Flex Tape: opinioni sul nastro adesivo resistente e impermeabile, prezzo e come funziona

Pubblicato il 4 Ott 2017 - 3:48pm di Virginia Massullo

A tutti può capitare di dover riparare un buco: in questi casi una soluzione plausibile è il nastro adesivo resistente e impermeabile Flex Tape. Questo nuovo tipo di rimedio è una novità interessante che può essere utilizzato in molte situazioni di difficoltà; vediamo quindi qual è il suo il prezzo e come funziona, con un occhio particolare alle opinioni dei clienti che ne hanno usufruito, per vedere se mantiene gli alti livelli che promettono le pubblicità in merito.

>>> CLICCA QUI E VAI SUL SITO UFFICIALE DI FLEX TAPE: OFFERTA ESCLUSIVA -50% <<<

Flex Tape: come funziona questo nastro adesivo resistente e impermeabile

In caso di rottura di qualche materiale o tessuto non serve ricomprare la merce o cambiarla, ma si può provare di aggiustare la situazione con il nastro adesivo resistente e impermeabile Flex Tape, che incolla e ripara molti tra materiali e tessuti diversi. Secondo la pubblicità e come riporta anche il sito ufficiale, infatti, Flex Tape sarebbe in grado di sigillare qualsiasi tipo di superficie, da quelle grasse e oleose, passando per le porose o siliconizzate, fino ai materiali impermeabili o idrorepellenti. A differenza degli altri nastri adesivi o del semplice scotch, infatti, Flex Tape garantirebbe una resistenza maggiore, e un’adattabilità completa grazie al particolare con cui è realizzato: la gomma flessibile come supporto calza praticamente su qualsiasi cosa. La sua grande versatilità gli permette di essere utile in molte situazioni, andando a legare i semplici cocci di una porcellana rotta, fino al sigillare eventuali buchi o crepe nelle piscine o nelle barche.

Può essere utilizzato, quindi, in qualsiasi condizione atmosferica e applicato senza problemi in condizioni di caldo o freddo, su superfici asciutte o bagnate; basta avere la pazienza di aspettare anche fino alle 24 ore per avere la sicurezza che il nastro abbia raggiunto la massima tenuta. Oltre alle superfici, Flex Tape, come si vede dalle dimostrazioni, è utile anche su diversi tipi di tessuti come: tela, nylon, cotoni, poliestere e tessuti sintetici. Infine il suo utilizzo si rivela efficiente non solo sulle grandi superfici, ma anche per quanto riguarda tutte quelle piccole riparazioni che richiedono gli oggetti di casa, perfino quelli elettrici; grazie a Flex Tape, infatti, si può intervenire anche su fili elettrici di diversi apparecchi, per evitare il malfunzionamento dell’oggetto.

Prezzo e opinioni dai forum su Flex Tape: funziona davvero?

Disponibile anche su internet su diversi siti di shopping online, oltre che sul sito ufficiale del prodotto, Flex Tape è prodotto in due differenti versioni di colore, bianco e nero, sta solo a voi decidere quale dei due sia quello adatto al vostro caso. Inoltre a seconda dell’uso che dovete farne, in commercio si trovano diverse misure di questo nastro adesivo, adatte a qualsiasi tipo di situazione, che ovviamente hanno un prezzo differente. La taglia più piccola è la Large, di 150 x 10 cm, disponibile a 19,00 euro; la media invece è la Jumbo, di 150 x 20 cm a 29,00 euro; mentre la più grande è la Giant, di 300 x 30 cm, al prezzo i 49,00 euro. Inoltre attraverso l’acquisto online potrete approfittare di diverse promozioni proposte periodicamente, come l’acquisto di due Flex Tape Giant a soli 59 euro.

Guardando la dimostrazione su YouTube Flex Tape sembra essere un prodotto formidabile per qualsiasi tipo di riparazione su ogni tipo di materiale e tessuto; ma cosa ne pensano e quali sono le opinioni dei clienti che lo hanno acquistato e ne hanno usufruito? Le recensioni negative sono presenti soltanto su Amazon, dove tuttavia è presente soltanto il prodotto non ufficiale, che presenta alcuni difetti rispetto all’originale. Se invece volete acquistare l’unico prodotto funzionante al 100% e certificato, è oggi disponibile in offerta sul sito ufficiale di Flex Tape, unico rivenditore affidabile in commercio.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta