Frasi San Valentino 2016 di Ligabue, Tiziano Ferro e Laura Pausini per fare gli auguri con una canzone

Pubblicato il 14 Feb 2016 - 4:53pm di Daniele Celli

Le migliori frasi di Luciano Ligabue, Tiziano Ferro e Laura Pausini per fare gli auguri di Buon San Valentino 2016 con canzoni romantiche. Un’idea davvero originale a cui probabilmente non avevate pensato: piuttosto che pensare alle solite frasi sdolcinate, perché non sorprendere il partner con una citazione del suo idolo musicale? E per questo abbiamo preso in considerazione tre dei cantanti più amati in Italia, che ovviamente non hanno solo brani romantici nel repertorio, ma essi occupano senz’altro una buona parte della discografia di ciascuno di questi tre straordinari artisti.

Frasi di Luciano Ligabue per un Buon San Valentino 2016

Con un concerto da record a Campovolo andato in scena lo scorso settembre, Luciano Ligabue ha dimostrato per l’ennesima volta di essere il cantante del momento, con dischi e singoli che continuano a macinare numeri da brivido anche dopo il boom degli anni ’90 e nel primo decennio dell’attuale millennio. Ma ora andiamo a scoprire le frasi più romantiche di Ligabue, selezionate per gli auguri di un Buon San Valentino.

… Perché Il meglio deve ancora venire per noi“.

 “Io e te… Per sempre! Al tuo fianco istanti che rimarranno lì piantati eternamente“.

Portami dove non serve sognare“.

Dopo tutti questi anni io non smetto di guardarti, qualche volta ancora a bocca aperta. Non finisco di capire, non finisci di stupire, come non dovesse mai finire. Tu sei lei“.

Sono quattro citazioni catturate da brani di Luciano Ligabue, le prime due rielaborate per l’occasione di San Valentino 2016, e le ultime due prese per intero. Sicuramente un pensiero romantico, per tutti coloro che stasera festeggeranno il giorno degli Innamorati!

Frasi Tiziano Ferro per San Valentino

Con “Lo Stadio Tour 2015” Tiziano Ferro ha riempito tutti i principali stadi d’Italia, con un gradito bis nel tour invernale che lo ha visto protagonista in tutta Europa. Di frasi ce ne sarebbero centinaia, tutte adatte al San Valentino, visto che stiamo parlando principalmente di un artista “poeta” che esprime il meglio di sé con l’amore, ma anche in questo caso ve ne proponiamo quattro per non fare troppa confusione.

Istantanee di secondi lunghi quanto un anno bisestile, quando posi la tua testa su di me il dolore tace… Incanto. Semplicemente incanto“.

Amare non è un privilegio, è solo abilità. E’ ridere di ogni problema… Mentre chi odia trema“.

Tu sei il mio cielo“.

La tua presenza è solo arrivo e mai partenza. Sei il regalo mio più grande“.

A questo punto non ci resta che chiedere scusa ai fans di Tiziano Ferro, per aver tralasciato frasi che hanno fatto la storia della musica romantica italiana. Queste quattro, tuttavia, sono quelle che a nostro avviso hanno contribuito maggiormente a fare di Tiziano una presenza costante tra i numeri uno.

Frasi San Valentino 2016 di Laura Pausini

Chiudiamo il nostro articolo con lei, “Laura nazionale”, che ha fatto emozionare il pubblico dell’Ariston con una performance indimenticabile al Festival di Sanremo 2016. Sebbene al contrario di Ligabue e Tiziano Ferro, Laura Pausini non sia una cantautrice, ad oggi nessun’altra cantante come lei riesce, con una voce fuori da ogni canone, a trasmettere messaggi d’amore (e non solo) emozionanti che si adattano al San Valentino in modo davvero unico.

Tutta la mia vita sei tu. Vivo di respiri che lasci qui e che consumo mentre sei via“.

Vivimi senza vergogna, anche se hai tutto il mondo contro, lascia l’apparenza e prendi il senso. E ascolta quello che ho qui dentro“.

E più ti guardo e più lo sai, di te io m’innamorerei. Tu non lasciarmi mai“.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta