Emma Marrone, “Arriverà l’amore” è il titolo del nuovo singolo: svelata in radio la data di uscita del disco?

Pubblicato il 20 Ott 2015 - 3:23pm di Patrizia Monaco

È stato finalmente svelato il titolo del nuovo singolo di Emma Marrone, Arriverà l’amore. In radio sarebbe stata annunciata la data di uscita del prossimo disco

emma marrone

Emma Marrone, idolo di migliaia di giovani, è ormai pronta alla pubblicazione del nuovo album di inediti. Dopo l’uscita del fortunato singolo, Occhi profondi, si conclude finalmente il  toto-scommesse riguardo al titolo del nuovo singolo, in tutte le radio italiane dal prossimo 23 ottobre. Inoltre, sarebbe stata svelata in queste ore direttamente su Radio Italia, la data di uscita del nuovo album.

Emma Marrone, dopo tanti indizi un’unica certezza: il titolo del nuovo singolo è “Arriverà l’amore”

Ha da sempre portato avanti una costante relazione diretta con i propri fan, interagendo con loro attraverso i social network. Proprio attraverso il web Emma Marrone ha tenuto in sospeso per settimane i suoi sostenitori riguardo al titolo del suo nuovo singolo, seminando indizi settimana dopo settimana. Sono state quindi pubblicate varie immagini estratte dalla copertina del singolo, una sorta di puzzle sui quali pezzi venivano raffigurate semplici sillabe, lanciando così una vera e propria gara per indovinarne la combinazione esatta. È stato così il momento di un Ve, di un  e poi ancora di un L’a ed infine di un Mo. Man mano che venivano rese pubbliche ulteriori lettere, la cerchia di possibilità si era stretta intorno a due opzioni effettivamente concrete L’amore verrà e Arriverà l’amore. Insomma, l’attesa dei fan cresceva di ora in ora diventando a tratti snervante per la voglia che c’è di ascoltare nuovi brani della cantante salentina. Dopo il successo di Occhi profondi, in rotazione radiofonica dallo scorso 19 giugno, Emma Marrone è pronta per pubblicare il suo nuovo album, a distanza di circa due anni da Schiena. Il titolo del nuovo singolo è stato finalmente annunciato in queste ore ed è Arriverà l’amore.

emma marrone

Il nuovo album di Emma Marrone è in arrivo, svelata in radio la data di uscita?

Una volta saputo il titolo del nuovo singolo di Emma Marrone, non rimane che sapere quale sarà la data d’uscita del disco. Sembrerebbe che, proprio in queste ore, Radio Italia abbia svelato il giorno in cui sarà disponibile nei negozi e nei Digital Store il terzo lavoro discografico di Emma Marrone. Stando a quanto detto, la data sarebbe dunque quella di venerdì 6 novembre, per cui non resta che attendere l’ufficialità della notizia e prepararsi all’acquisto del disco.

emma marrone

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta