Eco Slim Gocce: opinioni e recensioni mediche e dai forum, prezzo e controindicazioni

Pubblicato il 12 Apr 2017 - 8:08am di Giacinta Carnevale

Eco Slim Gocce è il nuovo integratore alimentare creato sulla base delle vitamine del gruppo B per aiutare a perdere peso in maniera veloce e naturale. Scopriamo ora quali sono le sue caratteristiche principali, come va assunto, le controindicazioni ed il prezzo. A seguire trovate inoltre alcune delle opinioni rilasciate dagli utenti online sui vari forum che parlano di salute e benessere e le recensioni mediche.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI ECO SLIM IN GOCCE SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA ESCLUSIVA <<<

Eco Slim Gocce, cos’è e come funziona: ingredienti, benefici e controindicazioni

Sono molte le persone, soprattutto donne, che in questo periodo cercano metodi efficaci per perdere peso velocemente e prepararsi alla fatidica prova costume. L’estate infatti è ormai alle porte e togliere i chili di troppo accumulati durante l’inverno inizia a diventare sempre più difficile con il passare delle settimane. Per questo motivo l scelta spesso ricade sui vari prodotti dimagranti presenti sul web. Tra questi, negli ultimi mesi, è arrivato anche in Italia un nuovo integratore alimentare che permette di dimagrire in maniera naturale e in breve tempo: stiamo parlando di Eco Slim Gocce.

Si tratta di un prodotto davvero rivoluzionario che è stato sviluppato senza l’aggiunta di componenti chimici ma solo con ingredienti naturali. Alla base troviamo le vitamine del gruppo B che permettono di sciogliere i grassi e gli zuccheri in eccesso presenti nel vostro corpo. In questo modo nel giro di un paio di settimane riuscirete a perdere i chili di troppo, a regolare il vostro metabolismo e a rimuovere le tossine. Tra gli ingredienti principali di Eco Slim troviamo: le vitamine В2, В5, В6, В8, В12 che aiutano la lotta contro il grasso; estratto di Guaranà che accelera il metabolismo facilitando la perdita di peso; estratto di alghe Fucus in grado di ridurre l’appetito, stimolare la rigenerazione delle cellule e migliorare la circolazione linfatica. Presenti inoltre la caffeina, L- carnitina, estratto di Coleus forskohlii, acido succinico ed il Chitosano (abbassa il colesterolo e la glicemia nel sangue).

Ma come va assunto Eco Slim? In questo caso stiamo parlando del prodotto in gocce ed l’assunzione è davvero molto semplice. Non dovrete fare altro che sciogliere in un bicchiere d’acqua un paio di gocce, mescolare per bene e berlo una volta al giorno dopo uno dei pasti principali. A differenze del prodotto in compresse, Eco Slim Gocce viene assorbito meglio e più in fretta dal nostro organismo. Infine per quanto riguarda eventuali controindicazioni, essendo un integratore alimentare composto esclusivamente da ingredienti naturali, non dovrebbe provocare alcun tipo di problematica. E’ opportuno tuttavia consultare il proprio medico ma soprattutto seguire una dieta sana ed equilibrata e vi consigliamo di fare attività fisica almeno due volte a settimana.

Opinioni dai forum, recensioni mediche e prezzo di Eco Slim Gocce

Dopo avervi illustrato cos’è e come funziona Eco Slim Gocce, scopriamo adesso quali sono le opinioni dei clienti che hanno già avuto modo di provare questo nuovo prodotto dimagrante. Girando sul web tra i vari forum che parlano di salute e benessere, sono molti i commenti positivi delle persone che hanno già utilizzato Eco Slim. C’è chi infatti ha ammesso di aver perso dai 5 ai 10 chili dopo un solo mese. Altri invece hanno dichiarato che inizialmente sono dimagrati pochissimo ma con il passare delle settimane sono arrivati a perdere anche fino ad un chilo al giorno. E’ pur vero che ognuno di noi ha un metabolismo differente e non tutti otterranno gli stessi risultati.

C’è chi consiglia, come abbiamo fatto anche noi in precedenza, di unire all’uso di Eco Slim Gocce una dieta bilanciata e dell’esercizio fisico. In questo modo i risultati arriveranno ancora più velocemente. Recensioni positive poi sono arrivate anche da alcuni medici specializzati del settore che hanno indicato Eco Slim come uno dei prodotti di maggiore efficacia nella perdita di chili in eccesso. Uno dei punti di forza di questo nuovo integratore alimentare è certamente la sua composizione di ingredienti naturali che è stata sviluppata grazie all’Istituto di Nutrizione. Finora sono stati vendute oltre 20 mila confezioni in tutto il mondo.

Infine per quanto riguarda il prezzo del prodotto, sul sito ufficiale di Eco Slim in questi giorni è in vendita ad un costo davvero interessante di 49 euro più le spese di spedizione. Il pagamento sarà effettuato al momento della consegna da parte del corriere del prodotto ordinato. Per ordinarlo vi basterà inserire i vostri dati comprensivi di numero di telefono compilando il modulo presente sul sito ufficiale. Successivamente sarete contattati dal un loro operatore a cui dovrete confermare i dati rilasciati ed entro 7 giorni riceverete il pacco contenente Eco Slim.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

6 Commenti finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Silvana 2 maggio 2017 at 19:19 - Reply

    Chiamatemi

  2. ecoslim Gocce 16 settembre 2017 at 05:47 - Reply

    Ciao a tutte! Anch’io ho perso peso con l’aiuto di Eco Slim. Mia sorella me l’ha portato dalla Francia un anno fa, allora non c’era nulla di simile in Italia… Sarò onesta con voi: non osavo nemmeno sognare un risultato così! Pensavo tra me e me che fosse una sciocchezza e non volevo iniziare, ma mia sorella mi ha convinta a provarlo. Ho cominciato a prenderlo e di conseguenza ho dovuto cambiare tutto il mio guardaroba, i miei pantaloni erano troppo grandi per me 🙂 In totale sono riuscita a dimagrire di 13 kg in 2 settimane (da 67 a 54 kg)!!!!! Ora il mio peso si è stabilizzato e non cambia più!!!! Dire che sono felice è riduttivo!! 🙂 Consiglio a tutte di provarlo, almeno per un paio di settimane, vedrete i risultati coi vostri occhi!

  3. Maria​ 7 ottobre 2017 at 14:05 - Reply

    E poi come funziona la pelle che perdi rimane appesa o si rassodA e il seno che fa si muove.

  4. Anto 17 gennaio 2018 at 21:43 - Reply

    Volevo sapere da qualche medico specializzato se questo prodotto nn porta nessuna controindicazione xché soffro di colite eosinofila. Il prodotto adesso l ho ordinato e ha dire la verità ho un Po paura nell’ assunzione..

  5. Federica 4 febbraio 2018 at 20:25 - Reply

    Si puo usare con problemi di tiroide?

    Grazie

  6. Francesca 24 agosto 2018 at 17:42 - Reply

    Ma si possono prendere x chia a problemi con la tiroide..io prendo eutirox..

Lascia Una Risposta