Final Fantasy XV, data di uscita fissata nel 2016 e novità: dettagli del gioco rivelati con trailer

Pubblicato il 31 Ago 2015 - 3:03pm di Francesco Magnanimi

Ci sono molte indiscrezioni che parlano della ipotetica data di uscita di Final Fantasy XV, l’ennesimo capitolo della serie celebre. Con ogni probabilità verrà svelata nel 2016 verso Marzo, ma intanto Square Enix sta svelando alcuni dettagli del gioco, tutti rivelati attraverso trailer che mostrano le novità che caratterizzeranno il videogioco.

 final fantasy xv-

Final Fantasy XV, rivelati con l’aiuto dei trailer molte novità del gioco

Da quando è arrivata l’ufficialità della produzione di un nuovo capitolo della serie, Final Fantasy XV, gli sviluppatori della Square Enix hanno aggiornato i propri fan con moltissimi trailer con i quali, passo per passo, vengono svelati alcuni dettagli del nuovo gioco per mantenere l’interesse e l’attesa ai massimi livelli.

Recentemente sono state divulgate informazioni sull’automobile del gioco, che si chiamerà Regalia, ed è stato comunicato che il volante è stato spostato da destra a sinistra.

La macchina sarà un importante componente di Final Fantasy XV, e curiosa la questione benzina: bisognerà preoccuparsi di non rimanere senza carburante perchè in quel caso il protagonista sarà costretto a spingere il veicolo fino al benzinaio più vicino. Per quanto riguarda invece la guida, non sarà obbligatorio farlo in prima persona ma sarà a disposizione la opzione “automatico” che permetterà di osservare paesaggi e dialoghi fra personaggi. Il giocatore potrà decidere di fermare l’auto e esplorare i luoghi che attraverserà nei vari tragitti.

I dettagli e indiscrezioni sulla data di uscita, probabilmente fissata nel 2016

Ci sono tanti rumors contrastanti che ipotizzano la data di uscita di Final Fantasy XV, i più credibili sono quelli che suggeriscono la presentazione ufficiale del gioco per Marzo 2016. Durante l’evento saranno quindi svelate ancora più informazioni sul gioco, va infatti detto che il gioco è ancora in fase di elaborazione: mancano quindi ancora moltissimi episodi da sviluppare e dettagli da limare. Tutto ciò che viene mostrato ora quindi non è che la base, la prima versione di un videogame che ancora dovrà subire moltissimi interventi e infatti bisognerà aspettare 7 mesi circa per poterlo acquistare.

 

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta