FIFA 16, ecco la promozione di Natale “Futmas”: pacchetti speciali per i FIFA Ultimate Team

Pubblicato il 20 Dic 2015 - 9:30am di Mattia D'Anna

In occasione delle festività di Natale, per FIFA 16 arriva la promozione “Futmas”; ogni giorno pacchetti speciali per tutti gli utenti della modalità  FIFA Ultimate Team. La promozione è valida dalla giornata di ieri, 18 dicembre, e continuerà fino al 4 gennaio 2016; insomma anche la Electronic Arts ha deciso di fare un regalo ai propri appassionati che hanno scelto anche quest’anno uno dei titoli più famosi al mondo per quanto riguarda il calcio virtuale.

FIFA 16 e la promozione “Futmas” per un Natale imperdibile

Si sa che nei giorni che anticipano le festività, tutte le persone si accalcano per rincorrere il regalo ideale da fare ai propri amici, parenti o alla propria metà; spesso si ricercano regali economici (vista la crisi), altre volte (se c’è la possibilità) un regalo più importante, vista anche l’occasione del Natale; in sostanza, però, l’obiettivo è quello di donare qualcosa di carino a chi si vuole bene e allora perché non fare un regalo anche al mondo dei videogames?

Questo sarà stato il pensiero della Electronic Arts, per quanto riguarda FIFA 16, voler regalare ai propri utenti (milioni di fedelissimi appassionati che ogni anno scelgono questo titolo per potersi sbizzarrire nei panni di Leo Messi, Cristiano Ronaldo e altri campioni, con le squadre di tutto il mondo in match e campionati di calcio virtuali) una bella promozione natalizia: “Futmas”; in pratica si tratta di un binomio tra i FUT (utenti di FIFA Ultimate Team) e la parola Christmas.

Grazie a questa promozione, attiva già da ieri come detto, si potranno ottenere numerosi pacchetti speciali ogni giorno. E non solo, perché (è molto probabile anche se non ancora ufficiale) che a questa promozione vada ad aggiungersi anche innumerevoli sconti sui pacchetti disponibili sullo Store ufficiale (tra quelli a pagamento, ovviamente) in modo tale da incorniciare questo Natale 2015 in maniera importante.

Per ottenere la promozione è importante l’aggiornamento all’ultima versione

 Come specificato dalla Electronic Arts, però, la promozione “Futmas” per FIFA 16 sarà possibile ottenerla soltanto dopo l’aggiornamento all’ultima versione disponibile del gioco, che ha visto l’introduzione di miglioramenti per quanto riguarda gli arbitri e le difese. L’aggiornamento è disponibile sia per la PlayStation 4 che per la Xbox One, senza dimenticare il PC (anche se l’aggiornamento era già disponibile per questa piattaforma).

I pacchetti della promozione Futmas, saranno scoperti giorno per giorno e sono molto interessanti; ad esempio nella giornata di ieri sono stati messi a disposizione i pacchetti dei giocatori rari maxi da 100k, che ne conteneva ventiquattro (oro e rari) e che erano disponibili per tredici ore, dall’inizio della promozione. Oggi, invece, sono disponibili i pacchetti dei giocatori oro premium da 25k.

Anche in questo caso la disponibilità è limitata, soltanto per quattordici ore, e all’interno del pacchetto sono presenti dodici giocatori di cui almeno dieci oro (e tra questi dieci tre sono rari). Non resta che scoprire quali saranno le prossime novità, con i pacchetti che puntuali si sveleranno ogni giorno fino al 4 gennaio 2016 quando terminerà (quasi in concomitanza con le festività di Natale) questa promozione di FIFA 16.

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta