FirePlace: opinioni sulla stufa elettrica, funziona o è una truffa, prezzo Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 3 Feb 2020 - 2:23pm di Roberto Bernocchi

Stufa elettrica a forma di lanterna, FirePlace rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle persone un po’ più freddolose e che sono alla ricerca di un prodotto in grado di riscaldare qualsiasi ambiente. Nello specifico, questo articolo è in grado di creare un effetto fiamma in movimento: si tratta di una lanterna capace di essere decorativa e allo stesso tempo anche elegante. Nonostante sia stata diffusa sul mercato abbastanza recentemente, ha già ottenuto un grande successo, sia tra i clienti che per gli esperti del settore.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI FIREPLACE SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA ESCLUSIVA CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Come funziona FirePlace: istruzioni

Spiegate in linea generale quelle che sono le caratteristiche principali del prodotto, andiamo a vedere maggiormente nel dettaglio il suo funzionamento: come detto, FirePlace si presenta sottoforma di una lanterna, capace di creare un effetto fiamma in movimento. In realtà, si tratta di una comoda e pratica stufa elettrica, contraddistinta da diverse doti. In primis, è un prodotto di dimensioni abbastanza contenute: per questa ragione, è ideale sia per ambienti interni che per quelli esterni. Produce anche un basso consumo, fino ad un massimo di 400 watt, decisamente meno rispetto a buona parte delle altre stufette elettriche presenti sul mercato, che consumano anche più del doppio, fino a 800 watt. Inoltre, l’articolo è dotato di un termostato regolabile, in grado di raggiungere al massimo 35 gradi. Tra gli altri vantaggi di questo prodotto, segnaliamo il fatto che non emette fumo, ma al contrario riscalda l’ambiente in maniera veloce. E’ anche uno strumento molto comodo, in quanto può essere tranquillamente collegato direttamente ad una presa elettrica.

Ma il vero punto di forza di questo dispositivo riguarda la sua doppia funzionalità: si può infatti usare producendo solamente un effetto fiamma oppure una combinazione con il calore. E’ uno strumento molto versatile, capace di svolgere diverse funzioni: tra le altre caratteristiche più importanti, è in grado di riscaldare in pochissimo tempo ambienti fino a 23 metri quadrati.

Come detto prima, si tratta di uno strumento abbastanza piccolo: per questa ragione, può essere facilmente spostato da una stanza all’altra, in base alle proprie esigenze, senza particolari problemi. Per questa ragione, arreda sia gli interni che gli esterni dell’abitazione: dalla camera da letto al bagno, passando per il soggiorno, la veranda, il giardino, la terrazza e così via. Ma non è finita qui. Questo dispositivo, infatti, è in grado di regalare un tocco di eleganza ad ogni genere di ambiente ed è capace anche di creare una atmosfera allo stesso tempo calda, accogliente e romantica. Non c’è nemmeno pericolo di scottarsi, in quanto la superficie dell’articolo non diventa assolutamente incandescente: allo stesso modo, non si corre nemmeno il rischio di appiccare il fuoco ad oggetti vicini.

Come abbiamo visto, questa stufetta elettrica è perfetta per riscaldare, nel giro di brevissimo tempo, praticamente qualsiasi genere di ambiente, indifferentemente tra interno ed esterno: ufficio, camere, bagni, ma anche garage, camper e roulotte. Ma cosa bisogna fare per far funzionare questo dispositivo? La semplicità del suo utilizzo è indubbiamente uno dei punti di forza dello strumento: per farlo funzionare, infatti, non si deve fare altro che attaccarlo direttamente alla presa elettrica del muro: a questo punto, il gioco è fatto, il calore viene diffuso immediatamente in maniera estesa e rapida.

L’articolo è stato diffuso sul mercato dopo essere stato sottoposto a svariati e numerosi test, dai quali è risultato che non presenta alcun tipo di effetto collaterale o controindicazione. In ogni caso, si consiglia di utilizzare il dispositivo seguendo le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo e non seguendo dei metodi fai da te.

Opinioni su FirePlace: funziona o è una truffa?

Leggere le recensioni presenti sul web su un determinato prodotto rappresenta la soluzione ideale per capire se quell’articolo funziona realmente oppure se si tratta di una truffa. Online, infatti, tra canali social e forum vari, si possono trovare veramente tantissime opinioni su qualsiasi strumento, compreso ovviamente questo FirePlace.

Partiamo da una recensione di una ragazza, la quale spiega che era alla ricerca di un regalo da fare alla madre. Alla fine la sua scelta è caduta proprio su FirePlace, in quanto la mamma stessa desiderava avere una stufetta elettrica per riscaldarsi sia in casa che sul terrazzo. Secondo la sua recensione, questo articolo sembra essere un vero e proprio camino, in quanto è in grado di arredare, riscaldare e illuminare gli ambienti in maniera assolutamente incredibile. Per questa ragione non ha resistito e ha deciso di comprarne una anche per lei.

Proseguiamo con la recensione di una signora, che si è dichiarata felicissima per l’acquisto fatto: la donna, infatti, spiega di aver sempre sognato di avere un camino in casa, ma purtroppo, abitando in un condominio, non se l’è mai potuto permettere. Fortunatamente, però, questa lanterna secondo il suo parere è decisamente realistica, tanto da simulare la presenza di un camino in ogni spazio in cui viene trasportata.

Della stessa opinione anche un signore, che rivela di essere molto soddisfatto della stufa, in grado di simulare un camino, senza però produrre fumo. Inoltre, l’uomo apprezza molto il fatto che non siano necessari fili oppure l’elettricità. In realtà, ammette che l’ha acquistata più per curiosità che per necessità: in ogni caso si è dovuto ricredere, in quanto si tratta di un prodotto di ottima qualità, decisamente superiore rispetto ad articoli simili presenti attualmente sul mercato.

Una donna, infine, spiega di essere sempre stata una persona abbastanza freddolosa: nel corso degli anni, proprio questo fattore, le ha portato anche diversi problemi, soprattutto alle gambe. In particolare, la donna spiega di avere continuamente dei crampi, che le impediscono di avere un pieno controllo degli arti. Per questa ragione, il marito è partito alla ricerca di una stufa in grado di risolvere o quantomeno alleviare questa problematica, donando quel calore necessario alle sue gambe. Per sua fortuna, degli amici hanno consigliato proprio FirePlace: mai acquisto fu più azzeccato! Da qualche settimana a questa parte, infatti, i problemi alle gambe sono decisamente diminuiti. La donna considera il prodotto come la sua salvezza: il tutto poi ad un prezzo decisamente accessibile. Per questo motivo, lo consiglia fortemente.

In linea generale, in base alle ricerche effettuate, questo prodotto ha un tasso di soddisfazione decisamente elevato: su un campione di 100 persone, almeno 96 si sono dichiarate molto soddisfatte dell’acquisto effettuato. Diversi aspetti sono stati particolarmente graditi: il fatto, ad esempio, che l’articolo sia realizzato con materiali di elevata qualità, che lo rendono elegante, luminoso, riscaldante, in grado di produrre anche un effetto realistico delle fiamme. Inoltre, è gradito soprattutto perché si tratta di un dispositivo molto utile, soprattutto per riscaldare e arredare qualsiasi ambiente, rendendolo elegante e allo stesso tempo anche originale.

Dove comprare FirePlace: prezzo su Amazon e sul sito ufficiale

Arrivati a questo punto, ci sono ancora degli aspetti da valutare per quanto riguarda questo prodotto. In primis: dove può essere acquistato il dispositivo? Rispondiamo subito a questo quesito, sgombrando qualsiasi dubbio: in giro per il web, infatti, si possono trovare tantissime imitazioni di questo articolo, magari anche con un nome simile, ma non in grado di garantire le medesime prestazioni. La versione originale di FirePlace è infatti brevettata e può essere acquistata unicamente in un solo posto, ovvero sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Vi sconsigliamo vivamente di comprare il prodotto su siti cinesi oppure su portali di e-commerce come Amazon oppure e-Bay, così da evitare di incappare in eventuali truffe.

Per poter effettuare l’ordinazione del prodotto, come detto, ci si deve collegare, come detto, al sito internet ufficiale della casa produttrice, dove potrete trovare, scorrendo la pagina verso il basso, un modulo di registrazione da compilare inserendo tutti i vari dati personali che vengono richiesti (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero telefonico e così via). Nello stesso modulo è presente anche una specifica sezione dedicata in particolar modo alle note da far leggere al corriere, come ad esempio il numero di citofono da digitare nel momento in cui effettua la consegna del pacco.

Una volta compilato il modulo di cui vi abbiamo parlato in precedenza, riceverete una chiamata da parte di un operatore telefonico, che confermerà l’avvenuta presa in carico dell’ordine. Il fatto che il prodotto venga venduto tramite consulenza telefonica è testimonianza della serietà e della professionalità dell’azienda: l’operatore può essere utile in quanto può rispondere a qualsiasi richiesta di informazioni di cui si ha bisogno. Dopo che il consulente confermerà l’avvenuta presa in carico dell’ordine, non si deve fare altro che aspettare che il pacco arrivi: di solito, l’articolo si riceve stando comodamente a casa nel giro di due o al massimo tre giorni lavorativi.

Arriviamo ora ad analizzare uno degli aspetti che interessa maggiormente gli utenti, ovvero quello relativo al prezzo: quanto si deve sborsare per portare a casa il prodotto? Collegandosi al sito internet dell’azienda si possono trovare delle offerte assolutamente da non perdere. Ma fate attenzione: non si tratta di promozioni illimitate, ma sono valide per un determinato periodo di tempo, almeno fino ad esaurimento scorte. Grazie a queste offerte, una lanterna FirePlace può essere acquistata a poco meno di 60 euro (59 euro, per la precisione). Un risparmio non indifferente, considerato che viene applicato uno sconto quasi del 50%.

>>> ORDINA FIREPLACE SUL SITO UFFICIALE A META’ PREZZO: CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI DOPO LA CONSEGNA <<<

Ma le vere promozioni arrivano soprattutto se si dovesse decidere di acquistare più di una di queste stufette elettriche: nello specifico, infatti, due FirePlace vengono messi in vendita a 79 euro, mentre aggiungendo altri venti euro (per un totale di 99 euro) si possono comprare addirittura tre dispositivi. Ovviamente si può decidere di che tipo di offerta si vuole usufruire nel momento in cui si compila il modulo di ordinazione.

E il pagamento? Anche in questo caso, l’azienda va incontro alle esigenze dei propri clienti, offrendo la possibilità di scegliere fra due diverse modalità: in anticipo, attraverso carta di credito, Paypal o Postepay. Oppure in contanti, direttamente al corriere quando effettua la consegna dell’articolo. Ma c’è anche un altro elemento che testimonia l’affidabilità, la professionalità e la sicurezza dell’azienda: gli utenti, infatti, hanno la possibilità di usufruire anche della garanzia “soddisfatti o rimborsati”. In poche parole, se non si fosse completamente contenti dell’acquisto fatto, si può essere totalmente rimborsati dei soldi che sono stati spesi. Ad un’unica condizione, però: che il reso venga effettuato entra trenta giorni da quando si riceve il prodotto. Infine, un ultimo importante elemento da prendere in considerazione, ovvero quello della spedizione che, così come la consegna, viene proposta in maniera totalmente gratuita.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta