ElasticFit: opinioni, truffa o funziona, prezzo Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 2 Dic 2020 - 11:23am di Giacinta Carnevale

Siete alla ricerca di un perfetto regalo da fare alla vostra fidanzata o alla vostra migliore amica che da tempo è alla ricerca di capi d’abbigliamento in grado di aiutarla a perdere peso? Adesso in commercio è arrivato ElasticFit, il nuovissimo kit snellente e rassodante per tutto il corpo composto sia da calze che da una canottiera realizzate con materiali speciali in grado di farvi perdere fino a 2-3 taglie in un colpo solo e di modellare nei migliori dei modi la vostra silhouette.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI ELASTICFIT SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Ma funziona davvero o è una truffa? A seguire troverete tutte le informazioni utili sul prodotto, sulle sue caratteristiche principali, sul prezzo Amazon e su quanto costa sul sito ufficiale della linea b-good. Inoltre scopriremo cosa ne pensano le persone che hanno già avuto modo di acquistare e provare questo kit snellente ed hanno lasciato un commento (positivo o negativo) nei vari forum online.

ElasticFit: caratteristiche e come funziona l’innovativo kit di calze e canottiera snellente

Oggi vogliamo parlarvi di un’incredibile novità arrivata sul mercato nelle scorse settimane e già molto apprezzata da migliaia di donne italiane che hanno iniziato ad acquistarla online. Stiamo parlando di ElasticFit, l’innovativo kit snellente e rimodellante composto da canotta e calze contenitive che riescono a modellare la vostra silhouette andando ad agire direttamente sui fianchi, sulla pancia e sui vostri glutei. Grazie alla speciale tecnologia e ai materiali con cui è stato realizzato, questo kit può regalare un effetto ottico in grado di arrivare fino a 2-3 taglie in meno.

Sia le calze che la canottiera sono estremamente comodi da indossare e sono quasi del tutto invisibili sotto altri capi d’abbigliamento. La canotta contenitiva aderisce perfettamente al vostro corpo ed esteticamente sembra un indumento normalissimo. In realtà però riesce a modellare i fianchi, aiutandovi a rassodare ed eliminare il grasso corporeo in eccesso grazie all’effetto termico e snellente.

Le calze invece sono molto resistenti agli strappi e non si sfilano facilmente in quanto sono state realizzate con uno speciale filato elastico che evita qualsiasi tipo di rottura o smagliatura. Inoltre nonostante sia contenitive, non comprimono l’addome ma riescono ugualmente a ridurlo. Insomma grazie a questo kit snellente ElasticFit potrete finalmente nascondere i vostri chili di troppo e tornare a sentirvi a vostro agio quando siete tra le persone. Sia le calze che la canotta possono essere lavate normalmente e anche tutti i giorni, senza mai rovinarsi.

Opinioni ElasticFit: funziona davvero o si tratta di una truffa online? Le recensioni dei clienti

Prima di fare acquisti online, è sempre opportuno scoprire cosa ne pensano tutti coloro che hanno già avuto la possibilità di provare il prodotto ed hanno condiviso sul web la propria opinione a riguardo. Per questo motivo in questo paragrafo abbiamo deciso di raccogliere per voi un paio di recensioni lasciate dai clienti sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e in cui esprimono il proprio parere sul nuovo ElasticFit. Leggendo le loro testimonianze possiamo confermare che questo kit funziona davvero e non si tratta di una truffa, ma scopritelo anche voi:

“Il pacco contenente il mio nuovo kit snellente, comprensivo di calze e canotta, è arrivato in anticipo e già questo è un punto a favore. Dopodiché l’ho provato e sono rimasta piacevolmente colpita dai materiali usati, in quanto riescono a rimodellare la mia silhouette ed eliminando il grasso in eccesso grazie all’effetto termico e snellente di ElasticFit. Davvero un ottimo acquisto e lo consiglio a tutte le donne che vogliono perdere 2-3 taglie”. Giovanna P.

“Prima di lasciare un commento ho deciso di aspettare qualche settimana per verificare l’effetto e l’efficacia del nuovo ElasticFit e devo dire che sono davvero entusiasta dell’acquisto. Le calze le ho trovate comode e contenitive e sono resistenti allo strappo in quanto contengono filato elastico che evita smagliature e rotture. Ottima anche la canottiera, anche se inizialmente forse era leggermente troppo stretta. Consigliatissimo”. Cinzia R.

Prezzo Amazon ElasticFit: quanto costa e come acquistare il kit tramite il sito ufficiale

Se vi siete convinti anche voi ad acquistare il nuovo ElasticFit, dove sapere che non lo troverete in vendita nei tradizionali negozi di abbigliamento o su Amazon in quanto rischiate solo di imbattervi in prodotti simili o banali imitazioni. Il kit snellente originale della linea b-good potrete averlo solo ordinandolo tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice e compilando l’apposito form con tutti i vostri dati anagrafici e il vostro numero di telefono.

Una volta completato l’acquisto, sarete ricontattati da un operatore dell’azienda che vi confermerà il buon esito dell’operazione. La spedizione contenente il vostro kit ElasticFit vi arriverà comodamente a casa vostra nel giro di 1-2 giorni lavorativi e la consegna sarà gratuita per tutta la clientela. Nel modulo poi dovrete scegliere sia la quantità che la taglia e il colore delle calze e della canottiera. Il pagamento poi potrete effettuarlo in contanti al corriere espresso oppure se preferite anche in anticipo tramite carta di credito, PayPal o PostePay in maniera sicura e veloce.

>>> SITO UFFICIALE ELASTICFIT: CLICCA QUI E ORDINA ORA IN OFFERTA ESCLUSIVA, CON SPEDIZIONE GRATUITA E PAGAMENTO SICURO A CONSEGNA AVVENUTA <<<

Ma quanto costa questo innovativo kit snellente? Sul sito ufficiale l’azienda propone due incredibili offerte speciali che vi permetteranno di acquistare uno o due kit ad un prezzo davvero super conveniente usufruendo di uno sconto pari quasi al 50%. Ma vediamo nel dettaglio cosa comprendono le promozioni:

  • 1 ElasticFit (kit con calze e canottiera) – 59,90 euro;
  • 2 ElasticFit (kit con 2 calze e 2 canottiere) – 89,90 euro.
Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta