Florence and The Machine, concerto in Italia: info data, biglietti e prevendite

Pubblicato il 15 Giu 2015 - 12:16pm di Patrizia Monaco

Florence

Ci siamo. Finalmente Florence and The Machine live in Italia con un imperdibile concerto previsto per il 21 Dicembre 2015. Dopo aver annunciato date in tutto il mondo ed un tour esclusivo per il Regno Unito, è arrivata la tanto attesa notizia.

L’annuncio è di queste ore ma già circolano informazioni sui biglietti. Il prezzo partirà dai 30 euro e non dovrebbe superare i 50 euro (esclusa la prevendita). I biglietti saranno disponibili dal prossimo 20 Giugno sul circuito www.ticketone.it mentre le prevendite partiranno già 24 ore prima (19 Giugno). Si prevede una vera e propria caccia ai biglietti per lo spettacolo che avrà luogo nel MediolanumForum di Assago, nella città di Milano.

Unica data italiana per Florence and The Machine, una scaletta che comprenderà i brani dell’ultimo album How Big How Blue How Beautiful senza dimenticare i successi di Lungs e Ceremonials che hanno inserito di diritto Florence and The Machine nell’olimpo della musica internazionale.

L’ultimo lavoro di Florence and The Machine ha già conquistato le classifiche di Canada, Australia, Nuova Zelanda, Inghilterra e America, confermando il proprio successo anche qui in Italia.

Dopo il piccolo incidente durante il concerto di Coachella (eseguito comunque in maniera impeccabile) e la conseguente frattura del piede, Florence è pronta per portare la sua voce paradisiaca in giro per il mondo facendo sognare anche migliaia di appassionati italiani.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta