Fertilina LoveMe Uomo e Donna: opinioni e controindicazioni, funziona per la fertilità o è una truffa?

Pubblicato il 22 Set 2018 - 7:56pm di Giacinta Carnevale

Se con il vostro partner avete deciso di avere un bambino ma nonostante ci stiate provando da tempo, questa tanto attesa gravidanza non arriva, non disperate perché adesso potrebbe esserci la soluzione ai vostri problemi. Quest’oggi infatti abbiamo deciso di parlarvi di Fertilina LoveMe, un nuovo integratore alimentare stimolante ideato per le coppie che stanno provando ad avere un figlio da tempo.

Grazie ai componenti naturali presenti al suo interno, permette di aumentare la fertilità sia per l’uomo che per la donna. In quest’articolo troverete tutte le informazioni utili sul prodotto: come funziona, le opinioni e le recensioni delle persone che lo hanno già provato, eventuali controindicazioni o effetti collaterali, il prezzo e dove acquistarlo online.

Fertilina LoveMe, come funziona: è una truffa o è sicuro?

Una delle problematiche che colpisce moltissime coppie è senza dubbio la possibilità di riuscire ad avere un figlio. Talvolta questo accade fin dalle prime volte che si inizia a provare e senza nessun tipo di problema, ma in alcuni casi non succede e questo spesso mina l’equilibrio e la serenità anche nelle coppie più unite.

Il problema della fertilità è una delle malattie che colpiscono maggiormente nella società moderna e non va sottovalutato ma è necessario affrontarlo e approfondirlo. Non sempre infatti è un problema che ha soluzioni, in quanto è spesso temporaneo e dovuto magari allo stile di vita troppo frenetico che comporta stress fisico e psichico. E questo può incidere molto facilmente sul benessere della coppia stessa e riduce la possibilità di essere fertili e riuscire a concepire un bambino.

>>> FERTILINA PER DONNA: CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA LANCIO SUL SITO UFFICIALE <<<

>>> FERTILINA PER UOMO: CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA LANCIO SUL SITO UFFICIALE <<<

Secondo studi e ricerche recenti infatti oggi sono numerose le problematiche sull’infertilità femminile e maschile ed i dati lo confermano: solo il 15% delle coppie riesce ad avere un figlio in meno di 3 mesi mentre il 55% deve aspettare anche molti anni con enormi sacrifici. Il restante 30% invece è costretto per forza di cose a ricorrere ad aiuti medici per poter concepire un bambino. Oggi tuttavia esistono moltissimi metodi e prodotti naturali in grado di essere d’aiuto sia per la donna che per l’uomo e che vanno ad agire direttamente sulle funzioni del loro organismo. Uno di questi è il nuovo integratore alimentare stimolante Fertilina LoveMe che aumenta la possibilità di concepimento e prepara il corpo a una fecondazione ben riuscita e a una gravidanza sana. Questo prodotto è adatto sia per l’uomo che per la donna e per ognuno di loro agisce in maniera differente ma efficace. In conclusione: Fertilina LoveMe funziona davvero e non è una truffa: così sostengono gli studi ufficiali effettuati da esperti nel settore.

I problemi di fertilità nell’uomo e come agisce su di essi il nuovo Fertilina LoveMe

Fino a diverso tempo fa gli scienziati si sono concentrati soprattutto sul corpo femminile per quanto riguarda i problemi di fertilità ma in realtà i dati attuali indicano che in quasi il 50% delle coppie le cause del mancato concepimento sono da attribuire all’uomo. Sono diversi i fattori che portano all’infertilità maschile e possono essere suddivisi in due gruppi: quelli acquisiti e quelli congeniti. Tra le cause acquisite principali troviamo lesioni, infiammazioni tipo la gonorrea, la varicocele ossia la dilatazione delle vene dei testicoli, uno stile di vita non sano, alcune terapie come chemio e radio e infine le malattie croniche come il diabete. Per quanto riguarda invece quelle congenite invece per la maggior parte sono dovute ad anomalie riscontrate durante lo sviluppo dei genitali esterni e ad anomalie genomiche come la sindrome di Klinefelter. Alcune di queste anomalie si possono risolvere tranquillamente attraverso un aiuto medico.

Tuttavia sono presenti sul mercato diversi prodotti che sono in grado di aumentare la fertilità maschile e tra questi troviamo Fertilina LoveME. Si tratta, come già anticipato, di un integratore alimentare, sviluppato per gli uomini che si trovano ad affrontare la sterilità o che desiderano una fertilità ottimale e rendere il concepimento più veloce avendo anche erezioni migliori. Fornisce all’organismo sostanze essenziali che migliorano la fertilità e forniscono un benessere generale. Gli uomini che assumono regolarmente Fertilina sono in grado di aumentare sia il numero di spermatozoi che di migliorarne la mobilità e la morfologia. Inoltre la sua assunzione viene raccomandata per l’inseminazione sia naturale che artificiale. Ricapitolando questi sono i vantaggi del nuovo integratore:

  • aumenta il numero di spermatozoi nello sperma,
  • migliora la motilità e la forma degli spermatozoi,
  • riduce la possibilità di formazione di spermatozoi di forma errata,
  • protegge il DNA degli spermatozoi dallo stress ossidativo,
  • non ha effetti collaterali,
  • ricopre i fabbisogni giornalieri di vitamine che sono importanti per rafforzare il sistema immunitario,
  • non necessita di prescrizione medica.

L’integratore alimentare Fertilina LoveMe Uomo contiene sostanze naturali di alta qualità che non presentano conservanti, glutine e nessun tipo di effetto collaterale. Questi sono gli ingredienti che compongono questo nuovo prodotto:

  • L-Argenina: Questo amminoacido aiuta a mantenere l’erezione ed ha un effetto positivo sul numero, la mobilità e la concentrazione di spermatozoi.
  • Tribulus: Il Tribulus terrestris contiene la protodioscina, ossia una sostanza steroidea che riesce ad incrementare la produzione di testosterone e dell’ormone luteinizzante LH, oltre che degli ormoni DHEA e DHEA-S.
  • Schisandra: La Schisandra è una pianta adattogena utile contro lo stress e per stimolare il cuore e il sistema nervoso.
  • Vitamina D: Questa vitamina contribuisce alla produzione di ormoni sessuali, migliora la qualità degli spermatozoi e influisce anche sull’innalzamento di testosterone.
  • Vitamina  C: È una delle vitamine più conosciute ed è un importante antiossidante idrosolubile che protegge dallo stress ossidativo, riducendo così l’anormalità cromosomica degli spermatozoi. Regola anche il livello degli ormoni nel corpo e migliora la qualità del fluido seminale.
  • Zinco: Lo zinco è un microelemento che è responsabile della normale maturazione degli spermatozoi e dell’equilibrio del testosterone.

Come agisce Fertilina LoveMe sulla donna: ingredienti e composizione

La fertilità, come abbiamo già avuto modo di vedere nel paragrafo precedente, dipende da una serie di molti fattori, sia esterni che interni, fisiologici e psicologici che possono quindi avere un effetto negativo sul processo di concepimento. Dopo avervi parlato dei problemi per l’uomo, vediamo adesso quelli che riguardano le donne e quali sono i motivi che portano ad una mancata gravidanza. Anche in questo caso possiamo dividerli in due gruppi: le cause fisiche come un rigonfiamento nell’utero, uno squilibrio ormonale che può portare sia ad una carenza che ad un eccesso di valori degli ormoni che può essere la ragione per cui una donna non ovula o non ha un ciclo regolare. E’ quindi importante controllarsi regolarmente e seguire uno stile di vita sano svolgendo anche attività fisica regolare.

Inoltre per l’equilibrio ormonale è opportuno assumere minerali e vitamine e in questo può aiutare il nuovo integratore alimentare Fertilina LoveMe Donna. Si tratta di un aiuto efficace che consente al proprio corpo di raggiungere una fertilità ottimale e un benessere generale. In breve questi sono i vantaggi dell’utilizzo di Fertilina LoveMe:

  • regola l’equilibrio ormonale nel corpo della donna
  • crea un ambiente ideale per il concepimento
  • protegge il DNA degli ovuli dallo stress ossidativo
  • regola il ciclo mestruale
  • ricopre i fabbisogni giornalieri di vitamine che sono cruciali per rafforzare il sistema immunitario
  • non presenta effetti collaterali

Oltre agli ingredienti di cui vi abbiamo parlato nel paragrafo precedente, all’interno di Fertilina LoveMe troviamo altre sostanze che aiutano le donne nel processo di concepimento e sono:

  • Ashwagandha: Si tratta di una pianta che cresce in India ma anche nel bacino del Mediterraneo e che aiuta ad alleviare la stanchezza, la fatica cronica e la apatia. Inoltre rafforza notevolmente il sistema immunitario.
  • Rhodiola: Pianta delle Crassulaceae che si frequentemente in montagna. Si utilizza per combattere la stanchezza fisica e mentale, nonché per sfruttare al meglio le energie dell’organismo.
  • Ginseng: Tonico, energizzante e adattogeno è utile contro lo stress e migliorare le capacità fisiche e mentali.

Fertilina LoveMe, istruzioni d’uso e posologia: come assumere le compresse

Per quanto riguarda la posologia e le modalità d’assunzione di Fertilina LoveMe, è molto semplice. E’ consigliato prendere una compressa due volte al giorno, mattina e sera dopo i pasti con un bicchiere d’acqua. Per avere risultati ottimali poi è consigliabile utilizzare l’integratore alimentare per un minimo di tre mesi.

Ovviamente va ricordato che Fertilina LoveMe non va a sostituire un’alimentazione giusta ed equilibrata ma va integrato con una dieta sana e varia. Il prodotto non è adatto a persone di età inferiore ai 18 anni.

Opinioni e recensioni degli utenti che hanno già provato l’integratore Fertilina LoveMe

Dopo avervi spiegato molto dettagliatamente cos’è, come funziona e quali sono gli ingredienti presenti nel nuovo integratore alimentare Fertilina LoveMe, adesso vogliamo proporvi alcune recensioni prese dai forum e dal sito ufficiale e le opinioni delle persone che hanno avuto già modo di provare questo prodotto. Tra le varie testimonianze riportiamo quella di Marco da Taranto che con sua moglie da tempo stavano cercando di avere un bambino ma non arrivava tanto che stavano quasi per rinunciare. Dopo aver scoperto questo nuovo integratore invece hanno deciso di provarlo per 4 mesi e finalmente sua moglie è rimasta incinta.

Altra recensione è quella di Sandra da Benevento che a causa del suo sovrappeso e dell’assenza di ovulazione le avevano detto che non avrebbe potuto avere figli. Ha iniziato così a controllare la sua alimentazione e seguire una dieta sana e poi ha provato ad assumere anche Fertilina LoveMe. A distanza di due mesi la sua ovulazione era tornata e il suo ginecologo le ha detto che la situazione era migliorata notevolmente.

Fertilina LoveMe Uomo e Donna, quanto costa e dove acquistarlo online

>>> ORDINA SUBITO FERTILINA LOVEME PER UOMO SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

>>> ORDINA SUBITO FERTILINA LOVEME PER DONNA SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Il prodotto originale non è in vendita in nessuna farmacia, parafarmacia o su altri siti di e-commerce come Amazon, Ebay e altri. Per comprare l’integratore alimentare Fertilina LoveMe quindi dovrete entrare sul sito e compilare il modulo d’ordinazione presente con tutti i vostri dati anagrafici ed il numero di telefono.

Successivamente sarete contattati da un operatore del call center del sito ufficiale dell’articolo. Il pagamento si effettua direttamente alla consegna che sarà del tutto gratuita. Ma qual è il prezzo di Fertilina LoveMe Uomo e Donna? Le capsule sono in vendita con uno sconto del 50% al costo di  49 € invece di 98.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Angela 29 ottobre 2018 at 21:16 - Reply

    Salve io o un problema di pre menopausa volevo sapere se andava e non sono riuscita a rimanere incinta volevo sapere se questo prodotto andava bene

Lascia Una Risposta