Foltina Plus Truffa: recensioni negative e bufale, è una truffa?

Pubblicato il 6 Set 2019 - 3:48pm di Emily Pomponi

È piuttosto dibattuto sul web l’argomento truffa Foltina Plus, il prodotto nato per agire come anti-caduta dei capelli ma che per molti, a quanto pare, non sembrerebbe mantenere le promesse di partenza. Di fatti alcuni recensori che non hanno trovato riscontri sperati in questa lozione hanno espresso le loro opinioni negative su Foltina Plus, promuovendo il dubbio circa il funzionamento reale o meno dell’anti-caduta. Sono tanti gli uomini e le donne che, di fronte al cambiamento del cuoio capelluto, vogliono provare questo prodotto per i capelli, senza tuttavia comprendere se Foltina Plus funziona. E in mezzo a quest’aria di incertezza, la domanda di chi è deciso a combattere il diradamento dei capelli e la loro caduta è: ma è davvero una truffa Foltina Plus o sono tutte bufale quelle recensioni che si leggono online?

>>> CLICCA QUI E SCOPRI FOLTINA PLUS SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO -50% <<<

Per cercare di fare maggiore chiarezza su questo argomento e di scoprire la verità su Foltina Plus, truffa o funzionante che sia, in questo articolo andiamo a raccogliere tutte le esperienze di chi ha provato il prodotto e ne ha condiviso la propria esperienza sul web, capendo se tutte le recensioni negative su Foltina Plus sono bufale o se hanno un fondo di verità.

Recensioni negative su Foltina Plus: chi dice che è una truffa?

Per comprendere se Foltina Plus è una truffa partiamo proprio da chi, a quanto pare, non ha ottenuto i risultati sperati dal prodotto per i capelli contro la calvizie e non ha perso tempo a diffondere la propria opinione sul web, mettendo in stato di allerta tanti altri utenti con il medesimo problema.

Le diverse recensioni negative su Foltina Plus, nonostante provengano da esperienze diverse, sembrano sostenere, in sostanza, che il prodotto è una truffa perché non funziona e non fa crescere i capelli. Eccone alcune riscontrabili apertamente sul web.

Maria F. non sembra credere nell’efficacia di Foltina Plus, perché dopo un mese dall’inizio del trattamento non ha ottenuto i risultati sperati e promessi dalle immagini pubblicitarie del prodotto, ossia il rinfoltimento dei capelli.

Silvia S. sostiene che Foltina Plus non sia un prodotto funzionante e che, oltretutto, è in grado di recare danni a livello cutaneo. Come mostra in una foto da lei stessa postata, il collo, proprio lì dove il prodotto sembrerebbe fuoriuscito dall’area del cuoio capelluto, risulta irritato con la pelle arrossata.

Anche Anna C., è una sostenitrice della truffa Foltina Plus, concludendo che dopo qualche applicazione non ha trovato benefici circa qualità migliorative del prodotto e della ricrescita in generale: lo stato dei suoi capelli risulta uguale identico, scrive in un commento, al momento precedente all’inizio della cura con l’anti-caduta.

Le recensioni negative su Foltina Plus recitano più o meno lo stesso contenuto qui riportato: quello che appare più evidente è che i diversi recensori che reputano una truffa Foltina Plus non forniscono ampie argomentazioni o spiegazioni più specifiche sul perché ritengano sia una bufala commercializzata.

Quello che si evince perciò, considerando invece anche l’altra fetta soddisfatta dei clienti, è che Foltina Plus sembra non funzionare solo su alcuni soggetti. Sempre sul web, infatti, proliferano altrettante recensioni positive da parte di chi i risultati ne ha visti, eccome.

Perché Foltina Plus non è una truffa?

Sono in molti infatti a sostenere che Foltina Plus non è una truffa, restituendo non solo un giudizio positivo su internet ma fornendo delle motivazioni di tali recensioni positive, dei veri e propri aggiornamenti di stato, considerando che di una terapia lenta si tratta, quando si parla di cura alla calvizie.

In queste righe conosceremo le esperienze positive con Foltina Plus da parte di alcuni utenti che sembrano concordare con la veridicità delle immagini del prodotto e con il consiglio dei tricologi che fin dal principio ne testimoniano l’efficacia.

Non solo, ma scopriamo come il team Foltina Plus sia molto disponibile al dialogo coi clienti, più o meno soddisfatti che siano, cercando di fornire risposte tempestive sul prodotto e consigli pratici, anche sui social.

Samantha F. con delle applicazioni di due o tre volte a settimana ha notato un ispessimento del capello e una riduzione parziale della caduta; risultato che ha superato le aspettative e che confuta la tesi di Silvia S., la quale riteneva il prodotto irritante per la pelle.

Samantha, di fatti, essendo tendenzialmente allergica allo shampoo commerciale, temeva un arrossamento della cute che, invece, non è avvenuto. Foltina Plus è un prodotto naturale e non chimico, è composto solo dagli elementi naturali di Arginina, Serenoa e Fieno Greco: difficile che scatenare avere gravi effetti collaterali sulla pelle.

Damiano M. ha provato il prodotto in maniera soddisfatta e ha rassicurato alcuni clienti che, di fronte all’effetto bruciore e rossore del prodotto sul cuoio capelluto, temevano potesse essere una truffa e nocivo per la salute epidermica, quando invece è un effetto naturale.

E come aggiunge poi lo staff di Foltina Plus su un commento, la lozione spray va applicata solo ed esclusivamente sul cuoio capelluto, perché non è un prodotto adatto alla pelle. Ma il rossore è indicativo per il funzionamento della lozione.

Piergiorgio M. grazie a Foltina Plus è riuscito a combattere la caduta dei capelli che gli aveva causato un netto diradamento. Nonostante fosse molto scettico nei confronti dello spray anti-caduta, alla fine, dopo la sua sperimentazione, si è ricreduto quando ha visto rifiorire il proprio cuoio capelluto.

Gianni G. difende a spada tratta la qualità del prodotto dall’accusa di truffa. Foltina Plus sembrerebbe aver risolto alcuni dei suoi problemi con i capelli, ecco perché l’utente, oltre a confermare che sia un anti-caduta efficace, chiede in maniera diretta agli scontenti  del prodotto di fornire risposte più concrete, al fine di comprendere meglio quale sia la causa di tale accusa: infatti l’utente si chiede se Foltina Plus funziona solo su alcuni elementi, come accade con alcuni farmaci la cui efficacia risulta soggettiva.

Opinione soggettiva, questa, confermata anche da Laura F., cliente altrettanto soddisfatta del rinfoltimento dei capelli che le ha donato un aspetto ringiovanito. Anche Luigi G., seppure non era colpito da perdita di capelli, ha tratto giovamento nella ricrescita dei suoi capelli, esprimendo molta gratitudine all’invenzione di Foltina Plus.

Diego F., ad esempio, rispecchia la voce di chi, come lui, ha riscontrato efficacia con le prime due lozioni. I capelli davanti sembrano ricresciuti nei primi due interventi, dove Foltina Plus ha funzionato decisamente; mentre le restanti tre lozioni non sembrano aver apportato gli stessi cambiamenti positivi delle prime due.

Ciò conferma che il prodotto funziona ma che non è un miracolo e che, come sostiene lo stesso Diego, agisce diversamente in base alla persona che lo usa e al suo corpo. Diego consiglia perciò di provarlo a chi ha problemi di calvizie e caduta dei capelli.

Molte persone come Nicola S., ancora indecise sull’efficacia di Foltina Plus, si chiedono come debba essere utilizzato questo prodotto. Da questo tipo di domande che popolano il web capiamo che esiste una buona probabilità del fatto che le persone che considerano una truffa Foltina Plus usino scorrettamente il prodotto. A tale proposito, e di fronte alle innumerevoli domande sul corretto utilizzo di Foltina Plus, gli esperti invitano a seguire le indicazioni su come usare il prodotto.

Rispettando l’iter di applicazione, subito dopo aver lavato i capelli andrebbe vaporizzato lo spray sulla zona d’interesse, per poi distribuire il prodotto su tutto il cuoio capelluto. Da lì il prodotto inizia a fare effetto, perciò è importante non risciacquare la lozione e attendere che faccia effetto nella sua massima efficacia.

Capita che alcuni per equivoco risciacquino il prodotto dopo averlo applicato pensando che doni l’effetto “capello sporco”. In realtà Foltina Plus non è un olio perciò è in grado di lasciare i capelli puliti e non unti.

Non solo, ma da alcune recensioni emerge che una delle motivazioni che spinge la gente a sostenere che Foltina Plus sia una truffa risieda nel fatto che essi comprino il prodotto da store non ufficiali, bensì in punti vendita diversi e che quindi non comprino il prodotto autentico.

A fronte di tutte queste considerazioni, per lo più positive,  quello che risulta più certo è che il prodotto per la calvizie Foltina Plus funziona soggettivamente: c’è chi è più reattivo agli agenti dello spray chi, invece, ne risulta poco stimolato.  Il consiglio più grande in questi casi è quello di provare Foltina Plus e vedere se sul proprio cuoio capelluto funziona alla stessa maniera di chi spreca tempo e parole a lasciare recensioni positive sul prodotto, confermando che Foltina Plus non è truffa ma che, con alcune probabilità, l’inefficacia della lozione può dipendere non tanto dalla sua componente naturale ma più nello scorretto utilizzo che se ne fa.

>>> FOLTINA PLUS NON E’ UNA TRUFFA SE ORDINI SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E ACQUISTALO IN MODO SICURO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

È sempre meglio, in questi casi, fare affidamento alle parole degli esperti e di chi ha messo in circolo il prodotto. Perciò è importante avere cura di comprare Foltina Plus sul sito ufficiale, dove tra le altre cose viene spiegato per filo e per segno come usare Foltina Plus.

A prova dell’efficacia del prodotto e della trasparenza dei rivenditori Foltina Plus c’è la formula del soddisfatti o rimborsati per 14 giorni dall’acquisto.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta