le vette delle classifiche anche in Italia; poi ancora Jasmine Thompson, Sofi Tukke e molti altri ancora.

Sono passati ormai 34 anni da quando nel 1982, Radio Deejay esordiva con il suo motto “In poche parole tanta musica” ed oggi tante cose sono cambiate e sono in tanti in Italia che ogni giorno si sintonizzano sulle frequenze dell’emittente radiofonica che nel corso degli anni ha lanciato gente come Jovanotti, Fiorello, Gerry Scotti, Amadeus. Oggi alla guida di Radio Deejay ci sono Linus e molti altri speaker importanti che riescono ad offrire ai radio-spettatori un servizio di intrattenimento di qualità e ottima musica scelta con grande attenzione. E stasera saranno tutti al Palalottomatica di Roma per festeggiare insieme al pubblico presente ed ai cantanti che si esibiranno.

Deejay One Love Un Amor 2016, diretta radio e differita tv sul canale Nove

Il mega concerto “Deejay One Love Un Amor 2016, che si terrà questa sera a partire dalle ore 21 presso il Palalottomatica di Roma, sarà trasmesso interamente su Radio Deejay e così tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare il biglietto per assistere dal vivo alla festa, potranno sintonizzarsi sulle frequenze della storica emittente radiofonica di Linus e compagni.

Lunedì 29 febbraio poi per chi si fosse perso l’evento anche in radio, sul canale 9 del Gruppo Discovery (ormai ex Deejay TV) andrà in onda in differita tv uno speciale dedicato alla grande festa per i 34 anni di Radio Deejay dove potremo vedere l’arrivo degli artisti sul red carpet allestito per l’occasione e le tante interviste rilasciate da tutti i protagonisti che prenderanno parte al concerto. Insomma ci sono tutti i presupposti stasera per non perdersi l’evento ed ascoltare così la grande musica italiana ed internazionale che come sempre sarà la vera star della serata.

Info sull'Autore

Aspirante giornalista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente sono redattrice delle sezioni Cinema e Spettacolo, Moda e Cultura di CorrettaInformazione.it. Tra le cose che amo ci sono il calcio, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta