Emigratis, il nuovo programma con Pio e Amedeo su Italia 1: anticipazioni, ospiti e orario di inizio

Pubblicato il 3 Apr 2016 - 6:45pm di Patrizia Monaco

Anticipazioni e data di inizio di Emigratis, il nuovo programma di Italia 1 con Pio e Amedeo. Pirlo e Vieri tra gli ospiti vittime dello show. 

Emigratis

Vieri e Pirlo tra le vittime di Pio e Amedeo, la coppia comica gira il mondo “a scrocco” nel nuovo programma di Italia 1

Sono considerati da diverso tempo come dei veri e propri idoli dalle nuove generazioni, questo perché le risate con loro sono assicurate e non sono affatto scontate. La loro spontaneità ha conquistato il grande pubblico sin dalla loro prima apparizione nel celebre programma di Italia 1, Le Iene, ed il successo è proseguito con il loro esordio sul grande schermo per il film Amici come noi, capace di raccogliere nel primo week end d’uscita oltre un milione di euro d’incasso. Parliamo ovviamente della coppia Pio e Amedeo pronta, da domenica 3 aprile, a far ritorno sul piccolo schermo con il nuovo programma di Italia 1, Emigratis.

A far da ponte tra il duo foggiano e la consolidata notorietà, è stata innanzitutto la rubrica comica Ultras dei vip con cui Pio e Amedeo intonavano a gran voce cori satirici e provocatori a danno di diverse celebrità, coinvolgendo nelle loro esilaranti gag calciatori, modelle e soubrette varie. Dopodiché è stata la volta dei viaggi a scrocco che han condotto la coppia comica a girare il mondo facendosi pagare l’intera esperienza dai malcapitati vip che di volta in volta sono diventati le loro vittime. Come dimenticare ad esempio la loro trasferta a Los Angeles, con relativi pasti e pernottamenti consumati a spese del rapper Fedez, oppure il viaggio a Parigi durante il quale a pagare fu la coppia di calciatori italiani Sirigu e Verratti?

Talmente tanto è stata questa stravagante idea di servizio per Le Iene, che la squadra Mediaset ha così deciso di dar vita ad un programma completamente dedicato a questo determinato format inaugurato dalla coppia Pio e Amedeo, intitolandolo per l’occasione Emigratis. Chi altro se non loro sarebbe infatti in grado di continuare a mettere in atto diabolici piani la cui realizzazione richiede un alto livello di faccia tosta?

Anticipazioni e data di inizio di Emigratis, Elisabetta Canalis e Valentino Rossi ospiti dello show

Quello a cui assisteremo in seconda serata su Italia 1 sarà dunque un concentrato di comicità con cui Pio e Amedeo interagiranno con volti noti dello sport, della televisione e della musica italiana, totalmente inconsapevoli di ciò a cui i due comici li sottoporranno. Diventeranno così vittime Paolo Bonolis, Quentin Tarantino, Elisabetta Canalis, Federica Pellegrini (con Filippo Magnini), Il Volo, Cristian Vieri, Sebastian Giovinco, Valentino Rossi, Andrea Pirlo, Elena Santarelli e tanti altri.

Emigratis

I luoghi che faranno da location alle missioni di Emigratis saranno, neanche a dirlo, alcune tra le città più belle ma anche le più costose del mondo, da Londra a Parigi, passando per Miami, New York, Montreal, Ibiza, Ginevra e Toronto. Nella prima puntata del programma ad esempio, Pio e Amedeo partiranno verso Ibiza, città simbolo della movida europea nella quale la coppia si farà fotografare al fianco di celebri calciatori, per poi arrivare a Parigi (per riprendersi la Gioconda) ed infine in America e

L’appuntamento è quindi per questa sera, domenica 3 aprile, in seconda serata con la prima puntata di Emigratis, il cui inizio è previsto alle 23.40 circa, subito dopo la messa in onda de Le Iene.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta