Eurospin e Cinecittà World, offerte di lavoro 2016 Roma e Italia: laureati e licenza media, requisiti candidati

Pubblicato il 20 Nov 2015 - 8:01am di Francesco Magnanimi

Eurospin e Cinecittà World sono in cerca di personale per il 2016. Le offerte di lavoro proposte riguardano l’area di Roma e tutta Italia: la catena di discount è in cerca di giovani candidati, i requisiti sono indicativamente il diploma di scuola superiore o la laurea. Per quanto riguarda invece il parco divertimenti, anche chi è in possesso solamente della licenza media può mandare il proprio curriculm scegliendo il settore per il quale è interessato e riceverà una risposta in tempi medio-brevi. Buone notizie dunque per i giovani alla ricerca di offerte di lavoro, di seguito tutte le informazioni necessarie per candidarsi come dipendente di Eurospin o Cinecittà World.

Eurospin alla ricerca di laureati e diplomati per il 2016 in tutta Italia

Eurospin è una celebre catena di discount in continua crescita, con strutture presenti su tutto il territorio italiano. L’azienda è in cerca di giovani laureati e diplomati per tutti i settori, in particolare la ricerca è destinata ai reparti: addetto ufficio viaggi, tirocinanti, macellai e aiuto macellai.

I candidati ideali dovranno saper lavorare in gruppo, essere attivi e sapersi adattare rapidamente di fronte ai possibili cambi di mansioni a cui potrebbero essere soggetti durante il contratto lavorativo, in base alle esigenze dell’azienda Eurospin. La catena garantisce una formazione sul campo con l’assistenza di tutor ma anche dei corsi specifici per garantire al lavoratore una sufficiente informazione sulle regole da rispettare sul posto di lavoro.

La proposta di lavoro di Eurospin è valida per l’inizio del 2016 ed è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae mediante la registrazione al sito, attraverso la voce “Lavora con noi” e l’inserimento dei dati personali. Sarà possibile indicare le aree nelle quali il candidato è disposto a lavorare e i settori nei quali si è disposti a lavorare, ma ovviamente bisogna tenere in considerazione che potrebbe essere richiesta la disponibilità per un posto nell’organico di Eurospin in qualsiasi altro ambito.

eurospin cinecittà world

Roma: offerte di lavoro di Cinecittà World, requisito minimo dei candidati la licenzia media

A circa 20 chilometri da Roma sorge il parco divertimenti Cinecittà World, inaugurato il 24 Luglio 2014. La struttura è alla ricerca di personale, tutti possono candidarsi attraverso il portale online e la proposta è rivolta a tutti, in particolare a giovani volenterosi.

Non si richiede esperienza ed il requisito minimo è la licenza media ma sono ben accetti candidati con diploma o laurea, la offerta di lavoro riguarda tutti i settori: sicurezza, manutenzione, ristorazione, marketing, animazione e tanti altri. Gli aspiranti lavoratori dovranno mandare una mail e in allegato il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo indicato all’interno del sito nella sezione dedicata alle offerte di lavoro per ottenere un posto a partire dai primi mesi del 2016. La struttura è in continua evoluzione ed offre servizi e attrazioni di ogni tipo, i candidati scelti dovranno poi sostenere un colloquio per entrare a far parte dell’organico di Cinecittà World.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta