Download Gratis Demo FIFA 17 PS4, PS3, Xbox One e 360, info gioco per PC: come e dove scaricare in italiano, squadre presenti

Pubblicato il 14 Set 2016 - 5:50pm di Francesco Magnanimi

E’ finalmente uscita, dopo ore di attesa, la demo di FIFA 17. Ecco come eseguire gratis il download e scaricare la versione beta del gioco in italiano per PS4, PS3, Xbox One e 360. Per PC non è stato diffuso nulla. Scopriamo tutte le info: squadre presenti, stadi e novità.

fifa 17 demo

Finalmente è disponibile la demo di FIFA 17: squadre presenti e info gioco

Dopo mesi di attesa gli appassionati di calcio possono finalmente scaricare la demo di FIFA 17: dopo ore di attesa infatti, nel tardo pomeriggio di ieri 13 settembre 2016 è stata lanciata dalla EA Sports sullo store della PlayStation e della Xbox la versione beta del videogame. Nonostante i problemi riscontrati in particolare dai giocatori della prima console citata, che hanno dovuto aspettare ore per scaricarla a causa della manutenzione effettuata dalla Sony, in moltissimi in queste ore stanno provando la demo. Miglioramenti grafici, ritocchi al motore (cambiato quest’anno con il Frostbite Engine) e soprattutto modalità storia in versione cinematografica, in stile NBA 2K17. Queste le principali novità di FIFA 17, annunciato rivale di PES 2017 e che uscirà sul mercato il 29 settembre 2016. Dopo aver scaricato la demo si potranno giocare partite utilizzando le seguenti squadre: Manchester City, Manchester United, Juventus, Chelsea, Real Madrid, Bayern Monaco, Inter, Paris Saint-Germain, Olympique Lyonnais, Seattle Sounders, Tigres U.A.N.L (MX) e Gamba Osaka.

Mancano ancora due settimane dunque all’uscita del videogame, il team di sviluppatori quest’anno si è posto come obiettivo il rendere il gioco il più reale possibile. Ecco dunque che la partnership stipulata con Bayern Monaco e Juventus ha sicuramente aiutato permettendo agli sviluppatori di catturare i volti e i corpi dei giocatori delle due squadre con dei servizi fotografici prendendoli poi come modello per il resto dei giocatori. La Story Mode in ogni caso sarà sicuramente l’elemento che catturerà in maggior misura le attenzioni degli utenti (PES 2017 non dispone della versione cinematografica, la EA Sports si è ispirata al lavoro della 2K con il gioco NBA) e probabilmente in molti acquisteranno FIFA 17 per provare questa nuova funzione.

Come e dove scaricare in italiano la beta per PS4, PS3, Xbox One e 360: niente download gratis per PC

Scaricare la demo di FIFA 17 è molto semplice. E’ infatti necessario andare sullo store ufficiale della PlayStation e della Xbox e effettuare il download assolutamente gratuito del prodotto, il peso è di circa 13 GB ed è disponibile per PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.

Sfortunatamente non è stata rilasciata la versione dedicata per PC, gli utenti dunque non avranno la possibilità di provare il gioco e dovranno decidere in base ai gameplay per console se comprare o meno il gioco. Come al solito ci sarà una netta differenza fra PC e PlayStation o Xbox, le versioni sviluppate per questi ultimi due infatti saranno molto più elaborate e curate dal punto di vista grafico.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta