Diretta tv in chiaro Dinamo Zagabria-Juventus e streaming gratis live: canale, come vedere online in italiano

Pubblicato il 26 Set 2016 - 4:20pm di Francesco Magnanimi

Scopriamo come guardare Dinamo Zagabria-Juventus in diretta tv in chiaro ma anche in streaming gratis live online: sarà visibile la partita su Canale 5? Di seguito vi indichiamo il canale dove vedere il match in italiano e come collegarsi da smartphone e PC.

Dinamo Zagabria-Juventus, bianconeri alla ricerca della prima vittoria

Dopo il pareggio contro il Siviglia, maturato durante una gara dove gli spagnoli hanno rinunciato a fare gioco per fare muro davanti alla difesa e la Juventus non è riuscita a segnare complice anche qualche scelta contestata a Max Allegri come quella di inserire Pjanic solo nel secondo tempo. La Dinamo Zagabria è probabilmente la formazione meno valida del girone H, all’esordio i croati hanno perso per 3-0 contro il Lione e proprio per questo motivo se vogliono rimanere in corsa per un posto in Europa League devono sfruttare il fattore campo e portare a casa almeno un punto contro i bianconeri.

Con gli infortuni di Benatia e Rugani il tecnico Massimiliano Allegri non ha certo dubbi per quanto riguarda la difesa, davanti a Buffon giocherà il trio formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini con Dani Alves titolare fisso a destra e Evra che dovrebbe giocare dal primo minuto sulla sinistra. Davanti giocherà la coppia argentina Dybala-Higuain con la seconda punta che è alla ricerca del goal perduto, a centrocampo Pjanic giocherà dal primo minuto come probabilmente Khedira e Lemina.

Probabili formazioni Dinamo Zagabria-Juventus:

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Semper; Matel, Sigali, Schildenfield, Pivaric; Pavicic, Machado; Soudani, Coric, Fernandez; Hodzic. Allenatore: Sopic.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. Allenatore: Allegri.

Come vedere il match con diretta tv in chiaro o streaming gratis online in italiano: cosa trasmette Premium su Canale 5?

La partita è in programma martedì alle ore 20:45 e, purtroppo, non verrà trasmessa integralmente su Canale 5. Mediaset infatti dopo aver mandato in chiaro live la partita del Napoli contro la Dynamo Kiev ha deciso di sperimentare la diretta goal, non verrà dunque trasmessa solo Dinamo Zagabria-Juventus su Canale 5 ma a rotazione tutte le partite in programma il 27 sera con le migliori azioni, le reti e così via.

E’ ovviamente disponibile per gli abbonati a Mediaset Premium il canale dedicato sul quale si potrà seguire la partita dei bianconeri per intero senza interruzioni se non tra primo e secondo tempo, inoltre i clienti della rete potranno sfruttare il servizio di streaming gratis offerto tramite la piattaforma Premium Play. Questo consente di accedere al proprio account da dispositivo mobile e ricevere proprio sul piccolo schermo come un PC o uno smartphone i contenuti in diretta come se si fosse davanti a una televisione.

Alcuni italiani residenti al nord avranno la possibilità di seguire Dinamo Zagabria-Juventus anche sul canale RSI LA2.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta