Eurospin Lavora con noi 2017: posizioni aperte, assunzioni Italia con invio CV online e opinioni

Pubblicato il 22 Mar 2017 - 3:40pm di Giacinta Carnevale

Se siete interessati ad intraprendere una carriera lavorativa nel mondo dei supermercati, Eurospin mette a disposizione posti di lavoro nei diversi punti vendita presenti in Italia. A seguire trovate tutte le informazioni utili riguardo le posizioni aperte e su come inviare il proprio curriculum vitae online alla sezione “Lavora con noi” sul sito ufficiale.

Assunzioni Eurospin 2017: ecco quali sono tutte le posizioni aperte in Italia

Negli ultimi anni in Italia sono sempre di più i giovani che non riescono a trovare un lavoro stabile e duraturo. Per questo motivo abbiamo pensato di scegliere le proposte lavorative disponibili in questo 2017. Dopo avervi illustrato le posizioni aperte per lavorare in Decathlon, scopriamo ora quali sono i posti di lavoro che permettono di intraprendere una carriera nel mondo dei supermercati. Tra le diverse catene di discount sono diverse le proposte disponibili in Eurospin. La nota holding italiana ha sede a San Martino Buon Albergo (VR) ed opera dal 1993 nella grande distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo con 5 marchi differenti. L’azienda oggi vanta più di 900 punti vendita distribuiti sia in Italia che in Slovenia con oltre 9 mila e 500 lavoratori.

In questo 2017 Eurospin propone diversi posti di lavoro nei diversi discount presenti su tutto il territorio italiano dai depositi di distribuzione agli uffici della sede principale di San Martino Buon Albergo. La nota azienda della grande distribuzione offra la possibilità di candidarsi per le seguenti figure lavorative (sul sito ne troverete molte altre ancora):

  • Capo settore salumeria – Per questa posizione si cerca una persona che sia in grado di occuparsi della parte amministrativa del reparto di salumeria. La figura dovrà inoltre garantire di poter raggiungere tutti gli obiettivi aziendali. Tutti coloro che vorranno candidarsi per questo ruolo dovranno essere in possesso di una precedente esperienza di almeno 5 anni in una posizione simile, avere un’ottima conoscenza delle tecniche di salumeria, capacità di gestione del personale con una buona attitudine alla formazione e ottime doti relazionali;
  • Addetto di magazzino – In questo ruolo Eurospin cerca qualcuno che si occupi della gestione della fase di accettazione e ricevimento dei prodotti e che sappia utilizzare specifiche tecniche informatiche aziendali. I requisiti necessari per poter presentare domanda sono: essere in possesso di un diploma di scuola superiore, avere già un’esperienza pregressa in questa mansione, avere un’ottima conoscenza dei sistemi informatici ed una buona attitudine a risolvere eventuali problematiche oltre che una personalità socievole;
  • Addetti alle vendite – Questa figura professionale si occupa di sistemare la merce sugli scaffali, svolge attività di cassa e assiste il cliente nella selezione dei prodotti da acquistare illustrando anche le eventuali offerte in corso;
  • Assistente Buyer – Per la sede centrale di Eurospin Italia Spa di San Martino Buon Albergo si cercano invece giovani e brillanti neolaureati/e ad indirizzo economico. La figura dovrà iniziare un percorso formativo di 6 mesi all’interno dell’area commerciale così da poter acquisire le competenze necessarie sulla funzione acquisti. I requisiti richiesti sono: una laurea in discipine economiche/management della durata di 5 anni e titolo preferenziale saranno tutte le esperienze di studio e di lavoro maturate all’estero. di studi quinquennale. Si valutano eventualmente profili di laureandi all’ultimo anno di magistrale. Esperienze di studio e lavoro all’estero saranno considerate titolo preferenziale per la selezione.

Come inviare il vostro curriculum vitae attraverso il portale “Lavora con noi” di Eurospin

Dopo avervi mostrato le posizioni aperte per lavorare in Eurospin, scopriamo adesso come candidarsi e inviare il proprio curriculum vitae. Innanzitutto dovrete collegarvi sul sito internet ufficiale della famosa catena di discount italiani ed entrare nella sezione “Lavora con noi”. Una volta aperta la pagina vi basterà selezionare nel menù a tendina la provincia più vicina a voi e scoprire se sono presenti nuove opportunità di lavoro.

In caso non risulti nessuna posizione aperta vi invitiamo a scorrere e cercare quella con le proposte lavorative che vi interessano maggiormente. Se invece volete inviare un’autocandidatura spontanea selezionando l’area di vostro interesse e la relativa mansione. Dovrete inoltre inserire il vostro curriculum vitae aggiornato con tutte le informazioni utili.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta