Fiat Panda Usata a Roma: dove trovarla in concessionaria, prezzi diesel e GPL

Pubblicato il 19 Feb 2017 - 1:25pm di Francesco Agostini

La Fiat Panda usata è una delle macchine più richieste dal mercato, a Roma, come anche in altre città. Approfondiamo l’argomento e vediamo subito dove trovarla in concessionaria e i prezzi del diesel e del GPL.

Fiat Panda Usata a Roma: dove trovarla in concessionaria

La Fiat Panda usata si può trovare in diversi concessionari a Roma: basta avere la pazienza di cercare quella che fa per noi spendendoci tempo. Un posto dove trovare diversi modelli è sicuramente Motor Village Roma. Poterete recarvi direttamente sul posto, oppure visitare il sito internet motorvillageitalia-roma.it, dove è presente un’ampia gamma di macchine da scegliere. Consultando il sito verrete subito indirizzati alla pagina relativa al marchio in questione (in questo caso Fiat) e starà a voi cercare il modello che più vi aggrada.

Un altro concessionario storico di macchine Fiat a Roma è Romana Auto. Anche in questo caso avrete la possibilità di scegliere la Fiat Panda usata vedendo i vari modelli direttamente sul posto oppure sul web. Il sito internet di riferimento è romana-auto.it ed è semplicissimo da consultare. L’impianto grafico è estremamente chiaro e in pochi click potrete essere trasportati sulla pagina relativa alle Fiat Panda usate, ossia l’oggetto della vostra ricerca. Anche in questo caso, esattamente per come avveniva con Motor Village Roma, troverete delle Panda con chilometraggi diversi, colori diversi e, soprattutto, prezzi diversi. Starà a voi scegliere la tipologia di Fiat che meglio si adatta alle vostre specifiche possibilità.

Prezzi della Fiat Panda usata diesel e GPL

I prezzi in questione variano sensibilmente. Una prima discriminante potrebbe essere quella di cercarla a benzina, diesel oppure GPL. Partiamo subito con le offerte relative a una Panda usata a gasolio. Il modello in questione è una Fiat 1.3 multijet 16v del 2012 disponibile in colorazione bianca, uscita dalla fabbrica nel 2012. Il concessionario di riferimento è Motor Village Roma. La macchina non ha molti chilometri, all’incirca 70.000, e dal punto di vista meccanico è pressoché perfetta. Il prezzo di questa Fiat si aggira intorno ai 7.900,00 euro, trattabili.

Un altro modello di Panda usata, invece, è quello diesel. L’auto in questione è una 4×4 1.3, uscita dalla fabbrica nel 2010 e quindi con 7 anni di età sulle spalle. Il chilometraggio di questa macchina è inferiore, dato che si aggira sui 63.000,00 e, come la precedente, si presenta impeccabilmente. La meccanica è perfetta e la carrozzeria non presenta danni. L’annuncio lo trovate su subito.it.

Se dunque siete in cerca di un buon compromesso e non desiderate spendere poi così tanto, la Fiat Panda è una macchina adatta a tutte le esigenze. Solida, compatta e perfetta per chi ha una famiglia ed è attento al portafoglio. Sul web e nei vari concessionari le offerte sono tantissime: starà a voi cercare la macchina migliore.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta