FIFA 17 Web App: download gratis apk italiano, applicazione Android e iPhone, opinioni e recensione

Pubblicato il 22 Set 2016 - 5:20pm di Francesco Magnanimi

Moltissimi appassionati di FIFA 17 che vivono negli Stati Uniti hanno riferito del rilascio della web app, uno strumento per preparare la squadra di Ultimate Team e gestire i giocatori, assaporando dunque il videogioco prima della sua uscita. Vi proponiamo come eseguire il download gratis della apk in italiano e della applicazione sugli store per Android e iPhone: le opinioni al momento sono contrastanti, le numerose limitazioni infatti per ora non consentono una recensione.

Tutte le novità sulla FIFA 17 web app, numero chiuso e limitazioni: opinioni e recensioni

La demo di FIFA 17 è stata ormai scaricata da tutti i fan del videogame della EA Sports, manca invece una settimana precisa all’uscita ufficiale del gioco sul mercato. In America per far passare più velocemente questi giorni è stata rilasciata la web app, una piattaforma che permette ai clienti in possesso di un account EA di accedere già da questi giorni alla propria squadra Ultimate Team e gestirla.

Ciò che però ha fatto discutere è che questa funzione, oltre a non essere ancora stata diffusa nel resto del mondo, non sembra neanche disponibile a tutti i clienti degli USA. In molti infatti hanno provato a entrare all’interno della web app ricevendo però la richiesta da parte del sistema di un ignoto codice di attivazione, di cui sono tutti sprovvisti. Si tratta probabilmente dunque di una versione beta che solo un numero ristretto di fortunati utenti potrà provare in questi giorni in attesa del 29 settembre, data che probabilmente vedrà l’apertura della web app a tutti in simultanea con l’uscita del videogame FIFA 17 sui mercati di tutto il mondo.

E’ difficile dunque sul web trovare un recensione sulla web app, alcuni clienti che sono riusciti a entrarvi hanno comunque riferito che molte funzioni sono bloccate, si tratta di un semplice assaggio per far venire l’acquolina in bocca a tutti quelli che tra pochi giorni potranno finalmente giocare al videogame che attendono da mesi.

Download gratis della apk in italiano e applicazione per store Android e iPhone

Sul web è possibile trovare alcuni link per il download della web app in versione apk, in Italia ancora non è disponibile di conseguenza non è possibile trovare la piattaforma ufficiale di FIFA 17 sugli store per Android e iPhone.

Alcuni credono che entro poche ore la EA Sports possa diffonderla anche nel resto del mondo, ma probabilmente sempre a numero chiuso con quindi poche persone che riusciranno ad accedere alle poche funzioni attualmente abilitate. In ogni caso manca davvero poco all’uscita del videogame che segnerà davvero una svolta nel mondo dei videogiochi calcistici, ricordiamo infatti che per la prima volta approda in FIFA 17 la modalità storia in versione cinematografica, denominata “Il Viaggio” e che vedrà protagonista un giovane inglese alle prese con l’inizio della sua carriera.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta