Djokovic-Federer è la finale di Wimbledon 2015: data e orario, con info diretta streaming e tv

Pubblicato il 10 Lug 2015 - 7:42pm di Redazione

Djokovic-Federer sarà la finale di Wimbledon 2015. Il grande tennis torna finalmente protagonista sui campi del torneo più prestigioso dell’anno, per un evento da non perdere. Per il secondo anno consecutivo la finale da cui uscirá il vincitore del torneo più ambito nel circuito tennistico internazionale sará tra Djokovic e Federer. Re Roger per la decima volta torna in finale sull’erba inglese. Per il serbo si tratta del 4º appuntamento con la partita conclusiva del tabellone generale.

Data e orario della finale di Wimbledon 2015

Il numero 1 ed il numero 2 nella classifica Atp tornano a contendersi quel trofeo che é stato da loro conquistato per ben 10 volte negli ultimi 12 anni. La finale verrá giocata sul campo centrale Domenica 12 Luglio mentre l’orario di inizio del match sarà alle 15:00 italiane.

Roger Federer è alla ricerca del nono successo personale a Wimbledon oltre che della rivincinta della finale dello scorso anno persa proprio contro Novak Djokovic. Il serbo, dopo la deludente sconfitta nella finale del Roland Garros, intende riprendersi lo scettro di dominatore del tennis moderno. Le premesse ci sono tutte, per lo spettacolo tocca ai campioni.

Diretta TV e streaming finale Djokovic-Federer

La finale di Wimbledon 2015 Djokovic-Federer sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva sui canali di Sky. Prevista sul canale 201 Wimbledon 1 della piattaforma satellitare. In palinsesto approfondimenti pre e post partita a seguito delle interviste a bordo campo. Per poter ammirare le gesta dei due campioni in streaming, Sky offre tale servizio con la sua applicazione Sky go dando la possibilità agli abbonati di poter seguire la partita da qualsiasi device mobile.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta