FIFA 17 PS4, prezzo Amazon con data di uscita ufficiale in Italia e novità

Pubblicato il 10 Ago 2016 - 3:56pm di Francesco Magnanimi

Si avvicina sempre di più il momento più atteso dagli appassionati di videogiochi, quello dell’uscita di FIFA 17 per PS4 e le altre console. Scopriamo il prezzo del gioco su Amazon, la data ufficiale fissata dalla EA Sports e le ultime novità.

FIFA 17 per PS4 è in offerta speciale su Amazon solo per oggi: clicca qui e ordina subito il gioco al miglior prezzo!

Tutte le novità di FIFA 17

FIFA 17 rappresenterà indubbiamente una svolta per i videogiochi calcistici, la ormai nota aggiunta della Story Mode infatti stravolgerà la “monotonia” della solita modalità calciatore arricchendo il videogioco e dando ovviamente molto risalto anche al lato caratteriale del giocatore. Nel caso questa novità riscontrasse il successo ottenuto su NBA2K molto probabilmente la Konami la aggiungerà al proprio prodotto per il prossimo anno, il vantaggio della EA Sports di non avere concorrenza su questo punto di vista però è notevole.

Grazie alle collaborazioni con Juventus e Bayern Monaco i giocatori di FIFA 17 saranno ancora più realistici nel gioco, inoltre è stata data maggiore attenzione in fase di sviluppo ai dettagli come gli stadi e i tifosi. Anche ciò che circonderà il campo dunque sarà più simile alla realtà per la gioia dei tanti utenti della community che da sempre propongono di migliorare in particolare la componente supporters, troppo spesso sottovalutata dal team di sviluppatori di FIFA. Inoltre grazie al Real Touch saranno evidenziate maggiormente le caratteristiche tecniche dei giocatori, un fuoriclasse come Messi o Hazard dunque si differenzierà da giocatori meno abili nello smistamento del pallone come Pepe o Chiellini e dunque quest’ultimi riscontreranno, come nella realtà, più problemi a smistare e controllare il pallone. Addio quindi ai lanci millimetrici di portieri e difensori, FIFA 17 sotto questo punto di vista è migliorato moltissimo.

Data di ufficiale di uscita per PS4 e altre console e prezzo Amazon del videogioco

In attesa della versione demo di FIFA 17, che permetterà agli utenti di testare il gioco e decidere se la Story Mode è davvero un elemento da non lasciarsi sfuggire, è nota la data ufficiale di uscita del gioco: il 29 settembre il videogame sarà lanciato sul mercato sia online che presso i punti vendita autorizzati. Verrà rilasciata la versione per PS4 e Xbox One ma anche per PS3, Xbox 360 e PC. Quest’ultima, come ogni anno e come anche per PES, costerà decisamente meno delle altre ma non renderà allo stesso modo, da tempo infatti gli sviluppatori dei due videogiochi dedicano molta più attenzione alle versioni per console.

Su Amazon è possibile prenotare FIFA 17 al prezzo di 64,99 euro, 5 euro in meno del prezzo originale. Alla stessa cifra è disponibile anche la versione per Xbox One, mentre assicurarsi FIFA 17 per PS3 e Xbox 360 viene 64,80 euro. Per quanto riguarda queste due ultime console conviene aspettare che scenda il prezzo. Viene invece 57,49 la versione per PC, anche questo prezzo è destinato a calare nelle prossime settimane.

Ulteriori informazioni: Ordina FIFA 17 su Amazon al miglior prezzo del web

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta