Foto Auguri Buon Natale 2016: immagini da stampare, inviare su WhatsApp o pubblicare come stati Facebook

Pubblicato il 24 Dic 2016 - 2:02pm di Ubaldo Cricchi

Nell’epoca dei social network e delle applicazioni di messaggistica anche mandare gli auguri per le feste ad amici e parenti è diventato senza dubbio più semplice, ma pure molto divertente: in questo articolo vedremo alcune foto per fare gli auguri di Buon Natale 2016 che possono essere inviate tramite WhatsApp, pubblicate su Facebook o stampate per poi essere utilizzate come sfondo del biglietto che accompagna il regalo destinato ad una persona cara.

Foto da inviare su WhatsApp per fare gli auguri di Buon Natale 2016

Il Natale è una festa che piace proprio a tutti, ma sono ovviamente i bambini quelli che la vivono con maggiore entusiasmo: le loro attenzioni in questo momento magico dell’anno sono rivolte verso Babbo Natale, quindi tra le foto da inviare per fare gli auguri di Buon Natale 2016 non possono certo mancare quelle che rappresentano il buon Santa Claus o le sue renne.

buon natale 1

buon natale 2 buon natale 3

In Itala si portano avanti due splendide tradizioni: c’è chi preferisce fare il presepe e chi invece non sa resistere al fascino dell’albero di Natale (ci sono anche quelli che li fanno entrambi). La loro presenza riesce a dare alla casa un’atmosfera speciale, quindi le loro immagini sono perfette per accompagnare gli auguri di Buon Natale.

buon natale 4 buon natale 5

Ma le feste possono essere l’occasione perfetta per far capire alla persona amata quanto sia speciale: un messaggio su WhatsApp con un’immagine che sia allo stesso tempo romantica e natalizia farà sicuramente molto piacere a chi lo riceverà. Anche una frase di auguri (magari scritta su un biglietto che ha come sfondo una delle immagini presenti in questo articolo) può essere di grande effetto.

buon natale 6 buon natale 7

Frasi da spedire ad amici e partner o da pubblicare su Facebook

E a proposito di frasi, eccone alcune per augurare buon Natale 2016 alle persone a cui vogliamo bene:

Tanti cari auguri, spero che Babbo Natale si sia ricordato di te 🙂

Non è facile scegliere il dono perfetto per te, quindi questo Natale voglio regalarti tutto e niente: tutto quello che ti può rendere felice e niente che ti possa far soffrire.

Non sono molto bravo con le parole, quindi mi limiterò a dirti “buon Natale”!

Ecco alcuni esempi di frasi di auguri da mandare alla propria dolce metà:

Tu sei il regalo di Natale più bello di sempre. Auguri amore!

Io ho te: per me è Natale tutti i giorni.

Se stanotte un uomo grassoccio vestito di rosso ti rapisce e ti mette dentro ad un sacco non preoccuparti: nella mia letterina a Babbo Natale ho chiesto di ricevere la cosa più bella del mondo, tu! Auguri.

Con gli amici invece si può anche utilizzare un tono più scherzoso:

Ma dove sei? Lo sai che senza di te non posso completare il presepe: mi serve l’asino! Buon Natale amico mio.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, bachelor in informatica, sono un web designer e articolista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta