Frasi Auguri di Buon Anniversario di Matrimonio per lui e per lei

Pubblicato il 21 Mag 2017 - 11:47am di Pietro Paolucci

Se vi fosse appena venuta in mente la ricorrenza dell’anniversario di matrimonio, o se foste a corto di idee per regalare a lui e a lei un biglietto d’auguri con su scritta una frase carina e simpatica, questo è il posto giusto dove cercare. Di seguito, vediamo infatti di evidenziare qualche idea per tale occasione speciale.

Frasi simpatiche per augurare un felice anniversario di matrimonio

E allora, senza dilungarci ulteriormente e con l’aiuto di quella grande raccolta denominata internet, indichiamo qui sotto alcuni degli esempi a nostro parere più adatti a regalare un sorriso a coloro i quali festeggiano l’anniversario di matrimonio, che sia il 25esimo, il 50esimo o che altro è lo stesso.

  • Festeggiare l’ anniversario di matrimonio equivale a celebrare l’amore, la fiducia, la collaborazione, la tolleranza e per ultimo la tenacia. L’ordine varia però secondo gli anni.
  • Mi dispiace fartelo sapere così, ma fra noi è infinita. Buon ennesimo anniversario!
  • Dieci (n.) anni fa ho sposato il ragazzo più bello e piacente. Oggi vivo con il più affascinante e piacente degli uomini. Tantissimi  auguri di buon anniversario.
  • Con la ferma speranza che l’argento si tramuti in oro, vi auguriamo altri 50 anni insieme.
  • Miei cari amati, l’argento è già vostro. Qual è il prossimo traguardo? Riuscire a stringere fra le vostre mani un’oro o pure di più. Tantissimi auguri per il vostro venticinquesimo anniversario di matrimonio.
  • Una cotta è quando pensi di immaginare che lui sia sexy come Robert Downey, intelligente e acuto come Albert Einstein, affascinante e piacente come Ralph Nader, divertente almeno come Woody Allen, e aitante e bronzeo come David Beckham. L’amore vero e proprio è però quando comprendi che il tuo lui è sexy come Woody Allen, intelligente e acuto come David Beckham, spiritoso e divertente come Ralph Nader, ginnico e aitante come Albert Einstein e non ha proprio niente di Robert Downey – ma tu ci vivi alla grande lo stesso (della scrittrice statunitense Judith Viorst).

Se invece preferite augurare alla vostra lei o al vostro lui un biglietto d’auguri con una frase più classica e caratteristica della ricorrenza potete a ogni modo dare un’occhiata al paragrafo che segue.

Frasi auguri di buon anniversario di matrimonio: i classici

  • Ti auguro i miei più sinceri auguri perché l’anniversario di matrimonio è un’occasione speciale per celebrare le felicità dei giorni d’oggi, i ricordi del passato e le speranze e attese per il futuro.
  • Un augurio speciale affinché il vostro anniversario si riveli un ulteriore rinnovo di una santa promessa.
  • Affinché questo giorno non risulti solo un ricordo lontano ma un oggi da vivere, vi facciamo i nostri migliori auguri.
  • Vi auguro un felice anniversario di matrimonio perché sapete tuttoggi tenervi per mano e sorridere insieme dopo tanti anni. Sono questi i gesti più belli della vita di due persone che si amano davvero.
  • Per certi un matrimonio perfetto è un’utopia, un sogno irraggiungibile, una missione improbabile. Per me tutto ciò è la realtà, una realtà che esisteva e che esiste tuttora fra noi due.
  • I legami più stretti e profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno è in grado di sciogierli (dell’antico scrittore e filosofo cinese Lao Tzu).
Info sull'Autore

Lascia Una Risposta