Foot Mask: opinioni sui calzini esfolianti, prezzo e dove trovarli in farmacia e online

Pubblicato il 12 Ott 2017 - 1:03pm di Roberto Bernocchi

Un comodo strumento che può essere utilizzato per idratare i piedi e soprattutto per rimuovere le cellule morte senza la necessità di rivolgersi ad un estetista è Foot Mask (calzini esfolianti), un trattamento piedi del tutto rivoluzionario in quanto si basa sull’olio di mandorla.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI FOOT MASK SUL SITO UFFICIALE: SCONTO ESCLUSIVO SOLO PER OGGI <<<

Come funzionano i calzini Foot Mask

Foot Mask è un prodotto che si presenta sotto forma di normali calzini usa e getta. Con la differenza che questi particolari tipi di calzini al loro interno sono arricchiti da diversi principi attivi che nel giro di una ventina di minuti permettono di avere nuovamente dei piedi perfettamente morbidi. Anche solo con la prima applicazione.

Inoltre, questi calzini usa e getta Foot Mask non presentano né al loro interno né all’esterno dei componenti che possono risultare dannosi alla pelle. Questo prodotto, infatti, è composto da componenti verificati e del tutto naturali, che non contengono parabeni, paraffina o coloranti, tutti elementi che potrebbero essere nocivi per la pelle. In base al grado di ispessimento della pelle, il processo di esfoliazione può durare anche qualche giorno.

Questi calzini sono inoltre un prodotto dermatologicamente testato, ma non su animali. Inoltre, sono stati creati con materiale ipoallergenico e senza l’utilizzo di sostanze nocive per la salute.

Utilizzare questi particolari tipi di calzini è qualcosa di relativamente semplice e non troppo complicato. Tanto che possono essere tranquillamente indossati da soli, senza l’aiuto di nessuno. Ma non è finita qui. La pratica confezione permette di portare il prodotto sempre con sé, anche durante un viaggio.

Come accennato in precedenza, la modalità con cui vanno utilizzati è abbastanza semplice. Per prima cosa bisogna infilare i calzini in piedi puliti e asciutti. Successivamente rimuovere lo strato di carta attraverso la linguetta, poi girare intorno alla caviglia e premere per chiudere bene. Infine, non bisogna fare altro che massaggiare fino a quando il prodotto non sia applicato sulla pelle in maniera uniforme. Infine, attendere una ventina di minuti prima di rimuovere la maschera per i piedi. I quali successivamente non occorre lavarli nuovamente.

Opinioni e controindicazioni su Foot Mask

Questo prodotto, costituito e fabbricato in base alle tecnologie più recenti, non presenta particolari controindicazioni o effetti collaterali. Questi calzini nascono con l’idea di essere applicati solamente ai piedi come è viene indicato sul foglietto illustrativo e non con metodi fai da te.

Facendo un giro per il web e sui vari forum si possono trovare diverse recensioni e opinioni per quanto riguarda i calzini esfolianti Foot Mask. Ad esempio, una ragazza ha spiegato di essersi rovinata i piedi facendo piscina. Ma dopo averne tanto sentito parlare ha deciso di provare questi particolari tipi di calzini e l’effetto screpolato che era presente sui talloni è sparito già alla seconda applicazione.

Un’altra ragazza, invece, ha raccontato di soffrire di pelle secca, aspetto di cui si vergognava molto. Ma dopo avere cominciato ad usare Foot Mask la situazione è cambiata già dopo un paio di applicazioni, tanto che ormai la pelle secca si è trasformata in pelle morbidissima.

Infine c’è un’ultima opinione di un’altra donna, la quale confessa di essersi trovata bene, ma si lamenta per il fatto che ci siano solamente quattro applicazioni per ogni confezione e dunque possono essere utilizzati solo per quattro giorni.

Prezzo e dove comprare Foot Mask

Foot Mask è un prodotto che può essere acquistato solamente sul sito ufficiale di Foot Mask ovvero l’unico produttore certificato. Il prezzo di ogni confezione, composta da otto maschere che equivalgono a quattro applicazioni, è pari a 49 euro. I calzini Footmask non sono vendibili nelle farmacie e parafarmacia. Ma nemmeno in siti come Amazon, Ebay o negozi di cosmetica.

Visitando il sito internet di Foot Mask si possono trovare delle interessanti offerte: come detto in precedenza una confezione con otto maschere (quattro applicazioni) costa 49 euro. Due confezioni, invece, con dodici maschere (sei applicazioni) costano 59 euro e infine si possono acquistare tre confezioni con sedici maschere (otto applicazioni) al prezzo di 69 euro.

Acquistare una confezione di Footmask è molto semplice. Si deve in primo luogo compilare il modulo inserendo i propri dati personali e indicando di quale promozione si vuole usufruire. Il pagamento avverrà direttamente alla consegna, che è gratuita in tutta Italia.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta