Fetish di Selena Gomez, traduzione testo e significato del nuovo singolo con Gucci Mane

Pubblicato il 17 Lug 2017 - 9:00am di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e significato di “Fetish”, il singolo di Selena Gomez in featuring con Gucci Mane. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album della popstar americana che verrà rilasciato entro la fine dell’anno.

Arriva in radio il nuovo singolo di Selena Gomez in collaborazione con Gucci Mane

Dopo l’annuncio sulla propria pagina Facebook ufficiale, giovedì 13 luglio è arrivato il rotazione radiofonica il nuovo singolo di Selena Gomez. Il brano s’intitola “Fetish” e vede l’artista americana collaborare con il rapper di Atlanta, Gucci Mane. Il nuovissimo pezzo arriva a distanza di due mesi dall’uscita del precedente singolo, “Bad Liar” ed è stato prodotto da Jonas Jeberg (con cui aveva già collaborato) e The Futuristics (Alex Schwartz e Joe Khajadourian). Avevamo avuto già una piccola anticipazione sul nuovo singolo della cantante americana proprio negli ultimi secondi del video del suo precedente inedito dove appariva la scritta coming soon con il titolo del brano.

Sia “Bad Liar”, in cui Selena Gomez aveva campionato la linea di basso del capolavoro dei Talking Heads “Psycho killer”, che “Fetish” dovrebbero anticipare il suo nuovo lavoro discografico. Al momento non c’è ancora una data d’uscita ufficiale ma il rilascio dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno. L’album si chiamerà “SG2” e arriverà due anni dopo la pubblicazione del precedente disco della popstar americana, “Revival”, rilasciato nel 2015.

Fetish, testo con traduzione e significato del brano: Selena Gomez canta l’amore ossessivo

Come anticipato, venerdì 13 luglio è stato rilasciato il nuovo singolo di Selena Gomez intitolato “Fetish” ed è già disponibile in tutti gli store digitali, in streaming e download. Nel testo del brano la popstar statunitense racconta di un amore ossessivo, irresistibile e di un’attrazione fin troppo morbosa che non riesce a nascondere in nessun modo. Un amore che per lei sembra essere solo un gioco con cui divertirsi ma che fa soffrire l’altra persona che resta in balia di un’ossessione. Ad accompagnare l’artista in “Fetish” c’è il rapper Gucci Mane che nel pezzo canta “Fai la dura, ma lo so che sei tenera”. In questo nuovo singolo si nota l’influenza della musica dell’attuale fidanzato di Selena Gomez, il cantante canadese The Weeknd. Le sonorità del pezzo infatti sono più verso uno stile R&B, un terreno finora abbastanza sconosciuto per la cantante texana.

E’ disponibile inoltre anche il video ufficiale di “Fetish” dove per tutta la durata della clip protagoniste sono le labbra sensuali di Selena Gomez che cantano. Il video presente sul canale YouTube della popstar ha già superato i 20 milioni di visualizzazioni ricevendo i complimenti anche di Taylor Swift (le due sono amiche da quasi dieci anni) che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Pop magico e sensuale da questa ragazza sognante vicina al suo compleanno”. Di seguito trovate testo e traduzione di “Fetish”.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta