Frasi Auguri San Valentino 2017: messaggi WhatsApp e SMS romantici e divertenti

Pubblicato il 26 Gen 2017 - 3:55pm di Francesco Agostini

San Valentino si avvicina sempre più e sorprendere il proprio partner con una frase d’amore non può che far bene al rapporto di coppia. Quest’oggi vedremo, dunque, quali frasi romantiche, ma al tempo stesso divertenti, mandare a chi ci ama.

Frasi Auguri San Valentino 2017: messaggi WhatsApp

Nel mondo odierno è molto più in uso mandare frasi e auguri tramite WhatsApp. Naturalmente anche San Valentino non fa alcuna eccezione. Ecco una frase romantica da scrivere al nostro partner:

Desiderio, desidero, desideri… Un bacio, una speranza… Il più bel sogno della nostra vita sentirsi amati, desiderati, sentirsi al sicuro… Ed il nostro amore ci da tutto questo. Ho bisogno di TE, hai bisogno di ME. Buon San Valentino amore mio grande. TI AMO! MI AMI!

Oppure:

Non ho mai smesso di amarti perché sei l’unica ragione di esistere e che mi permette ogni giorno di continuare ad amarti. Ti volevo solo dire che sono pazzo di te e che ti amo da morire. Buon San Valentino!

Ancora:

Oggi vorrei regalarti qualcosa di dolce, di unico, di raro. Qualcosa che ti rimanga impresso, ma non una cosa materiale che nel tempo si degrada. Oggi voglio regalarti tutto l’amore che provo per te.

Oggi è un giorno importante per gli innamorati e voglio dirti che ti amo e in questa serata così speciale voglio dirti che la stella che brilla di più sei tu, ti amo tanto amore mio.

SMS romantici e divertenti da scrivere per San Valentino

Non tutti, però usano WhatsApp. Alcuni sono ancora affezionati ai cari e vecchi SMS e dunque inviare loro un pensiero d’amore tramite questo metodo potrebbe essere senza ombra di dubbio la scelta giusta da compiere. Vediamo alcuni esempi di frasi romantiche ma al tempo stesso divertenti:
Tanti anni son passati da quando ci siam fidanzati, al dito l’anello portiam come fossimo sposati un ti amo al giorno come il caffè del mattino per festeggiar S.valentino, ogni ora del nostro cammino con te sempre vicino.

Altre frasi che si potrebbero scrivere sono:

Non sono single: sto con una persona su Internet, che, però, non sa nulla della nostra relazione. È avanguardia.

Sai quali sono le tre cose più belle al mondo, tesoro? Il sole, la luna e te: il sole serve per la mattina, la luna per la notte e… il tè lo vorrei adesso e preferibilmente fresco! Buon San Valentino

Tesoro, sei come una grande nuvola che mi accompagna ovunque. Una cosa ti chiedo: se magari qualche volta ti levi di torno, mi regali anche una bella giornata! Tanti auguri di San Valentino!

Un attimo è bastato per vederti da lontano bello come il sole e dolce come pochi… Mi è bastato sempre un attimo per capire che da lontano non ci vedo proprio bene!

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta