Feels di Calvin Harris, traduzione testo e audio del nuovo singolo con Katy Perry e Pharrell

Pubblicato il 24 Giu 2017 - 4:00pm di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e audio ufficiale di Feels, il singolo di Calvin Harris in collaborazione con Katy Perry, Pharrell ed il rapper Big Sean. Il brano è estratto da ‘Funk Wav Bounces Vol.1’, il nuovo album del producer britannico.

In radio il nuovo singolo di Calvin Harris che anticipa l’album in uscita il 30 giugno

Venerdì 16 giugno è arrivato in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Calvin Harris intitolato Feels. Il noto producer britannico è tornato sulle scene musicali con un brano adatto all’estate che, visto il caldo, sembra essere già arrivata in Italia. La canzone vanta la collaborazione di tre grandi nomi della musica internazionale: Katy Perry, Pharrell ed il rapper americano Big Sean. E’ stata scritta e composta dal quartetto insieme a Brittany Hazzard, già autore di hit importanti come Needed Me (Rihanna) e No Frauds (Nicki Minaj, Drake e Lil Wayne).

Feels è stato poi inciso in quattro diverse località degli Stati Uniti, separatamente dagli artisti coinvolti. Il pezzo anticipa l’uscita del nuovo album di Calvin Harris che si chiamerà Funk Wav Bounces Vol.1 e arriverà in tutti i negozi di musica il prossimo 30 giugno 2017. Oltre a questo singolo, il nuovo lavoro discografico del producer conterrà moltissime collaborazioni e featuring. Insieme a Calvin Harris hanno lavorato artisti del calibro di Ariana Grande, Snoop Dogg, John Legend, Young Thug, Schoolboy Q, Travis Scott, Kehlani, DRAM, Lil Yachty, John Legend, Future, Khalid, Jessie Reyez, Frank Ocean e i Migos.

L’album era stato già anticipato da altri tre singoli: Slide, Heatstroke e Rollin. Calvin Harris è arrivato al successo come dj e producer grazie a brani danci e EDM. Nel nuovo disco invece Harris si è spostato su un genere leggermente diverso ma sembra essersela cavata alla grande allo stesso modo. A seguire trovate il testo e la traduzione di Feels.

Feels di Calvin Harris: testo con traduzione e audio del brano con Katy Perry, Pharrell e Big Sean

Feels è il nuovo singolo di Calvin Harris che per la prima volta sforna un brano un po’ diverso da quelli a cui ci ha abituato finora. Il pezzo infatti ha delle sonorità e dei ritmi leggermente più lenti rispetto ai singoli del celebre producer britannico che ci facevano ballare e scatenare in disco. Ciò nonostante visti i tre grandi artisti di fama internazionale che hanno collaborato a Feels (Katy Perry, Pharrell e Big Sean), il singolo si appresta a scalare le vette delle classifiche mondiali.

Nei prossimi giorni sarà disponibile sul canale YouTube e Vevo anche il video ufficiale del nuovo singolo di Calvin Harris. In attesa della clip, vi lasciamo con il testo, la traduzione e l’audio del brano del producer in collaborazione con Katy Perry, Pharrell e Big Sean.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta