Foot Relax: opinioni, prezzo Amazon e in farmacia, funziona o è una truffa?

Pubblicato il 24 Mag 2019 - 2:50pm di Giacinta Carnevale

Oggi abbiamo scelto di parlarvi del nuovo Foot Relax, l’innovativa soletta che, applicata nelle vostre calzature, vi aiuterà a combattere il fastidioso mal di schiena che da tempo non vi lascia più vivere in tranquillità. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni riguardanti questo interessante articolo: come funziona, di quale materiale sono composte, le possibili controindicazioni, quanto costa e dove acquistare su Amazon, in farmacia e sul sito ufficiale. A seguire trovate anche alcune delle recensioni e opinioni rilasciate dagli utenti che hanno già provato il nuovo plantare Foot Relax. 

>>> CLICCA QUI E SCOPRI FOOT RELAX SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Come funziona Foot Relax, l’innovativo plantare per combattere il mal di schiena

Da tempo soffrite di un terribile mal di schiena, di borsite alla caviglia o di metatarsalgia (dolore che colpisce la parte anteriore del piede e che spesso è associata a deformità del piede, come l’alluce valgo) ma i farmaci tradizionali non vi hanno aiutato a trovare la giusta soluzione al vostro disturbo? Non disperate perché oggi in commercio è finalmente arrivato un prodotto grazie al quale potrete risolvere tutte le vostre problematiche che non vi permettono più di svolgere una vita normale e tranquilla in quanto spesso anche una banale passeggiata vi causa fastidio e dolore ai piedi e alla schiena. Stiamo parlando di Foot Relax, la nuovissima e innovativa soletta che vi aiuterà a contrastare l’insorgere di fastidiosi problemi alla vostra schiena e ai vostri piedi. Oggigiorno sono tanti i prodotti che potete trovare in giro per il web ma dovete prestare molta attenzione prima di acquistare qualsiasi cosa perché potreste imbattervi in una delle molte truffe che circolano online e che vi faranno solo spendere soldi inutilmente senza risolvere davvero le vostre problematiche.

Per questo motivo, vi consigliamo di prendere tutte le informazioni utili possibili sui prodotti che volete comprare e di leggere sempre le recensioni degli utenti che hanno già avuto modo di provarli in quanto solo così saprete se si tratta di un buon articolo o solo di una fregatura. Tuttavia il nuovo Foot Relax non è una truffa ma si tratta di un prodotto realizzato con materiali di ottima qualità in grado di garantire davvero ottimi risultati per tutte le persone che lo indossano. Si tratta infatti di una soletta estremamente leggera (hanno un peso di soli 50 grammi) che si adatta a tutte le tipologie di scarpe in quanto aderisce bene alla suola e ammortizza il peso corporeo permettendo di evitare di essere colpiti da un fastidioso mal di schiena. Questo supporto, confortevole e anatomico, riesce così a sostenere nel migliore dei modi l’arcata plantare dei vostri piedi  riducendo la pressione sulla zona dell’arco alleviando cosi fatica e dolore. Inoltre vi aiuterà a ridurre qualsiasi tipo di shock dovuto a vibrazioni e sollecitazioni causate dal peso che il piede deve supportare quotidianamente.

Le solette per scarpe Foot Relax sono un’ottima scelta per tutte le persone che soffrono di mal di schiena ed è utilizzata nel trattamento del dolore ad arco, borsite, flatfeet (i cosiddetti piedi piatti), dolore dell’avampiede, metatarsalgia, neuroma di Morton e pronazione. Questo prodotto presenta poi un’ottima elasticità dovuta proprio grazie alla qualità e alla densità dei componenti e materiali che sono stati utilizzati per realizzarlo tra cui troviamo il silicone, il lattice e l’EVA (Etilene vinil acetato), un materiale plastico a base polietilene caratterizzato da una forte elasticità e una elevata morbidezza. Per questo Foot Relax è un supporto al 100% antideformante ed antishock. Altra caratteristica importante di questa soletta è quella di essere facilmente lavabile e potrete lavarla anche più volte senza rischiare che possa rovinarsi o perdere di efficacia.

Foot Relax è disponibile in due misurazioni, entrambe regolabili: S-M, per tutti coloro che portano scarpe dal numero 35 al numero 42, e L-XL, per chi invece presenta numeri più alti che vanno dal 41 al 47. Come anticipato, sono adatte a qualsiasi tipo di scarpa, da quelle classiche fino a quelle eleganti passando ovviamente da quelle sportive. Non dovrete far altro che ritagliare la soletta in corrispondenza della vostra misura del piede e inserirla nella scarpa e tornerete così a camminare senza nessun fastidio o dolore ai piedi.

Controindicazioni Foot Relax: i possibili effetti collaterali

Come vi abbiamo detto in precedenza, la nuova e innovativa soletta Foot Relax è realizzata con materiali di ottima qualità e sono certificati da esperti e specialisti del settore. Per questo motivo l’utilizzo di questo prodotto non comporta alcun tipo di controindicazione e non presenta nessun effetto collaterale dannoso per il benessere e la salute del vostro corpo.

L’azienda che lo produce consiglia solo di indossare questo plantare speciale seguendo tutte le indicazioni che trovate sia sulla confezione del prodotto che nel foglio illustrativo che potete scaricare direttamente collegandovi al sito ufficiale. E’ inoltre opportuno tenere la soletta lontano dalla portata dei bambini che potrebbero romperla e ingerire per sbaglio pezzi dell’articolo.

Recensioni e opinioni degli utenti che hanno già provato il nuovo Foot Relax

Nel precedente paragrafo, come avete avuto modo di leggere, vi abbiamo esposto tutte quelle che sono le caratteristiche principali del nuovo Foot Relax e come riesce ad alleviare ogni fastidio alla vostra schiena. Ma funziona davvero o è l’ennesima truffa che circola online? Per scoprirlo abbiamo deciso di raccogliere alcune delle recensioni e le opinioni rilasciate, sul sito ufficiale e nei vari forum di salute e benessere, dagli utenti che hanno già acquistato e testato l’efficacia della soletta Foot Relax. Sono in molti ad essere rimasti davvero soddisfatti del prodotto sia per gli evidenti miglioramenti avuti sia per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le persone che hanno iniziato ad usare l’innovativa soletta Foot Relax hanno riscontrato una considerevole diminuzione del dolore che da tempo affliggeva la loro schiena che pian piano è andato scomparendo ed ha permesso loro di tornare ad avere una vita tranquilla e normale. Tra i punti positivi sottolineati dagli utenti troviamo poi l’adattabilità di questa soletta ad ogni tipologia di scarpa, da quella sportiva a quelli di tutti i giorni fino a quella più elegante così da poter stare sempre comodi durante l’intera giornata. Ma vediamo adesso nel dettaglio le recensioni.

Tra le varie testimonianze troviamo quelle di Giorgia, 35 anni, che ormai da diversi mesi soffre per un doloroso e fastidioso mal di schiena che non le permette di fare sforzi e le impedisce di essere completamente efficiente sul posto di lavoro. Lei infatti fa la cameriera in un ristorante ed è quindi costretta a trascorrere molte ore in piedi per servire i tavoli con i clienti e a risentirne è proprio la sua schiena adesso. Ha provato a prendere antinfiammatori ma a lungo andare questi farmaci rischiano di causarli seri problemi di salute. Un suo amico un giorno le ha consigliato la nuova soletta Foot Relax e ha deciso di comprarne due usufruendo dell’interessante promozione presente sul sito. Fin dal primo utilizzo il dolore alla schiena si è attenuato in maniera considerevole migliorando notevolmente la sua vita privata e quella lavorativa.

Molto soddisfatto di questo prodotto si è detto Marco, 43 anni, che per vivere fa il muratore e non si trova molto a suo agio con le sue scarpe da lavoro che gli hanno causato diversi problemi sia ai piedi che alla schiena arrivando a fine giornata che non riesce a muoversi nemmeno facendo banali movimenti come sedersi o alzarsi dal letto. Una sua collega gli ha consigliato Foot Relax perché lei si era trovata bene. Da quando indossa queste solette innovative, tutti i suoi fastidi sono ormai acqua passata ed è tornato a sentirsi bene e la sera quando torna da lavoro può godersi una bella serata con sua moglie senza più nessun dolore a piedi e schiena.

Altra recensione positiva è quella di Alessandro, 27 anni, che gioca a basket fin da quando era un ragazzino ma da alcuni mesi ha iniziato a sentire fastidi al piede destro e alla schiena non riuscendo più ad allenarsi e giocare con continuità. Girando su internet si è imbattuto nella pubblicità di Foot Relax ed ha deciso di acquistare la soletta e provarla. Dopo averla messa nella sua scarpa sportiva il fastidio al piede è iniziato a diminuire in quanto questo prodotto è in grado di stabilizzare il tallone e lenire così il dolore.

Infine molto felici di aver provato Foot Relax si sono detti Marianna e Giordano. Entrambi infatti da sempre amano fare delle lunghe passeggiate sul lungomare delle loro rispettive città (Trani e Capo Vaticano) ma nell’ultimo periodo hanno dovuto spesso rinunciare perché dopo pochi metri i piedi e la schiena provocano loro degli enormi fastidi ed erano costretti a fermarsi in continuazione per riposare. Da quando hanno scoperto la soletta Foot Relax però sono tornati a passeggiare cullati dalla brezza marina e a godere della splendida compagnia del mare. Hanno deciso di lasciare ognuno la loro recensione e consigliare a tutti di acquistare questo innovativo prodotto.

Foot Relax, quanto costa e dove acquistare la soletta anti mal di schiena sul sito ufficiale

Se volete finalmente dire basta al vostro fastidioso mal di schiena e dopo aver letto il nostro articolo vi siete convinti anche voi ad acquistare e provare il nuovo Foot Relax ma non sapete dove trovarlo, non preoccuparvi di seguito trovate tutte le informazioni che vi servono. Per prima cosa è opportuno sapere che la nuova soletta contro il mal di schiena non è in vendita in nessuna farmacia, parafarmacia e nei vari siti di e-commerce online come Amazon ed eBay. Questo innovativo articolo infatti è disponibile solo ed esclusivamente sul sito internet ufficiale dell’azienda che lo produce. Tutti coloro che sono interessati ad acquistare la nuova soletta Foot Relax devono così collegarsi al sito dove troveranno un apposito modulo d’ordinazione che dovrete compilare.

>>> FOOT RELAX SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E ORDINALO SUBITO IN OFFERTA ESCLUSIVA <<<

Vi sarà richiesto di inserire tutti i vostri dati anagrafici: nome, cognome, il vostro indirizzo ed il vostro numero di telefono (preferibilmente cellulare). Inoltre dovrete scegliere sia la quantità di solette che volete acquistare (fino ad un massimo di 3 plantari a persona) e indicare anche la misura adatta a voi selezionando tra due tipologie, entrambi adattabili, S-M (35-42) oppure L-XL (41-47). Una volta compilato correttamente il modulo non dovrete fare altro che cliccare sul tasto “Completa l’acquisto”. Dopo aver inviato il vostro ordine riceverete il prodotto comodamente a casa vostra in 2-3 giorni lavorativi tramite corriere espresso. Il pagamento potrà essere effettuato sia direttamente alla consegna, che sarà gratuita in tutta Italia, isole comprese, sia anticipatamente tramite carta di credito, Paypal o Postepay in maniera semplice e sicura.

Ma quanto costa il nuovo ed innovativo Foot Relax? Come anticipato, la nuovissima e originale soletta anti mal di schiena può essere acquistate solo sul sito ufficiale così eviterete di imbattervi in scadenti imitazioni o in truffe. Sul sito, ancora per pochi giorni, troverete un’interessante offerta limitata che vi permetterà di acquistare: 1 soletta Foot  Relax al prezzo di soli 49 euro. Se invece avete necessità di acquistare un plantare per entrambi i vostri piedi, il costo di 2 solette è di soli 69 euro. Infine per chi ne volesse ricevere tre dovrà spendere solo 79 euro. Insomma una promozione davvero molto conveniente e non vi resta altro che collegarvi al sito ufficiale dell’azienda che produce questo prodotto.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta