FIFA 16 vs PES 16, ecco i dettagli sui bonus pre-order: il costo arriva fino a 100 euro

Pubblicato il 17 Ago 2015 - 3:29pm di Francesco Magnanimi

Manca poco all’uscita dei nuovi videogame FIFA 16 e PES 16. Scopriamo nei dettagli quale è il costo dei pre-order e che bonus sono disponibili: si arriva fino a 100 euro!

fifapes

Dettagli bonus pre-order e costo: FIFA16 costerà fino a 100 euro

FIFA 16 uscirà per tutte le console e PC il 24 Settembre e finalmente sono uscite le informazioni riguardo alle diverse versioni disponibili solo in pre-order ricche di bonus. La più economica costerà 70 euro per le console e 60 per i PC, e conterrà al suo interno 15 pacchetti oro di FIFA Ultimate Team, uno ogni settimana, e poi verranno incluse nel gioco le due nuove esultanze K.O. e robot. La Deluxe Edition comprenderà 40 pacchettti ovvero 2 a settimana, Messi per 5 partite e le nuove celebrazioni dei goal. Invece la versione più ricca ma anche estremamente costosa consiste in un bonus di 40 pacchetti oro, Messi, Aguero e Courtois in prestito per 5 partite su FUT e le nuove esultanze. Ma per ottenere tutto questo il consumatore dovrà spendere perfino 100 euro.

PES 16 uscirà una settimana prima di FIFA 16: disponibili ricchi bonus

Dal 17 Settembre gli appassionati potranno acquistare PES 16, ben 1 settimana prima di FIFA 16. Anche per quanto riguarda il gioco della Konami ci sono tre diverse versioni che offrono ricchi bonus:

Il Day one edition disponibile il primo giorno offre in particolare Neymar in prestito e 1000 coins di myClub e 3 contratti per giocatori. Invece il pacchetto per celebrare l’anniversario oltre al giocatore brasiliano che è il testimonial del gioco contiene gli stessi bonus della versione di cui abbiamo parlato in precedenza ma tutte in quantità maggiore. Attraverso PSN è possibile prenotare PES 16 prima dell’uscita ottenendo alcuni vantaggi rispetto all’acquisto della versione normale.

E’ già iniziata quindi la sfida tra PES 16 e FIFA 16 che promette scintille, con il videogame Konami che attraverso la Demo diffusa e l’uscita anticipata rispetto al diretto avversario ha cercato subito di portarsi in vantaggio.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta