Fat Burner Pro: opinioni, controindicazioni e opinioni mediche del brucia grassi

Pubblicato il 7 Mar 2018 - 7:31pm di Lorenzo Antonelli

Uno degli integratori per dimagrire più ricercati sul mercato è sicuramente il Fat Burner Pro, un brucia grassi che aiuta a sviluppare in maniera equilibrata il funzionamento del metabolismo corporeo grazie ai suoi ingredienti specifici.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI FAT BURNER PRO SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA -50% DI SCONTO! <<<

Ingredienti di Fat Burner Pro e opinioni sul prodotto

Quando si decide di includere un integratore dentro ad un piano di regime alimentare specifico bisogna innanzitutto essere coscienti del fatto che questo programma inciderà in maniera significativa sull’andamento dei valori metabolici. La maggior parte degli integratori sono pensati per diminuire il rischio di insorgenza relativo alle malattie cardiovascolari e al diabete di tipo II, ma al tempo stesso agiscono sul nostro organismo provocando una riduzione della massa muscolare rispetto a quella grassa. Questo aspetto molte volte non si rivela positivo ai fini del benessere corporeo generale, in quanto gli agenti chimici che operano da brucia grassi non concentrano il loro lavoro sull’eliminazione dei lipidi in eccesso e vanno invece ad intaccare le strutture muscolari. Fat Burner Pro è un prodotto concepito e realizzato attraverso l’utilizzo di materie prime innovative che non comprendono la presenza di glutine e lattosio, mentre gli ingredienti presenti in questo integratore sono totalmente naturali.

Per capire bene i meccanismi che si azionano in seguito all’assunzione di queste sostanze proattive occorre entrare nel dettaglio dell’argomento: il sistema nervoso centrale riceve degli input provocati da alcuni principi attivi presenti nella quasi totalità degli integratori alimentari, primo fra tutti la caffeina. Quest’ultima crea un effetto termogenico che aumenta la produzione di cortisolo e adrenalina, generando degli scompensi all’equilibrio psicofisico del sonno e causando soprattutto delle alterazioni nei valori della glicemia. A differenza della moltitudine di integratori alimentari, i quali sono composti da un tasso rilevante di caffeina, Fat Burner Pro non solo non contiene dei principi attivi eccitanti e dannosi per l’organismo, ma agisce per via diretta andando ad inibire la produzione dei carboidrati e di conseguenza riducendo anche la formazione di lipidi, primi responsabili della formazione di massa grassa nel nostro corpo. Questo integratore alimentare è quindi un prodotto naturale concepito per distinguersi rispetto alla vivace concorrenza del settore. Gli ingredienti che lo compongono sono i seguenti:

  • Griffonia (pianta molto diffusa nelle zone verdi del centro Africa) costituita da ingenti riserve di triptofano, un amminoacido essenziale che è alla base del processo produttivo della serotonina, il noto neurotrasmettitore con capacità di controllo sugli stati emotivi della psiche;
  • Svetol (caffè verde) il quale è formato da un composto specifico, l’acido clorogenico, il quale agisce tempestivamente contro il rischio d’insorgenza del diabete tipo II e inoltre agevola la diminuzione dei chili in eccesso;
  • Morucell (un estratto derivante dai frutti del gelso bianco) che opera in particolare con il compito di ridurre la secrezione di insulina e dunque anche degli enzimi destinati all’assorbimento del glucosio alimentare;
  • Coleus (pianta di origine orientale dalle cui foglie se ne ricava l’estratto stesso) dotata di una sostanza bioattiva che in termini scientifici prende il nome di forskolina e grazie alla quale i grassi vengono bruciati con più intensità dal metabolismo corporeo.

Oltre all’aspetto puramente compositivo, bisogna aggiungere anche che il Fat Burner Pro viene sviluppato dall’azienda Suisse Lab, la quale ha ricevuto proprio grazie al successo di questo prodotto un Certificato del Ministero della Salute attestante le eccellenti doti medicinali dell’integratore alimentare in questione. Per quanto riguarda invece il discorso inerente alle opinioni degli utenti e dei consumatori, si registra sui principali forum dedicati ai temi di benessere e salute un forte indice di apprezzamento del prodotto. In particolare nella fascia d’età compresa tra i 30 e i 50 anni il Fat Burner Pro viene giudicato più che positivamente da chi ne fa utilizzo e l’efficacia del dosaggio nel tempo sembra portare alla maggioranza delle persone risultati molto soddisfacenti. La quasi totalità degli utenti che hanno provato l’integratore della Suisse Lab per un determinato periodo di tempo sono comunque concordi nell’affermare l’importanza del ruolo ricoperto dalla dieta.

Il Fat Burner Pro agisce in maniera efficace ma per rendere al massimo delle sue capacità dimagranti ha bisogno di essere accompagnato da un programma di regime alimentare sano ed equilibrato. Dal punto di vista delle opinioni sul web hanno grande seguito anche le risposte alle sei domande più frequenti che pervengono ogni giorno alla Suisse Lab in merito al suo brucia grassi. Il Fat Burner Pro è un prodotto destinato sia agli sportivi che alle persone tendenzialmente sedentarie, non presenta rilevanti controindicazioni (a meno di casi specifici che andremo a trattare successivamente) e può essere preso anche insieme ad altri integratori alimentari, se già si sta seguendo una cura. Inoltre il dosaggio quotidiano varia tra 1/2 compresse al dì, sempre qualche minuto prima dei pasti principali, dopo 3 mesi di assunzione consecutiva si dovrebbe interrompere il trattamento per almeno 2 settimane e infine occorre ribadire che serve muoversi e fare sport. Quando ci mettiamo in moto a livello atletico il nostro metabolismo accelera la sua attività e lavora al massimo dei giri per trasformare le sostanze corporee in energia vitale. Detto che le opinioni degli utenti in rete sono certamente un fattore di giudizio che merita di essere tenuto da conto, ancora di più lo sono i pareri dei dottori e soprattutto dei dietologi nutrizionisti. Chi è esperto di metabolismo ed endocrinologia sa bene cosa significa per un paziente il mutamento psicofisico dovuto al cambiamento di abitudini alimentari, rivolgersi al proprio medico di fiducia può rivelarsi quindi la scelta più giusta e prudente in caso si voglia perdere i chili in eccesso con l’aiuto di un qualsiasi integratore alimentare. Andiamo dunque a vedere cosa pensano del Fat Burner Pro i professionisti della medicina e quali consigli forniscono per chi si approccia all’idea di iniziare un percorso dimagrante attraverso l’assunzione quotidiana di integratori alimentari.

Recensioni mediche Fat Burner Pro e controindicazioni del brucia grassi

Il primo consiglio del vostro medico, se avanzerete l’idea di assumere Fat Burner Pro, sarà sicuramente quello di cominciare un trattamento a ritmo blando, nello specifico prendere una compressa al mattino quando ci si sveglia e possibilmente di farlo circa mezz’ora prima della colazione. Successivamente si può passare ad un dosaggio più frequente ed intenso, sempre tenendo conto del fatto che le capsule Fat Burner Pro devono essere assunte con 5 ore di distanza al massimo rispetto a quando si va a dormire. Questo perché l’accelerazione metabolica provocata dal brucia grassi della Suisse Lab potrebbe disturbare la regolazione del ciclo sonno/veglia, causando degli scompensi a livello psicofisico. Il Fat Burner Pro è inoltre controindicato ai bambini sotto i 14 anni d’età, alle donne in stato interessante e si sconsiglia a tutti i soggetti allergici durante le fasi acute. In generale non vengono segnalati particolari effetti collaterali causati da questo brucia grassi, ma i medici a prescindere sono concordi nel ribadire fermamente che l’assunzione di Fat Burner Pro dev’essere immediatamente cessata qualora il paziente evidenzi degli stati di malessere diffuso in tutto il corpo o avverta sintomi di debolezza fisica. Bisogna comunque dire che il vero vantaggio di questo integratore alimentare nei confronti della concorrenza è da individuare principalmente in un fatto: oltre a non contenere caffeina e altri eccitanti, Fat Burner Pro non opera creando un effetto termogenico che solitamente va ad aumentare la produzione di calore per bruciare i grassi, piuttosto lavora specificamente sul processo di assimilazione del glucosio e dei lipidi, riducendone di molto la portata. Grazie ai suoi ingredienti totalmente naturali è dunque raro accertare degli effetti collaterali di seria entità che può causare l’assunzione dell’integratore fabbricato dalla Suisse Lab.

>>> FAT BURNER PRO SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E COMPRALO AL MIGLIOR PREZZO <<<

Detto delle caratteristiche tecniche inerenti al prodotto, si può affermare che Fat Burner Pro ha sicuramente una marcia in più rispetto alla concorrenza e i suoi punti di forza sono la diversificazione dei sistemi di azione e la composizione naturale. Consigliabile senza ombra di dubbio per tutti coloro che mirano a dimagrire ed ottenere risultati tangibili nel giro di poche mesi. Questo prodotto è anche ottimo per quel target di clienti formato da atleti, sportivi, salutisti e amanti della vita sana, i quali ogni giorno sono attenti all’alimentazione e regolano i pasti in base al fabbisogno calorico quotidiano senza eccedere a tavola.

In conclusione ricordiamo che Fat Burner Pro è ordinabile online sul sito ufficiale e il prezzo indicato si attesta sui 49 Euro per confezione, mentre se si sceglie di acquistarne almeno due è previsto uno sconto del 60% sul costo totale e le spese di spedizione vengono considerate gratuite. La Suisse Lab segue infatti la linea commerciale del soddisfatti o rimborsati, consapevole dell’importanza che i giudizi e le opinioni dei suoi clienti hanno sull’immagine del brand. Una volta ordinato, Fat Burner Pro sarà consegnato in un tempo compreso tra le 24/48 ore, dopodiché sarà a completa disposizione di chiunque voglia iniziare un piano alimentare e atletico volto al miglioramento visibile della forma corporea e della qualità della vita.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta