Frasi Auguri per la Cresima: biglietti e pensieri semplici e simpatici

Pubblicato il 2 Mag 2017 - 12:00pm di Pietro Paolucci

Ecco qualche idea per augurare la cresima a un bambino o a un proprio caro che si appresta a ricevere il sacramento. Quali sono le migliori frasi auguri per la cresima? Su quali biglietti e pensieri semplici e simpatici contare per regalare un sorriso al festeggiato? Ebbene, negli articoli che seguono vedremo di rispondere a tali quesiti.

Alcuni esempi di frasi per augurare la cresima

Siete a corto idee da inserire nel biglietto di auguri da regalare al nuovo cresimando? Oppure desiderate regalare un sorriso con un pensiero semplice ma ironico? Ecco a voi alcuni esempi di quanto sarà possibile inserire in una busta regalo o in un semplice biglietto da auguri acquistato per l’occasione, argomento che tratteremo poi in modo sommario nel paragrafo seguente.

Senza tergiversare ulteriormente vediamo allora alcuni pensieri classici, mai fuori moda e sempre d’impatto.

Che tu possa seguire la fede in Dio oggi come per i giorni a venire. Col cuore e con l’anima sei ufficialmente un soldato del Signore, e per questo è con te che ci complimentiamo ed è a te che facciamo i nostri più sinceri auguri!

Con la gloria di Dio a farti da guida e con lo Spirito Santo a far parte del tuo cuore il tuo cammino è spianato. Seguilo sempre, con la fede e la speranza, con la gioia e l’amore sempre al di sopra di ogni difficoltà e periglio che ti si presenti davanti. Auguri a te soldato di Cristo!

Gesù Cristo è in te, custodisci la fede che hai in te oggi e per sempre. Tanti auguri!

Qualora invece si preferissero pensieri più simpatici e meno scontati, potremo invece tener conto di qualcosa del genere:

D’ora in avanti sei un soldato di Gesù Cristo. Dovrai lottare contro l’ingiustizia, il peccato, il vizio e la disonestà. Ma per affrontarli tutti assieme avrai un’arma preziosa quanto forte: l’amore verso Dio e il supporto dell’umanità intera.

Lo Spirito Santo è ora in te, custodiscilo preziosamente. Tanti auguri da parte di un tuo compagno, un altro soldato di Cristo proprio come te.

Ma andiamo allora a scoprire nel paragrafo che segue su quali biglietti basarsi per porre su carta una delle frasi che abbiamo indicato.

Biglietti di auguri per la Cresima

Oltre a scrivere qualcosa di carino e, s’intende, mettere mano al proprio portafogli frammettendo fra la carta plastificata un po’ di contanti, è bene cercare un biglietto d’auguri carino. Per questo motivo possiamo dunque dare un’occhiata a quanto il web è capace di offrirci, oppure fare visita a qualche cartoleria ben fornita.

Una prima tappa può essere Amazon, noto sito di e-commerce mediante il quale trovare vari esempi di biglietti di auguri per la cresima di diverse specie e, in parecchi casi, spedite a casa gratuitamente qualora si possedesse un account Amazon Prime. Altrimenti, anche su ebay, inserendo nel campo di ricerca l’articolo di nostro interessa, sarà facoltà di chiunque scovare una grande varietà di biglietti d’auguri di diverso genere.

Nel caso in cui non aveste trovato nulla che vi possa piacere, potrete beninteso cercare su google altri siti web. Ne esistono vari specifici in cui sarà possibile fruire di un vasto assortimento, con prezzi più o meno in linea con quanto una cartoleria standard offre attualmente.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta