Euronics Black Friday 2017: offerte del volantino online e nei negozi, data ufficiale e programma

Pubblicato il 11 Nov 2017 - 1:28pm di Ubaldo Cricchi

Cresce l’attesa per il Black Friday 2017: ormai anche in Italia il Venerdì Nero è diventato un imperdibile appuntamento con lo shopping nei negozi e online; tutte le insegne più note proporranno offerte speciali per l’occasione e tra queste non mancherà Euronics: scopriamo la data ufficiale e cerchiamo di capire quali saranno i prodotti in saldo sul volantino Euronics Black Friday 2017.

La data ufficiale del Black Friday 2017

Il Black Friday è una tradizione che è arrivata nel nostro Paese solo da qualche anno: da queste parti ancora non si vedono i grandissimi sconti che caratterizzano il Venerdì Nero a stelle e strisce (negli Stati Uniti il Black Friday è importantissimo: segna l’inizio dello shopping natalizio e per gli analisti e gli operatori in Borsa i dati sulle vendite rappresentano un indicatore sulla predisposizione agli acquisti e sulla capacità di spesa degli americani), ma questo non vuol dire che non si possa fare qualche ottimo affare. La data ufficiale per il Black Friday 2017 è il 25 novembre; il gorno cambia ogni anno perché il Venerdì Nero è legata ad un’altra festa mobile (il Giorno del Ringraziamento, che cade il quarto giovedì di novembre di ogni anno).

L’attesa è quindi quasi finita: tra pochi giorni sarà possibile approfittare degli sconti che verranno lanciati per l’occasione praticamente da tutte le più note catene di distribuzione (tra cui anche MediaWorld e Unieuro). Per molte persone il Black Friday rappresenta un’opportunità da non perdere e uno dei settori che attira di più l’attenzione dei consumatori è quello della tecnologia. Euronics è uno dei nomi più noti in questo campo e c’è molta curiosità su quelle che potranno essere le iniziative e il programma per il suo Venerdì Nero 2017. Negli anni passati la nota catena ha mostrato di essersi perfettamente adeguata alla nuova (per lo meno in Italia) tradizione.

Volantino, offerte online e in negozio: il programma di Euronics

Ci dobbiamo quindi aspettare dei volantini speciali in vista del prossimo 25 novembre, ma occhio anche ad altri tipi di iniziativa: l’anno scorso Euronics organizzò un’apertura straordinaria presso i suoi punti vendita, con i clienti che dalle ore 20:00 fino alle 23:00 potevano beneficiare di offerte e promozioni che non erano invece disponibili online. Cosa dobbiamo attenderci? Ovviamente TV, smartphone, computer, tablet, piccoli e grandi elettrodomestici proposti a prezzi davvero interessanti. Il volantino Euronics Black Friday 2017 non è ancora uscito, ma per capire quali prodotti sarà possibile acquistare presso i negozi della catena possiamo dare un’occhiata alla promozione in corso (che comunque permette di approfittare di sconti fino al 40%): ribassi su TV come l’LG UJ63V da 60 pollici, fotocamere come la relfex Canon EOS-750D, i notebook, i PC desktop o i sempre più apprezzati convertibili come il Microsoft Surface Pro, lavatrici, aspirapolveri e così via.

I più giovani probabilmente focalizzeranno la loro attenzione su smartphone e console da gioco: l’arrivo del Black Friday, considerando anche la recente uscita di nuovi modelli come l’iPhone X o l’Xbox One X, può essere una ghiottissima opportunità per acquistare gli attuali top di gamma a prezzi vantaggiosi. E poi non bisogna dimenticarsi delle offerte online: l’anno scorso Euronics lanciò sul suo sito tre giorni di grandi occasioni; i prodotti a prezzo ribassato erano divisi nelle sezioni Grandi Elettrodomestici, Piccoli Elettrodomestici, Foto & Video, TV & Audio, Telefonia, Tablet & Informatica e Film, Games & Console. Navigando tra gli oggetti in promozione era possibile trovare modelli delle marche più famose, dalla Samsung alla Apple. Nei prossimi giorni verranno diffusi maggiori dettagli sul volantino con le offerte online e in negozio e, in generale, sul programma del Balck Friday Euronics 2017: pronti per lo shopping?

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta