Fanghi Guam opinioni: le recensioni sui forum di chi li ha provati, ecco gli effetti positivi e negativi

Pubblicato il 2 Giu 2017 - 4:55pm di Francesco Magnanimi

Analizziamo le caratteristiche dei Fanghi Guam, le opinioni espresse sui forum da chi li ha provato, le recensioni attribuite a tale prodotto e gli effetti positivi e negativi che sono stati riportati dai clienti che hanno deciso di combattere un problema molto comune come la cellulite proprio ricorrendo all’uso dei Fanghi Guam.

Cosa sono i Fanghi Guam, come è composto il prodotto, effetti positivi e negativi

La crema per la pelle Fanghi Guam è un prodotto biologico certificato che viene usato (principalmente dalle donne) per combattere inestetismi cutanei e adiposità della pelle, in parole povere la cellulite. Questo estratto naturale nasce dalle alghe marine Guam, le quali vengono raccolte e poi essiccate per circa tre giorni prima di essere trattate al fine di comporre uno dei prodotti più interessanti sul mercato, i Fanghi Guam. Quest’ultimo è composto da Alghe Guam, argille, fitoestratti di edera, ippocastano, fucus e oli essenziali di limone e origano, tutti prodotti dunque assolutamente naturali e che godono di proprietà molto importanti come l’azione dermoprotettiva, depurativa ed emolliente, l’opposizione all’invecchiamento cutaneo e la levigazione dei tessuti.

Il prodotto in questione risulta davvero efficace sia per quanto riguarda la lotta alla cellulite che al fine di prevenire gli inestetismi cutanei: le donne che non fanno attività fisica sono le persone più a rischio, applicare i Fanghi Guam sulla zona interessata aiuta decisamente a combattere tale problema poichè il prodotto permette al corpo di drenare al meglio i liquidi in eccesso eliminando così con il passare dei giorni e delle settimane i segni della cellulite.

I Fanghi Guam non presentano controindicazioni poichè si tratta di un prodotto assolutamente biologico ed organico, composto da estratti naturali. Ovviamente per godere dei suoi effetti vanno seguite accuratamente le indicazioni sulle applicazioni settimanali, fortunatamente comunque non sono sorte fino ad oggi complicazioni dovute all’applicazione di tale prodotto sulla pelle.

Recensioni e opinioni di chi li ha provati e applicazione settimanale

Sulla piattaforma digitale della Guam è possibile consultare una tabella appositamente elaborata per i clienti che indica in quali giorni va applicato tale prodotto sulla pelle in base alla settimana di trattamento a cui si è giunti. I Fanghi Guam infatti non vanno assolutamente applicati ogni giorno, il corpo infatti verrebbe stressato eccessivamente e non si beneficerebbe degli effetti delle alghe.

La prima settimana è bene spalmare accuratamente il prodotto sulla zona interessata il lunedì, martedì, mercoledì e sabato, la seconda settimana invece bisogna farlo a giorni alternati: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Terza e quarta si passa a due applicazioni, il lunedì e il venerdì, dalla quinta in poi invece si entra nella fase del mantenimento (dunque i risultati saranno già ben visibili) e basta ricorrere ai Fanghi Guam soltanto il mercoledì.

Tutti coloro che hanno provato questo articolo, molto sponsorizzato sul mercato, si sono detti soddisfatti e hanno notato dei risultati ottimi già dalla seconda-terza settimana, dopo dunque quattordici o ventuno giorni. Nessuno ha notato un peggioramento della propria cellulite dopo aver applicato i Fanghi Guam, soltanto in pochissimi invece non hanno rilevato miglioramenti.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta