Download Foto e Video Diletta Leotta, link siti internet gratis: come e dove trovare e scaricare immagini online

Pubblicato il 21 Set 2016 - 9:01pm di Francesco Magnanimi

Diletta Leotta è la conduttrice sportiva più amata dagli italiani: scopriamo come eseguire il download di foto e video della splendida giornalista catanese. Di seguito link, siti Internet e social network dove scaricare le immagini online caricate dalla stessa presentatrice per la gioia dei suoi fan, aumentati a dismisura nell’ultimo anno.

Diletta Leotta, la regina di Sky Sport: foto online della conduttrice

Un fisico da urlo ma anche professionalità e sobrietà. Questi sono gli elementi che contraddistinguono Diletta Leotta e che le han permesso di riscuotere un successo incredibile pur conducendo un programma sulla Serie B, il campionato cadetto che non gode ovviamente delle attenzioni riversate invece sulla Serie A. In molti già ipotizzano un passaggio di consegne tra Ilaria d’Amico e proprio la Leotta, giornalista canadese che dopo aver fatto “gavetta” con il meteo sempre sulla rete Sky si è dedicata allo sport.

Vi proponiamo alcune foto a testimonianza di quanto detto in precedenza. Il web è invaso di foto di Diletta Leotta proprio per via della sua bellezza, solo digitando il suo nome già vengono proposte dai motori di ricerca immagini caricate dalla stessa giornalista sui social network per i suoi numerosissimi fan della rete: questa estate, nonostante il campionato di Serie B fosse fermo, Sky la ha voluta riproporre legandola a un programma di approfondimento sugli Europei, questo testimonia il grande peso che la giovane (classe ’91) presentatrice sta acquisendo in televisione.

diletta leotta fotodiletta leotta online

Link e siti Internet dove scaricare le immagini e i video: come effettuare il download

Con 656 mila “mi piace” su Facebook e ben 747 mila “follower” su Instagram Diletta Leotta è attualmente una delle vip italiane più seguite. Per questo motivo la giovane giornalista tenta di ricambiare l’incredibile affetto dei fan caricando molto spesso foto che la ritraggono in momenti di relax pre o post lavoro ma anche in compagnia di importanti personaggi dello sport. I suoi profili sono aperti, dunque tutti possono aprirli e scorrere le foto ma anche salvarle. E’ infatti molto facile scaricare le foto da Facebook, basta cliccare tra le opzioni “scarica”; per quanto riguarda invece Instagram basta salvare tutto sul computer. Ma anche solo “googlando” il suo nome e andando tra le immagini si potranno vedere centinaia, forse migliaia di diverse foto caricate dalla stessa Diletta Leotta o dai suoi fan (spesso e volentieri davanti lo schermo della televisione mentre lei è impegnata a condurre) che omaggiano una bellezza assoluta.

Sono presenti inoltre molti video anche su YouTube della giovane catenese al lavoro, 4 mesi fa lei stessa ha pubblicato su Facebook la sua prima diretta in compagnia del simpatico telecronista e conduttore Pardo.

Insomma, Diletta Leotta è il vero fenomeno del momento e chissà che non possa rimanere il volto di Sky per diverso tempo, magari come accennato prima raccogliendo la pesante eredità di Ilaria d’Amico che potrebbe così lasciare dopo tanti anni di conduzione “Sky Calcio Show” per dedicarsi maggiormente alla vita privata.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta