Extrarubinetto: truffa o funziona, istruzioni, prezzo Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 16 Dic 2020 - 2:59pm di Giacinta Carnevale

Oggi vogliamo parlarvi di Extrarubinetto, il nuovo e pratico rubinetto flessibile con doccetta per lavandino che vi permetterà di portarlo sempre con voi e semplificare il lavaggio dei vostri capelli o anche semplicemente dei piatti in cucina. Il tubo è molto facile da installare – non dovrete chiamare nessun idraulico e spendere così soldi inutili – e può raggiungere una lunghezza di circa 2 metri.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL NUOVO EXTRARUBINETTO SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Ma scopriamo nel dettaglio tutte le informazioni utili riguardanti questo speciale rubinetto portatile, le sue caratteristiche, le istruzioni di montaggio e utilizzo, il prezzo di vendita su Amazon e come acquistare sul sito ufficiale della linea Italoshop. Inoltre per capire se si tratta di una truffa o di un prodotto che funziona davvero, vedremo le opinioni e i commenti delle persone che l’hanno già provato.

Istruzioni Extrarubinetto: funzioni e montaggio del rubinetto flessibile con doccetta per lavandino

Tra le novità arrivate in commercio troviamo anche il nuovo Extrarubinetto, un tubo di forma a spirale flessibile con doccetta per lavandino molto facile da trasportare così che potrete usarlo ovunque. Questo rubinetto potrete allungarlo fino a 2 metri e presenta un getto regolabile che potrete adattare alle vostre esigenze.

La prolunga con il soffione per lavandino poi è davvero molto pratica e potrete sfruttarla in moltissime occasioni: potrete lavare i vostri capelli comodamente nel lavandino, sia quando siete a casa che durante i vostri viaggi; inoltre potrete anche lavare i vostri piccoli bambini o il vostro animale domestico, cane o gatto che sia.

Il montaggio è facile e, stando a quanto riportato sulle istruzioni d’uso, l’unica cosa che dovrete fare è avvitare il tubo flessibile al vostro rubinetto. Inoltre, grazie al pratico sostegno che trovate nella confezione, potrete appendere la pratica doccetta alla parete, incollandolo alle piastrelle e senza rovinarlo con inutili chiudi. Nel set troverete: un aeratore del rubinetto con adattatore, un aeratore rotante grandangolare, un aeratore del rubinetto femmina con adattatore maschio e un collegamento al tubo flessibile della doccia.

Opinioni e recensioni Extrarubinetto: funziona o si tratta di una truffa online?

Ogni volta che decidiamo di fare acquisti su internet è opportuno prendere tutte le informazioni utili sul prodotto che vogliamo comprare e in particolare, per evitare truffe di qualsiasi tipo, è importante scoprire cosa ne pensano tutte le persone che hanno già avuto modo di provarlo.

Per questo motivo abbiamo deciso di raccoglierlo per voi, alcune delle recensioni lasciate sul sito ufficiale e nei vari forum dai clienti che hanno già acquistato il nuovo Extrarubinetto ed hanno voluto condividere sul web la propria opinione.

“Da tempo cercavo un rubinetto speciale da poter collegare al lavandino della mia cucina così da semplificare il lavaggio dei piatti ed evitare di mandare acqua ovunque. Per questo ho acquistato il nuovo Extrarubinetto e l’ho montato in cucina. Adesso lavare i piatti è davvero facile ed ho deciso di regalarne uno anche a mia madre. Ottimo acquisto, lo consiglio”. Daria L.

“Ho acquistato il nuovo Extrarubinetto perché avevo bisogno di un rubinetto flessibile e facile da trasportare durante i miei viaggi in giro per il mondo. Grazie a questo prodotto, ora posso lavarmi i capelli ovunque e in modo semplice e inoltre il getto è regolabile e si adatta alle mie esigenze. Consigliatissimo”. Piera S.

Extrarubinetto: prezzo Amazon e come acquistare tramite il sito ufficiale

In quest’ultimo paragrafo vedremo quanto costa e dove si può acquistare online il nuovo e rivoluzionario Extrarubinetto. Per prima cosa vi diciamo fin da subito che questo rubinetto flessibile della linea Italoshop non è in vendita nei tradizionali negozi specializzati in articoli per la casa e non è disponibile nemmeno nel vasto store di Amazon, dove invece è molto facile imbattersi in prodotti simili o banali imitazioni. Se volete avere anche voi il rubinetto flessibile originale, potrete acquistarlo soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

>>> SITO UFFICIALE EXTRARUBINETTO: CLICCA QUI E ORDINALO SUBITO AL MIGLIOR PREZZO, CON SPEDIZIONE GRATIS E IMMEDIATA E PAGAMENTO SICURO IN CONTANTI DOPO LA CONSEGNA <<<

Vi basterà compilare il modulo d’ordinazione che trovate sul portale con tutti i vostri dati anagrafici (nome, cognome e indirizzo di residenza), il vostro numero di telefono cellulare e il vostro indirizzo di posta elettronica. Una volta completato l’acquisto, la spedizione vi verrà recapitata direttamente a casa vostra nel giro di 24/48 ore lavorative e senza costi aggiuntivi di consegna, che sarà gratuita per tutta la clientela.

Ma quanto costa Extrarubinetto? Come potete leggere sul sito ufficiale della casa produttrice, questo prodotto potrete acquistarlo ad un prezzo davvero molto speciale grazie all’incredibile offerta di lancio dedicati ai clienti. La promozione vi permetterà di comprare questo rubinetto flessibile pagandolo solo 59,90 euro, invece di 79,90 euro. Il pagamento potrete effettuarlo comodamente in contanti al corriere espresso tramite contrassegno o anche in anticipo con carta di credito, PayPal o PostePay.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta