Flexi Camera: truffa o funziona, caratteristiche tecniche, istruzioni, sito ufficiale e prezzo Amazon

Pubblicato il 2 Giu 2021 - 10:20am di Giacinta Carnevale

Oggi vi parleremo della nuova Flexi Camera, l’innovativa telecamera a endoscopio che vi permetterà di avere accesso anche nei posti bui e difficili da raggiungere della vostra casa, dandovi così la possibilità di poter recuperare tutti i vostri oggetti smarriti, soprattutto quelli di piccole dimensioni come può essere un anello o un braccialetto. Questo dispositivo si collega facilmente al vostro smartphone o tablet su cui saranno proiettate le immagini riprese dalla telecamera.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI FLEXI CAMERA SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATUITA E GARANZIA COMPLETA, PAGAMENTO ALLA CONSEGNA <<<

Nell’articolo odierno troverete tutte le informazioni utili sulle caratteristiche tecniche della telecamera, le istruzioni d’uso, il prezzo del prodotto su Amazon e quanto costa sul sito ufficiale della casa produttrice. Inoltre scopriremo cosa ne pensano gli utenti che hanno già acquistato la nuova Flexi Camera ed hanno condiviso su internet le proprie opinioni sulla telecamera. E grazie alle loro recensioni capiremo se si tratta di una truffa o se questo prodotto funziona davvero.

Istruzioni Flexi Camera: caratteristiche tecniche e come usare la telecamera a endoscopio

In commercio è finalmente arrivata anche in Italia la nuovissima Flexi Camera, uno strumento molto utile nella ricerca di piccoli oggetti smarriti. Si tratta infatti di una speciale telecamera a endoscopio che vi consente di ispezionare tubature ostruite, intercapedini di un muro o recuperare oggetti di dimensioni ridotte in luoghi difficili da raggiungere.

Oltre a fornirvi immagini chiare riprese con la telecamera, questo dispositivo possiede anche un gancio e di un magnete, che consentono di agganciare o di attrarre piccoli oggetti tra cui anelli, biglie e chiavi e di recuperarli in modo facile e veloce. Dispone, inoltre, di uno specchio per la visione laterale che risulta essere davvero molto utile. Ma vediamo quali sono tutte le caratteristiche tecniche di Flexi Camera:

  • Impermeabile – Potrete immergere la telecamera in acqua senza problemi;
  • Resistente – Si può utilizzare il dispositivo in ambienti con una elevata escursione termica in quanto resiste a temperature che vanno da 0 a 80 gradi Celsius;
  • Luminosità regolabile – La telecamera possiede una luce led in grado di illuminare ogni posto ispezionato e il suo grado di luminosità può essere regolato in base a 6 diversi livelli;
  • Alta risoluzione – La telecamera presenta una risoluzione di 650×480 pixel, che vi permette di avere immagini chiare e nitide;
  • Ampio spettro – L’angolo visivo della lente raggiunge i 67 gradi, consentendovi di ispezionare in modo molto preciso e accurato;
  • Flessibile – Il cavo semi-rigido consente di inserire la telecamera in ogni luogo e di controllarlo senza difficoltà.

Flexi Camera è molto semplice da usare e vi basterà collegarla a qualsiasi dispositivo mobile o fisso come smartphone, tablet o PC e scaricare l’apposita applicazione. In questo modo potrete visualizzare sullo schermo del vostro dispositivo le immagini riprese dalla telecamera a endoscopio. Per effettuare il collegamento è disponibile, nella confezione del prodotto, anche una presa USB.

Recensioni e opinioni Flexi Camera: funziona davvero o è una truffa online?

Ma cosa ne pensano i clienti che hanno già avuto la possibilità di testare l’utilità della nuova Flexi Camera? Scopriamolo andando a leggere le recensioni e le opinioni – positive e negative – che hanno lasciato nei vari forum online e sul sito ufficiale dell’azienda che produce questa interessante telecamera a endoscopio, che da anni si occupa di vendere prodotti tecnologici e innovativi. Ecco alcuni dei commenti degli utenti:

“Se avete bisogno di sapere cosa si trova nei tubi o in un buco tra i muri della vostra abitazione o in qualsiasi posto in cui è difficile, Flexi Camera è davvero la soluzione perfetta. La telecamera a endoscopio è di buona qualità e le immagini sono molto chiare. Inoltre il cavo è abbastanza lungo per fare un’ispezione approfondita ed è abbastanza rigido così che non si pieghi una volta entrato e ciò permette di poterlo spingere con facilità ovunque. In dotazione riceverete anche un adattatore USB di tipo C che potrete collegare al computer. Ottimo prodotto, lo consiglio davvero”. Saverio B.

“Avevo smarrito un anello, che per me aveva un grande valore affettivo in quanto era un ricordo di famiglia. Sfortunatamente era finito dietro a un mobile molto pesante da spostare. Così, ho deciso di acquistare la nuova Flexi Camera, su consiglio di una mia amica. La telecamera endoscopio è dotata di una luce led, che illumina lo spazio a dovere, e di un pratico gancio che mi ha permesse così di poter recuperare l’anello. Ho collegato l’endoscopio allo smartphone e l’immagine era molto buona, così è stato facile e veloce individuare la posizione dell’anello. Per ora ho usato l’endoscopio solo per questa cosa, ma sicuramente lo utilizzerò di nuovo in altre occasioni perché si è dimostrato davvero utile”. Roberta P.

Flexi Camera: prezzo Amazon e come acquistare la telecamera tramite il sito ufficiale

Ma dove è possibile acquistare la nuova Flexi Camera online e soprattutto qual è il suo prezzo di vendita? Per prima cosa vi diciamo subito che questa rivoluzionaria telecamera a endoscopio 3 in 1 non è disponibile nei normali negozi di articoli tecnologici e non è presente nemmeno nel vasto store di Amazon, dove ci sono prodotti simili.

La telecamera originale della linea DSC potrete acquistarla solo ed esclusivamente tramite il sito ufficiale, dove vi sarà richiesto di compilare l’apposito modulo d’ordinazione con i vostri dati anagrafici comprensivi di nome, cognome, indirizzo di residenza e il vostro numero di telefono cellulare. La spedizione contenente il vostro pacco arriverà comodamente a casa vostra in circa 24/72 ore lavorative e per tutti i clienti la consegna è gratuita in ogni zona d’Italia (isole comprese).

>>> SITO UFFICIALE FLEXI CAMERA: CLICCA QUI E ORDINALA IN OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS + PAGAMENTO ALLA CONSEGNA + GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI <<<

Infine per quanto riguarda il prezzo, attualmente sul sito ufficiale potrete sottoscrivere una delle tante offerte speciali che vi permetteranno di acquistare una o più Flexi Camera ad un costo super conveniente. Potrete effettuare il pagamento sia anticipatamente con carta di credito, PayPal o PostePay oppure se preferite anche direttamente in contanti al corriere espresso.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono tutte le promozioni disponibili per la clientela:

  • 1 Flexi Camera – 49,90 euro;
  • 2 Flexi Camera – 69,90 euro;
  • 3 Flexi Camera – 89,90 euro;
Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta