FIFA 16, arbitri con bomboletta spray: altra novità dopo il calcio femminile

Pubblicato il 19 Giu 2015 - 12:49pm di Redazione

Dopo la novità del calcio femminile, in FIFA 16 apparirà anche la bomboletta spray sul fianco dell’arbitro.

La bellezza delle console quali PlayStation o Xbox sta nel fatto che ogni giocatore che si rispetti vuole impersonare Cristiano Ronaldo o Messi, Robben o Hazard, Suarez o Tevez. Si prende la propria squadra del cuore per portarla verso la vittoria finale, o magari si tenta un’impresa con una semplice squadretta che nella realtà non riuscirebbe nemmeno a salvarsi in campionato.

FIFA 16 e la novità del calcio femminile

La ricerca della perfezione in ogni singolo movimento o volto dei giocatori, risponde proprio alla necessità dei più incalliti dipendenti da console nel manovrare un personaggio che tutti sognano di essere. Quel minuscolo omino sullo schermo è in realtà un ragazzo di 16 anni che sogna di essere un giorno lui a manovrare se stesso, magari proprio tenendo tra le mani un joystick per Xbox o PlayStation.

Ma se i ragazzi si trovano a loro agio con Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco e Chelsea, le ragazze amanti del calcio e di questo gioco, potranno cimentarsi nelle vesti delle loro beniamine, tramite la funzione di calcio femminile, novità assoluta del nuovo FIFA 16.

Una gioia non solo per le ragazze ma anche per i ragazzi, che almeno una volta nella loro vita, potranno avere il pieno controllo tramite telecomando sui movimenti di una donna!

La bomboletta spray per l’arbitro nel prossimo FIFA 16

I più incalliti nerd saranno contenti ed estasiato dal sapere che oltre il calcio femminile, in FIFA 16 sarà presente anche l’ormai imprescindibile nella realtà bomboletta spray, segno distintivo degli arbitri di tutto il mondo nelle ultime due stagioni di calcio (reale).

Visto la volontà da parte dei realizzatori del gioco di voler raggiungere la perfezione in tutti gli aspetti del prossimo FIFA 16, questo piccolo ma fondamentalmente grande particolare sarà considerato un punto in più per chi di FIFA si ciba giornalmente.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta