Easy Vapor 10 in 1: recensioni, istruzioni, prezzo Amazon e sito ufficiale, funziona o è una truffa?

Pubblicato il 1 Giu 2020 - 5:59pm di Valentina Grasso

Curare la pulizia della casa è un fattore molto importante per mantenere l’ordine e soprattutto per una questione di igiene. Pulire con il vapore ad esempio è uno dei modi per agire in profondità e allo stesso tempo sterilizzare il più possibile. Si tratta senza dubbio di una delle più importanti invenzioni nell’ambito della pulizia della propria casa e non solo. Questa è la ragione per cui negli ultimi anni si è assistito a un proliferare di prodotti di questo genere.

Oggi sono tante le novità presenti in commercio per una pulizia accurata e profonda. Tra queste vi parleremo di un prodotto nuovo che si chiama Easy Vapor 10 in 1. Scopriamo quindi le recensioni, le istruzioni per utilizzarlo. Inoltre vedremo qual è il prezzo sul sito ufficiale e su Amazon. Infine cercheremo di capire se funziona davvero o se si tratta di una truffa.

Avere un confronto con chi ha già usato questo prodotto non può che essere utile a chi magari ha un dubbio e intende acquistarlo ma preferisce non a farlo a scatola chiusa. Ragione per cui faremo chiarezza il più possibile su questa scopa a vapore.

Opinioni su Easy Vapor 10 in 1: recensioni

Un tempo si utilizzava molto l’espressione “olio di gomito” perché le donne in particolare si stancavano tanto fisicamente per pulire avendo peraltro pochi attrezzi a disposizione. Oggi fortunatamente la situazione è completamente cambiata, nel senso che sono invece disponibili molti strumenti per rendere più semplici e allo stesso tempo più accurate le pulizie della casa.

I lavori domestici non solo comportano molta fatica ma portano via anche molto tempo, quando già il tempo ai giorni nostri è sempre più prezioso. Questa è la ragione per cui avere degli attrezzi che rendono decisamente più agevole qualsiasi genere di pulizia. Non è lo stesso di sicuro pulire con i propri sforzi e invece avere uno strumento che ci facilita la vita per certi versi.

La pulizia con il vapore è senza dubbio uno dei metodi più efficaci, in quanto il vapore oltre a sciogliere lo sporco di ogni genere consente anche di eliminare i batteri più ostinati.Un prodotto di ultima generazione è Easy Vapor 10 in 1, un innovativo sistema multifunzione che secondo quanto si legge sul sito ufficiale permetterebbe di risparmiare soldi, tempo e fatica. Vediamo quindi di capire cosa dicono le recensioni a proposito di questo prodotto. Le recensioni sono molto importanti per capire se procedere o meno all’acquisto. Attraverso questo moderno passaparola gli utenti orientano spesso le loro scelte.

Grazie infatti alle esperienze condivise dagli utenti sul web è infatti possibile avere un’idea delle funzioni di un prodotto. Ricordiamo che a volte tuttavia le esperienze sono soggettive, in base alla riuscita anche di uno stesso prodotto tra persone diverse.

Sul sito ufficiale di Easy Vapor si legge che sono stati venduti più di 400.000 pezzi negli ultimi 3 mesi, ciò significa che il prodotto sta riscuotendo successo. La particolarità di questo prodotto è rappresentata dal fatto che il vapore si scalda solamente in 10 secondi. Si tratta di una media interessante, in quanto nella maggior parte delle scope a vapore in commercio il riscaldamento avviene in un tempo più lungo. Inoltre questa sorta di scopa a vapore si flette permettendo di raggiungere anche i punti più nascosti.

Anche quest’ultimo aspetto gioca senza dubbio a favore, in quanto una scopa rigida non permette di pulire dietro i mobili, sotto il letto ad esempio ecc. Easy Vapor può essere utilizzata anche per pulire la propria auto o altro oggetti molto sporchi.

Le recensioni riportate sul sito del prodotto sono tutte positive. La cliente Tania E. scrive che grazie a Easy Vapor non utilizza più nessun prodotto per la casa. Cambiando accessorio riesce a pulire finestre, pavimenti, sanitari con estrema comodità. Lucia F. sottolinea il risparmio che ha avuto dopo diversi mesi di utilizzo di Easy Vaporin quanto non ha più comprato prodotti che sono peraltro tossici nella maggior parte dei casi.

Sempre sul sito vi è una recensione positiva di un uomo Gianluca G. che scrive di usare unicamente Easy Vapor per pulire il barbecue e gli interni dell’auto. Di certo essendo presenti sul sito ufficiale di vendita tali recensioni potrebbero pure non essere veritiere.

Per il resto navigando nel web non si trovano altre recensioni né di utenti né di siti specializzati, probabilmente perché si tratta di un prodotto ancora nuovo. Bisognerà aspettare evidentemente ancora qualche tempo per avere ulteriori opinioni a proposito. Non essendovi quindi recensioni negative a proposito di Easy Vapor non possiamo esprimerci su eventuali difetti. Solo chi lo ha testato può dirci veramente come stanno le cose.

Di certo la concorrenza attualmente è elevata nel settore delle scope a vapore, ma non tutte offrono elevate prestazioni. Easy Vapor in base alle opinioni precedentemente citate sembra essere un prodotto soddisfacente e con un buon rapporto qualità prezzo.

Di sicuro appena il prodotto raggiungerà un successo maggiore senza dubbio aumenterà la pubblicità anche sul web stesso e a pure le recensioni a proposito. Oltre a quelle degli utenti non vi sono ancora recensioni di tipo tecnico da parte di esperti nel settore. Sarebbe infatti interessante in futuro un confronto con altri prodotti simili. Tramite una comparazione sarebbe quindi possibile stabilire i punti di forza e di debolezza di Easy Vapor.

Istruzioni per usare Easy Vapor

Vediamo quindi come funziona Easy Vapor. Di seguito vi forniremo le istruzioni per usare correttamente questo innovativo prodotto per le pulizie con il vapore. Da quanto si legge sul sito ufficiale il prodotto è di uso abbastanza semplice e intuitivo.

Sul sito ufficiale di Easy Vapor sono presenti tutte le informazioni per un corretto utilizzo.

È possibile inoltre visionare un video di istruzioni per vedere oltre al funzionamento anche gli impieghi d’uso. Il video è molto utile per usare al meglio tutte le funzioni del prodotto. Con calma potrete mettere il video in pausa e guardare con attenzione in quali contesti ci si possa  per  avvalere di Easy Vapor non solo per la pulizia della casa.

Grazie alla tecnologia OPI Steam il vapore esce sempre alla stessa temperatura di 120 gradi, una temperatura ottimale per disinfettare e pulire a fondo senza avvalersi di detersivi. Il vapore è pronto dopo 10 secondi premendo quindi anche di risparmiare tempo e pulire con facilità e rapidità. Rispetto ad altri prodotti simili infatti Easy Vapor ha una velocità di riscaldamento del vapore decisamente superiore. In media infatti occorre un minuto.

Easy Vapor presenta un filo extra lungo di 5 metri e ha una potenza di 1300 watt. Essendo dotata di vari pezzi staccabili questa scopa a vapore può essere usata per lavare i pavimenti, i tappeti, per le camicie, il forno, i divani, l’auto, i sanitari, il barbecue ecc. Anche il filo così lungo si presenta come un vantaggio per la facilità di spostamento dentro casa.

Il funzionamento di Easy Vapor è molto semplice e immediato. Per azionarlo basta premere il pulsante push. È efficace su qualsiasi tipo di superficie, ideale anche per i vetri, materassi e per rinfrescare i vestiti.

Basta quindi cambiare un pezzo per utilizzare al meglio questo prodotto tecnologico e innovativo in grado di agevolare le pulizie. Nel video precedentemente citato è possibile anche vedere come inserire correttamente i vari pezzi a disposizione.

Prezzo Easy Vapor su Amazon e sito ufficiale

Tra le cose che i clienti guardano prima di acquistare un prodotto oltre alla qualità vi è anche il prezzo. Laddove è possibile risparmiare e ottenere qualche sconto i clienti sono molto più propensi ad acquistare. Anzi solitamente chi acquista sul web vuole sempre risparmiare qualcosa. Precisiamo subito che Easy Vapor non è in vendita in nessun negozio di elettronica o di elettrodomestici e quindi lo troverete soltanto online.

Se state pensando che Easy Vapor costi molto perché presenta numerose funzionalità vi state sbagliando in quanto il prezzo non è poi così esorbitante. Sul sito ufficiale Easy Vapor attualmente è venduto al prezzo promozionale di 99 euro anziché 149,99. Il prezzo include L’Unità principale, 1 panno speciale in microfibra, 1 panno in microfibra, 1 panno a vela, 1 spazzola rotonda di plastica grande, 1 spazzola tonda in metallo, 1 accessorio per lavavetri, 1 panno per la pulizia delle piastre. Ciascuno di questo pezzo ha una sua ben precisa funzionalità.

Per acquistarlo basta compilare un modulo nel quale inserire i propri dati. La spedizione è completamente gratuita. Al momento quindi chi acquista dal sito ufficiale troverà un’offerta conveniente.

Se invece state cercando Easy Vapor su Amazon, sperando di trovare qualche ulteriore sconto, precisiamo che il prodotto non è in vendita sulla nota piattaforma di ecommerce. Americana. L’azienda non ha ancora deciso di adottare canali di vendita al di fuori del sito ufficiale. Al momento quindi non potrete comprarlo su nessun altro sito che non sia quello ufficiale.

Può anche darsi che nel tempo il prodotto possa essere venduto anche su altre piattaforme di ecommerce.

Easy Vapor funziona o è una truffa?

Tutti prima di usare un prodotto vorremmo poterlo testare prima, così dà eventualmente renderlo e non subire una perdita economica. Purtroppo però non sempre è possibile e ci si ritrova a scegliere alla cieca.

Oggi grazie al web però ci si può avvalere dei giudizi dei clienti e orientarsi meglio su un  possibile acquisto. Vediamo quindi di capire se Easy Vapor funziona o è una truffa.

Attenendosi alle recensioni sul sito ufficiale gli utenti che lo hanno provato affermano che Easy Vapor funziona davvero e che si è rivelato decisamente efficace. Quindi sotto questo punto di vista ci si può sentire tranquilli nel senso che non si tratterebbe di una truffa.

Spesso infatti quando si ci trova di fronte a prodotti che si possono acquistare solamente online è più che legittimo pensare a una possibile truffa. Tuttavia sempre più prodotti sono in vendita esclusivamente online , quindi anche un prodotto come Easy Vapor nel giro di poco tempo potrebbe cominciare a spopolare molto di più anche su canali extra rispetto a quelli esclusivi del sito ufficiale.

Per richiedere informazioni vi è inoltre un form da compilare alla voce contatti che potrebbe in un certo qual senso aiutarci a prendere maggior fiducia verso il prodotto e l’azienda produttrice. Non appena comunque avremo modo di raccogliere maggiori informazioni sul prodotto potremo stabilire con maggiore certezza se questa scopa a vapore possa considerarsi affidabile e se funzioni veramente bene.

Non si può pertanto sostenere che Easy Vapor è una truffa, anche perché non abbiamo molte informazioni a proposito. Al momento vanno considerate truffe o imitazioni eventuali modelli in vendita su siti diversi da quello ufficiale. In questo caso bisogna stare attenti perché non si tratta del prodotto originale. È importante quindi ricordare questo particolare qualora ad esempio dovessimo trovare qualche offerta allettante.

L’unica è originale Easy Vapor è in vendita solo sul sito dell’azienda produttrice. Diffidate quindi da tutto il resto.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta