Frullix: recensioni, truffa o funziona, istruzioni, prezzo Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 4 Nov 2020 - 5:53pm di Giacinta Carnevale

Una delle novità arrivate in commercio nelle ultime settimane e che promettono di rivoluzionare il settore degli elettrodomestici è senza dubbio il nuovo Frullix, l’innovativo frullatore senza fili grazie al quale potrete preparare per voi e i vostri amici o familiari dei magnifici frappè, frullati, succhi per bambini o anche dei margarita. Grazie alle sue lame d’acciaio inossidabile potrete frullare e tritare qualsiasi alimento, anche i cubetti di ghiaccio.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI FRULLIX SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Tuttavia siamo davvero certi che si tratti di un elettrodomestico che funziona e non è la solita truffa online a cui è facile imbattersi oggigiorno navigando per il web? Per verificarlo vi invitiamo a leggere cosa ne pensano i clienti che lo hanno già acquistato lasciando delle recensioni (positive o negative) su internet. Scopriremo inoltre come funziona, quali sono le specifiche tecniche, le istruzioni d’uso, il prezzo di Frullix su Amazon e quanto costa sul sito ufficiale della linea Italoshop.

Istruzioni Frullix: come funziona e caratteristiche tecniche del nuovo frullatore

Oggi vi parliamo di Frullix, il nuovissimo e rivoluzionario frullatore senza fili che vi permette di preparare dei magnifici frullati, frappè, succhi di frutta freschi, fantastici aperitivi alcolici e analcolici ma anche delle maschere facciali alla frutta che fanno molto bene alla vostra pelle. Grazie alle lame d’acciaio inossidabile e al suo potente motore, potrete tritare e frullare qualsiasi alimento ma uno dei punti di forza più importanti di questo elettrodomestico è che non presenta alcun cavo di alimentazione.

Frullix infatti funziona con una batteria integrata di luna durata potrai fare da 8 ai 12 frullati alla massima potenza e per ricaricarlo non dovrete far altro che collegarlo il suo cavo USB ad una presa della corrente. All’interno della confezione, insieme al frullatore, riceverete anche un filtro che vi consentirà di trovare nei vostri frullati pezzi di frutta o simili.

Ma come funziona? Stando alle istruzioni presenti all’interno della confezione, l’utilizzo di questo frullatore senza fili è davvero molto semplice e vi basterà seguire questi semplici passaggi:

  • Assicuratevi che sia carico, tagliate gli ingredienti che desiderate mettere nella vostra bevanda e poi inseriteli all’interno del frullatore;
  • Versate l’acqua o il latte (a vostro piacimento e in base al frullato o succo che dovete preparare);
  • Dopodiché chiudete con il tappo il frullatore e fate un doppio click sull’interruttore power. Aspettate 5 secondi e poi la vostra bevanda sarà pronta.

Recensioni e opinioni su Frullix: cosa ne pensano i clienti, funziona o è una truffa?

Ma come facciamo ad essere sicuri che il nuovo Frullix sia un prodotto funzionante e non si tratta dell’ennesima truffa online? Come vi consigliamo spesso, per non correre rischi, prima di fare un acquisto su internet è opportuno scoprire cosa ne pensano tutte le persone che hanno già avuto l’opportunità di provare il prodotto e testarne il funzionamento. Per questo abbiamo deciso di riportarvi, in questo paragrafo, alcune delle recensioni lasciate dai clienti sul sito ufficiale e nei vari forum online:

“Desideravo da tempo un frullatore senza fili che potessi portare sempre con me, anche quando vado in vacanza con la mia famiglia. Si tratta di un elettrodomestico davvero eccezionale grazie al quale riesco a fare tutti i frullati che voglio e anche i frappè che i miei figli amano tanto. Quando invece siamo solo io e mio marito ci facciamo due bei margarita da gustare davanti la tv. Lo consiglio a tutti anche per la qualità dei materiali con cui è stato realizzato”. Franca D.

“Il nuovo Frullix è un frullatore straordinario che con le sue lame d’acciaio inossidabile mi permette di frullare e tritare qualsiasi cosa, anche i cubetti di ghiaccio. Inoltre potrete realizzare qualsiasi bevanda senza sprecare la plastica e senza spendere tanti soldi. Ho usufruito dell’incredibile offerta speciale disponibile sul sito ufficiale”. Romeo S.

Frullix: prezzo Amazon e quanto costa il frullatore sul sito ufficiale

Il nuovo Frullix non è in vendita nei normali negozi di elettrodomestici e accessori per la casa e non lo troverete nemmeno sul noto portale di Amazon, dove sono presenti molti articoli simili. Il frullatore originale potrete invece acquistarlo tramite il sito ufficiale dell’azienda Italoshop e vi basterà compilare correttamente il modulo d’ordinazione che trovate all’interno del portale scorrendo la pagina iniziale.

Dopo aver completato l’acquisto, la spedizione contenente il vostro pacco vi verrà recapitata nel giro di 1-3 giorni lavorativi direttamente all’indirizzo di residenza che avrete inserito nel form.

>>> SITO UFFICIALE FRULLIX: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Per quanto riguarda il pagamento, potrete effettuarlo anticipatamente tramite carta di credito o Pay Pal in maniera semplice, sicura e veloce oppure se preferite direttamente in contanti al corriere espresso.

Ma quanto costa Frullix? Se vi affrettate sul sito ufficiale della casa produttrice troverete, fino ad esaurimento delle scorte, un’incredibile offerta di lancio che vi consentirà di acquistare questo innovativo e rivoluzionario frullatore ad un prezzo molto speciale e super conveniente pari a soli 59,90 euro, anziché 89,90 euro.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta