#Escile contagia anche Elena Riz: da Javorcekova a Ratajkowski, la storia dell’hashtag e cosa significa

Pubblicato il 9 Nov 2015 - 5:40pm di Francesco Magnanimi

#Escile è ormai la nuova tendenza del web, lanciata con le due modelle Emily Ratajkowski e Lucia Javorcekova e ora ripresa anche dall’italiana Elena Riz: tutto ciò che c’è da sapere sull’hashtag, la sua storia e cosa significa questa parola che ormai è diventata virale sui social network in particolare in Italia, è infatti grazie ad alcuni simpatici italiani che è iniziata questa simpatica moda.

#escile Ratajkowski

La storia dell’hashtag #escile : cosa significa? Come è nato?

Tutto iniziò con l’invasione di italiani sulla pagina facebook della bellissima modella Emily Ratajkowski, che in pochissimo tempo ha attirato tantissimi italiani che goliardicamente commentavano le sue foto con una lingua mista italiano/inglese, elaborando frasi geniali che ci è impossibile riportare ma che sono raccolte nel significato di #escile: fai una foto in topless. Ma il fenomeno Ratajkowski ha perso fascino dal momento che la modella non si curava delle attenzioni ricevute, ben presto dunque gli italiani han trovato un’altra modella con cui scherzare e ricevere almeno delle risposte.

La emergente Lucia Javorcekova ha accolto la palla al balzo per garantirsi visibilità e si è mostrata felicissima della invasione italiana sul suo profilo Facebook organizzata dalla popolare pagina Commenti Memorabili, tant’è che lei stessa sulle sue foto ha cominciato a inserire gli hashtag #escile e #mozzarellona. Ma la slovacca nata a Bratislava non si è fermata qui, attraverso i suoi account Instagram e Twitter (Facebook non consente la pubblicazione di contenuti vietati ai minori, pena la sospensione o eliminazione dell’account) ha cominciato a diffondere sue foto in topless sempre con l’immancabile hashtag #escile. La modella ha quindi partecipato a delle serate in Italia come ospite, riempendo i locali di suoi fan e ha anche accolto l’invito de Le Iene che la hanno incontrata invitandola a mostrarsi in topless, richiesta accettata per la felicità dei telespettatori.

Elena Riz fa concorrenza a Javorcekova a Ratajkowski

Elena Riz, modella veronese con una infinita passione per l’Hellas Verona. Anche lei ha deciso di mostrarsi senza veli sull’onda del tormentone #escile, che ormai è un ottimo pretesto per mostrarsi ottenendo in cambio tanta visibilità sul web e di conseguenza nel mondo della moda. Elena Riz dunque ha deciso di rendersi partecipe di questa tendenza direttamente attraverso la popolare rivista Playboy del mese di novembre, dove è presente un suo servizio rigorosamente senza veli per la gioia di chi la segue da mesi.

Passato quindi il breve ma intenso amore per la Ratajkowski, nel pieno della passione nei confronti della Javorcekova che sicuramente al momento è la più apprezzata sul web dagli italiani, spunta Elena Riz per cercare di conquistare il primato dell’hashtag #escile: un fenomeno tanto strano quanto divertente.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta