Frasi Buon Anno 2017: Auguri di Capodanno con Immagini su WhatsApp, stati Facebook, Video Snapchat divertenti o sms

Pubblicato il 19 Dic 2016 - 10:02am di Francesco Agostini

Augurare buon anno a chi ci sta vicino non è sempre così semplice. Per riuscire ad inviare un pensiero d’auguri sentito e al tempo stesso non banale bisogna avere inventiva e spirito d’osservazione: dovremmo riuscire a toccare alcune corde della sensibilità degli altri per riuscire nel nostro intento. Vediamo insieme, quindi, quali sono i migliori auguri di Capodanno con Immagini su WhatsApp, stati Facebook, Video Snapchat divertenti o sms.

Frasi Buon Anno 2017: Auguri di Capodanno con Immagini su WhatsApp, stati Facebook

Iniziamo subito col parlare di alcune simpatiche immagini che si potrebbero inviare via WhatsApp ad amici, parenti o al proprio partner. Un’immagine classica potrebbe essere quella dei fuochi d’artificio che brillano nella notte: inviando una foto del genere darete un’idea di festa all’altra persona, di gioia e di felicità. I fuochi d’artificio sono il vero e proprio simbolo del Capodanno, il marchio di fabbrica di una festa estremamente divertente.

Un’altra immagine molto divertente potrebbe essere quella di una bottiglia di champagne stappata da cui fuoriesce il vino assieme a tanta schiuma. Anche con questa immagine potrete dare il vostro personalissimo buon anno alla persona che è nei vostri pensieri comunicando gioia, felicità e un senso innato di festa. Una bottiglia di champagne stappata è il momento per eccellenza del Capodanno.

Dato che però il mondo in cui viviamo è sempre più social, far sentire la nostra presenza su Facebook potrebbe essere davvero una buona idea. Il modo per farlo è quello, semplicissimo, di scrivere uno stato di Facebook che richiami su di voi l’attenzione e che colpisca i vostri amici.

Uno stato di Facebook potrebbe essere così: Un nuovo anno è come un libro bianco: la penna è nelle tue mani. È l’occasione giusta per scrivere una nuova storia ricca di amore e felicità.  Oppure: Come gli uccelli lasciano alle spalle ciò che non hanno bisogno per loro stessi così anche io ho dimenticato il dolore, la tristezza, la paura, i rancori ed i rimpianti. La vita è bella ed è appena arrivato il nuovo anno per ricominciare. Buon 2017!

Video Snapchat divertenti o frasi di Buon Anno per sms

Il mondo odierno ci permette di comunicare con una velocità e con i più svariati metodi. Non esistono, infatti, solo le immagini per augurare Buon Anno: possiamo farlo anche con dei simpatici video da condividere su molte piattaforme. Una di queste è Snapchat.

Una classica tipologia di video da inviare potrebbe essere quella dei festeggiamenti inerenti al countdown. Quando si inizia il conto alla rovescia per arrivare alla mezzanotte, potreste iniziare a filmare un video che parta dal 10 fino ad arrivare allo 0 con tanto di festeggiamenti iniziali. Questo simpatico video potrebbe infondere gioia e allegria alla persona a cui lo stiamo inviando.

Sempre rimanendo in tema Snapchat e video, un’altra idea molto simpatica potrebbe essere quella di autofilmarsi con un simpatico video e facendo gli auguri a modo nostro. Per farlo bastano anche 30 secondi: in questi 30 secondi potrete andare a briglia sciolta e dire quello che vi passa per la testa con simpatia e spontaneità. Più si è spontanei e più il messaggio arriverà potente alle orecchie dell’altra persona.

In ultimo, vediamo gli sms che si possono inviare. Normalmente, al giorno d’oggi, pochissime persone usano gli sms e perlopiù sono anziani; quindi se avete dei nonni o degli zii, potreste pensare di inviare a loro messaggi di frasi d’auguri per il 2017.

Un sms per augurare buon anno potrebbe essere: Ci sono state molte volte nell’anno passato che ti ho irritato, disturbato e fatto tanti scherzi. Ecco, oggi voglio solo dirti… che ho intenzione di continuare anche nel 2017!
Tanti Auguri di Buon Anno!  Oppure: Gli anni vanno e vengono, ma nel 2017 ho appositamente desiderato per te una dose doppia di salute, amore e un un sacco di fortuna. Buon 2017!

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta