El Perdon di Nicky Jam ed Enrique Iglesias è il tormentone dell’estate 2015: video ufficiale e significato del testo

Pubblicato il 10 Lug 2015 - 12:14pm di Redazione

La hit El Perdon, di Nicky Jam e Enrique Iglesias, dal 22 giugno 2015 domina le classifiche mondiali proclamandosi il tormentone dell’estate.

Nicky Jam e Enrique Iglesias conquistano le classifiche mondiali e l’Italia

El Perdon è senz’altro la hit del momento. Il 28 giugno riesce a guadagnare il primo posto di iTunes, Spotify e Shezam e a raggiungere il numero uno della Single Chart. La canzone inoltre è riuscita a conquistare il popolo italiano con le sue sonorità passionali e il suo ritmo irresistibile: per due settimane consecutive l’abbiamo trovata al primo posto nella Top Ten dei singoli più venduti, e ancora adesso svetta in classifica tenendo testa ad altri successi come El mismo sol di Alvaro Soler e Maria Salvador di J-Ax e Il Cile. Sul canale Youtube il video ufficiale è riuscito a totalizzare più di 138 milioni di visualizzazioni, che sono in costante crescita. Con il suo inconfondibile stile pop sudamericano, questa hit ci accompagnerà per tutta l’estate e a dichiararlo è lo stesso Nicky Jam, uno degli interpreti di punta della Latin Urban.

El Perdon: video ufficiale e significato del testo

Nicky Jam (Nick Rivera Camiero), diventato famoso grazie a hit come Me Voy Pa’l PartyBuscarte e Vive Contigo, collabora con Iglesias per dar vita a questa canzone che parla di un amore infelice, di una relazione finita male. Protagonista di El perdon è un uomo disperato che non può dimenticare la donna che ama. La donna sposerà un altro ma l’uomo sa che, nonostante ciò, il cuore di lei batte ancora per lui ed è per questo che le chiede perdono. Un amore difficile dunque: lui vaga come un matto per le strade invocando il nome dell’amata, il padre di lei non approva la loro relazione ma lui non vuole arrendersi e decide che lotterà per riconquistarla.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta