Freeze Towel Asciugamano: opinioni, come funziona, prezzo e dove trovarlo

Pubblicato il 8 Giu 2018 - 5:53pm di Pietro Paolucci

Nella lotta al caldo, partire da un asciugamano come il Freeze Towel può essere con tutta probabilità un punto base a cui aggrapparsi. Di come funziona, delle sue caratteristiche, del prezzo di vendita e delle informazioni su dove trovarlo e sulle opinioni di chi lo ha testato, ne parleremo in lungo e in largo nei paragrafi che seguono.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI FREEZE TOWEL SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Asciugamano Freeze Towel, di cosa si tratta? Informazioni generali e dettagli

Le temperature di queste ultime settimane, sempre pronte a toccare i 30 gradi nelle principali città italiane e non solo, ci rammentano che la bella stagione è arrivata nonostante sul calendario il fatidico passaggio non sia ancora giunto. E per questa ragione trovare un modo per far fronte al caldo incipiente diventa una questione che un po’ tutti dobbiamo affrontare in un modo o nell’altro.

Al di là delle strategie personali attraverso le quali ognuno riesce ad aggirare il problema, o meglio a ridurlo di intensità, è piuttosto evidente che più di tanto non è possibile fare. E per questo prodotti come il Freeze Towel o consimili vengono in nostro aiuto supportandoci nei giorni più caldi, aiutandoci ad affrontare la classica afa stagionale ma non soltanto.

Il prodotto cui accenniamo e di cui ci occupiamo in lungo e in largo quest’oggi è un asciugamano. D’accordo, direte voi. E che cosa avrebbe di speciale? Ecco, questo può essere l’incipit giusto a partire dal quale possiamo darvi un’idea del perché stiamo parlando di Freeze Towel e in particolar modo delle motivazioni che vi potrebbero spingere a ponderarne un acquisto.

Come tutti sappiamo non tutti gli asciugamani sono uguali, anzi. Specialmente nel caso in cui si vadano a prendere in considerazione prodotti tecnici, la differenza rispetto ai più standard che troviamo ad esempio a casa per asciugare le mani o per gli usi più disparati, è evidente. Come intuibile tutto sta nella tipologia di tessuto che la ditta produttrice utilizza per il proprio prodotto, e le conseguenze variano proprio al variare della qualità e delle caratteristiche tecniche di quest’ultimo componente.

Per quanto riguarda Freeze Towel, il tessuto col quale è stato ideato è particolare, definibile come tecnico dal momento che ha tutte quelle proprietà che gli consentono di primeggiare su altri asciugamani in cotone o di altri tessuti che non sono studiati appositamente per combattere il caldo come il “nostro” asciugamano in questione.

Basta dare un’occhiata al prodotto in oggetto per comprendere come il tutto sia frutto di un attento studio volto a donare a Freeze Towel tutti quei vantaggi che chiunque si potrebbe aspettare da un asciugamano tecnico, da un asciugamano che può essere usato in palestra, al mare, o nelle più disparate situazioni (ma di questo ci occuperemo in maniera più approfondita nel paragrafo che segue).

Al di là delle diverse colorazioni con cui Freeze Towel viene venduto ben si nota una trama piuttosto particolare piazzata all’interno di un bordino resistente appositamente pensato per consentire al prodotto stesso di essere più duraturo nei punti di contatto che sarebbero più proni a sfilacciarsi nel tempo.

E tale trama, come visibile a colpo d’occhio è particolarmente porosa, a mo’ di nido d’ape potremmo dire, tipologia di composizione che risulta essere sicuramente efficace per le proprietà che un qualsiasi asciugamano dovrebbe avere, e cioè capacità di assorbimento e di asciugamento viceversa. Proprio questi sono i punti focus sui quali si è basata la ditta produttrice nel creare Freeze Towel stando al modo col quale tali aspetti sono sottolineati nel sito web ufficiale.

A ogni modo, detto questo possiamo passare su due piedi a dare un’occhiata a quali possono essere le motivazioni che ci potrebbero spingere a effettuare l’acquisto, così come alle modalità d’uso del prodotto in questione. Queste e altre informazioni ancora saranno il focus del paragrafo a seguire.

Come funziona Freeze Towel? Quali sono le modalità d’uso?

Ora che abbiamo compreso più o meno di cosa si tratta, è tempo di parlare brevemente degli usi più comuni di Freeze Towel. Chiunque può sfruttare le potenzialità del nuovo asciugamano di cui ci occupiamo quest’oggi dal momento che risulta essere particolarmente efficace un po’ in tutte le situazioni di utilizzo.

È piuttosto indicato ad esempio per lo sport, per le varie attività che possono essere sia all’aria aperta sia al chiuso. A chi piace andare in palestra ad esempio, Freeze Towel può essere un valido alleato nel far fronte al sudore dal momento che ha notevoli capacità di assorbimento dei liquidi e allo stesso tempo si asciuga in tempi brevi grazie anche a quel particolare tessuto poroso cui accennavamo nel precedente paragrafo.

E tali caratteristiche lo rendono allo stesso modo piuttosto efficace nella corsa, nel trekking, come pure nel ciclismo in generale per un motivo molto semplice. Lo stesso tessuto che compone l’asciugamano Freeze Towel è altamente strizzabile così da fare in modo che il peso e la stessa fattezza di un articolo del genere bagnato non gravi più di tanto durante l’attività sportiva.

Ma oltre allo sport un asciugamano del genere non è detto che non sia adatto per altri usi, anzi. Ora che la bella stagione comincia ad affollare le spiagge nostrane e non solo, sfruttare l’asciugamano in questione per portarlo con sé al mare non è affatto una cattiva idea. È chiaro, non dovrete utilizzarlo come telo da mare per il semplice fatto che non ha delle dimensioni adatte, ma farne uso per asciugarsi dal sudore, o per altri scopi similari vi donerà sicuramente una piacevole sensazione di freschezza per il suo effetto regolatore, effetto di cui fa menzione la ditta che lo produce.

Stessa cosa vale nel caso in cui si voglia riporre l’asciugamano Freeze Towel in casa. Anche in questo caso gli usi sono molteplici e possono essere ad esempio come asciugamano per le mani, per il bidet o come telo da capelli tanto per fare qualche esempio. Il tutto sarà a vostra discrezione chiaramente.

E come tiene a sottolineare il sito web ufficiale che lo produce e lo commercializza l’asciugamano in oggetto è adatto un po’ a chiunque per il semplice fatto che il tessuto con il quale è stato prodotto risulta essere sicuro e testato, test dal quale è emerso che non irrita la pelle, più sensibile o meno che sia.

Freeze Towel asciugamano: opinioni, prezzo e dove trovarlo

Concludiamo il tutto con qualche accenno ai pareri e alle opinioni circa l’asciugamano Freeze Towel. In proposito il sito web ufficiale che lo commercializza, oltre ad assicurare con positività i vantaggi del prodotto in questione non riporta nessuna recensione o parere pubblicato dagli utenti che lo hanno testato.

Nel caso in cui vogliate dare un’occhiata alle opinioni degli acquirenti che hanno rilasciato sul web, sui forum o in sedi similari è difficile imbattersi in qualcosa di concreto che valga come testimonianza effettiva e che non risulti essere un articolo promozionale o post del genere.

>>> FREEZE TOWEL IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E COMPRALO SUBITO <<<

A ogni modo, qualora vogliate testare voi stessi Freeze Towel e acquistarlo non vi resta che recarvi sul sito web ufficiale più volte menzionato, sede presso la quale sarete invitati a compilare un modulo con tutte le vostre generalità e il vostro numero di telefono. Fatto questo non dovrete fare altro che scegliere l’offerta che fa al caso vostro e confermare l’ordine.

Gli attuali prezzi, che includono in ogni caso la spedizione, vanno da un minimo di 49 euro per una confezione, a un massimo di 79 euro per tre confezioni passando per la promozione di mezzo che a 69 euro vi offre due Freeze Towel. A voi la scelta.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta