Diretta TV in chiaro Juventus-Siviglia: Canale 5 o Mediaset Premium, come vedere live in streaming gratis la Champions League

Pubblicato il 12 Set 2016 - 10:40am di Giacinta Carnevale

Mercoledì 14 settembre andrà in scena Juventus-Siviglia a Torino, primo match del girone della Champions League 2016-2017 per i bianconeri di Allegri. A seguire scopriamo le probabili formazioni e come vedere la partita in diretta tv live e in streaming gratis al PC e su smartphone. 

juventus-siviglia

Riparte la Champions League: mercoledì 14 settembre si gioca Juventus-Siviglia

Sta per tornare la Champions League 2016-2017 che vedrà impegnate due squadre italiane: la Juventus, campione d’Italia ed il Napoli. Gli uomini di Sarri scenderanno in campo domani, martedì 13 settembre, contro la Dinamo Kiev mentre i bianconeri di Allegri giocheranno mercoledì 14 con il Siviglia. Sarà l’esordio nella fase a gironi della nuova stagione della massima competizione europea. Quest’anno con l’arrivo di Higuain, Pjanic,  Benatia, Dani Alves, Plaja e il ritorno di Cuadrado, la Juventus punterà a raggiungere ottimi risultati anche in Champions League. Nonostante la partenza di Paul Pogba direzione United, la squadra della famiglia Agnelli è quella che è uscita più rinforzata dal mercato dove è stata eletta regina indiscussa della sessione estiva.

Dopo le prime tre giornate della Serie A 2016-2017, i bianconeri sono già in testa al campionato a punteggio pieno con 9 punti conquistati su 9 a disposizione. Sabato a regalare la terza vittoria è stata la doppietta del “Pipita” Gonzalo Higuain, che sembra non aver perso la sua vena realizzativa che lo scorso anno lo ha portato a mettere a segno ben 36 gol (record assoluto di reti in Serie A). In rete anche l’altro acquisto importante dell’estate, Miralem Pjanic. Archiviata la pratica Sassuolo, Massimiliano Allegri ed i suoi sono già con la testa a Juventus-Siviglia in programma allo Stadium di Torino mercoledì 14 settembre. Il match sembra decisamente alla portata dei bianconeri, ma la squadra spagnola in Europa non è un avversario da sottovalutare. Le due squadre anche nella passata stagione di Champions League si sono scontrate ai gironi con la Juventus che s’impose tra le mura di casa per 2 a 0 mentre il Siviglia ebbe la meglio in Spagna grazie alla rete dell’ex Llorente.

Per quanto riguarda la probabile formazione dei bianconeri, Allegri rispetto al Sassuolo dovrebbe puntare nuovamente dal 1′ su Barzagli e Dani Alves. Tornerà così la “BBC” in difesa con Bonucci e Chiellini a completare il reparto mentre sulla fascia sinistra Evra sembra in lieve vantaggio su Alex Sandro per una maglia da titolare. A centrocampo molto probabilmente agiranno Khedira, Lemina e Pjanic ma occhio alla sorpresa Asamoah mentre la coppia d’attacco sarà ancora una volta quella formata da Dybala e Higuain con Mandzukic pronto a subentrare nella ripresa.

PROBABILE FORMAZIONE 

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina (Asamoah), Pjanic, Evra (Alex Sandro); Higuain, Dybala.

juventus-siviglia

Juventus-Siviglia: dove vedere il match in diretta tv e in streaming gratis al PC

Come sappiamo ormai, i diritti televisivi in esclusiva della Champions League fino al 2018 sono stati acquisiti da Mediaset che trasmetterà così tutti i match della massima competizione europea. Quest’anno però a differenza della passata edizione, la pay-tv del Biscione ha deciso che trasmetterà a turno una partita delle due italiane anche in diretta tv in chiaro. Quale sarà il match che andrà in onda su Canale 5? Questa volta la scelta è ricaduta sul Napoli di Sarri che sarà impegnato domani sera con la Dinamo Kiev.

Juventus-Siviglia in calendario mercoledì 14 settembre alle ore 20 e 45 sarà quindi trasmessa solo sui canali Premium. Tutti i tifosi bianconeri e gli appassionati di calcio che vorranno vedere la partita dovranno quindi essere in possesso di un abbonamento alla pay-tv di Mediaset. Il match andrà infatti in onda su Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre) e Premium Sport HD (canale 380). Infine se siete abbonati ma non potrete seguire Juventus-Siviglia comodamente seduti sul divano di casa davanti la televisione, non preoccupatevi. Mediaset infatti mette a disposizione per voi anche una diretta streaming su PC, smartphone e tablet. Come? Semplice. Vi basterà scaricare l’app Premium Play che troverete negli store di tutti i dispositivi Android (Google Play) e su quelli iOS come iPhone e iPad (Apple Store).

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta