Lavorare per Deliveroo, opinioni con guadagni e contatti: quanto pagano di stipendio?

Pubblicato il 21 Feb 2017 - 7:22pm di Simone Celli

Deliveroo è la start up che sta prendendo sempre più piede in Italia, dopo il grande successo avuto all’estero. Vediamo come si fa a lavorare per Deliveroo, con le opinioni sul trattamento riservato, i guadagni e i contatti. Si tratta senza dubbio di un’ottima soluzione soprattutto per i giovani alla ricerca di un lavoro che consenta loro di pagarsi gli studi ma non solo.

Lavorare per Deliveroo: come funziona e come effettuare la richiesta

Sei alla ricerca di un lavoro che ti permetta comunque di proseguire il tuo percorso di studi all’università? Hai già un lavoro part-time ma vorresti guadagnare un po’ di più? Quella di Deliveroo è un’ottima opportunità, che vi consente di decidere quanto e quando lavorare. L’unica cosa che dovete possedere sarà uno scooter o una bicicletta.

Deliveroo è la nuova azienda che ti permette di ricevere a casa il cibo che preferisci in pochi minuti. Per fare ciò si serve di una squadra di riders (le Roo-girls e i Roo-boys), ognuno dei quali, negli orari che preferisce, si occuperà delle consegne in una determinata zona. Nel momento in cui un cliente effettua una richiesta, questa viene segnalata al rider più vicino, che si recherà al ristorante per ritirare il cibo richiesto e si occuperà della consegna al cliente.

Iniziare a lavorare per Deliveroo è semplicissimo. Vi basterà infatti visitare il sito internet dell’azienda per effettuare la richiesta. Dovrete specificare la vostra città tra quelle proposte e se disponete di uno scooter o di una bicicletta. Successivamente dovrete inserire i vostri dati e scegliere tra l’opzione Full time, Part time (circa 20 ore settimanali) o disponibilità saltuaria (circa 10 ore settimanali).

Quanto posso guadagnare lavorando per Deliveroo?

Come abbiamo detto, quella di lavorare per Deliveroo può essere un’ottima opportunità, specialmente per via della flessibilità di questa occupazione. Saremo infatti noi a decidere per quante ore a settimana potremo lavorare, decidendo di settimana in settimana in quali orari effettuare le consegne. Dunque da questo punto di vista è probabilmente il lavoro perfetto ad esempio per uno studente universitario.

Ma quanto posso guadagnare lavorando per Deliveroo? Questa è sicuramente la domanda che vi starete facendo, e sarete felici di leggere che le tariffe sono decisamente competitive. Il compenso orario è fissato infatti a 7 euro/ora, al quale si aggiunge il rimborso kilometrico per i Roo-boys e le Roo-girls che usino lo scooter. Per quanto riguarda chi lavora in bicicletta, il “bonus fatica” è invece di un euro a consegna.

Dunque se siete interessati a lavorare per Deliveroo, quello che dovete fare è visitare il sito internet dell’azienda per ulteriori informazioni. Inoltre troverai tutti i contatti di cui potresti avere bisogno nel caso in cui avessi problemi con la richiesta di lavoro, che come abbiamo detto è comunque estremamente semplice ed immediata.

Info sull'Autore

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Salim 21 Ottobre 2018 at 00:45 - Reply

    Ciao sono Salim Doumbia voglio lavorare con voi

Lascia Una Risposta